- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,902
è la solita frase di facciata, non è che possono dirti "ah giusto, appena esce switch non uscirà praticamente più nulla su 3ds", ti pare? :morris82:
No ma il punto non è il supporto, quanto il fatto che nintendo può sperare quanto vuole che switch non sia il successore del 3ds, ma PER ORA, per quel POCO che s'è visto Switch parrebbe in tutto e per tutto il successore di 3ds, più che non di Wii U, che comunque è già morto di suo
- - - Aggiornato - - -
ma wii se non erro non è uscita in contemporanea in tutto il mondo però...
600.000 unità nella prima settimana negli usa (settimana, non week end di lancio quindi), contando che gli usa sono il primo mercato di nintendo è difficile pensare, anche allineando (come avevo già detto) tutti i mercati che sia arrivato a 2M, inoltre Wii è andato sold out in tutto il mondo e ricordiamo bene che nintendo non riuscì a soddisfare la richiesta per più di un anno, quindi tutto lo shipped diventava venduto reale nel giro di pochi giorni, pure Wii U con le sue 400.000unità in una settimana andò sold out al lancio negli usa, qui in italia ricordo solo che andò sold out verso il 15 dicembre, me lo ricordo perché ai tempi ero già al lavoro presso MW e a natale vendemmo Wii ma non Wii U che non ne avevamo più e nintendo non fece il ricarico (ed io giustamente mi lamentai alla grande in questa sezione

Tornando a discorso originale come ho detto è difficile che Switch possa fare 2M entro l'anno fiscale se viene lanciato venerdì 31 marzo (ultimo giorno dell'anno fiscale), ma pure se fosse lanciato venerdì 24 marzo, vorrebbe dire fare PARECCHIO meglio di Wii, a marzo poi dove non hai lo slancio del black friday come ebbero wii e wii u, realisticamente le date più probabili sono il 17 o il 10, propenderei più per il 10
...anche perché venerdì 17...