Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è esattamente così: la chiamano "la prossima anteprima", nella quale si parlerà ancora della console e dei titoli "attualmente" in sviluppoMostrano tutto due e mesi e mezzo/3 prima del rilascio.geni.
Mi astengo perché non voglio essere bannato :.bip:
peggio ancoranon è esattamente così: la chiamano "la prossima anteprima", nella quale si parlerà ancora della console e dei titoli "attualmente" in sviluppola prossima è anche l'elemento di una serie
Sarà come 3DS. Salvataggio su cartuccia, ma patch su SD.secondo voi le cartucce consentiranno la scrittura di dati?faccio un esempio ipotizzando l'assurdo e cioè che su Switch usciranno titoli multipiatta assieme alle altre console:
- esce Fifa
- esce patch di 8 GB al dayone
che succede?
A) scarica la patch su una memoria interna alla dockstation (?) quindi solo se giochi a casa ti caricherà la patch
B) scarica la patch su una memoria interna al padlet (anche ipotizzando uno slot per microSD si fa presto a riempirla con le patch attuali)
C) sovrascrive i file di correzione direttamente dentro la cartuccia
su 3DS quelle poche patch che sono uscite per i giochi, non li salvava sulle cartucce ma sulla microSD
Questa è la parte più importante."Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
Dalla pagina di Nintendo Italia. Qualcosa diranno da qui a gennaio dai
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."13 Gennaio ?!Spero mostrino un po' di giochi da qui fino al prossimo anno.
anche te, leggi poco sopraMostrano tutto due e mesi e mezzo/3 prima del rilascio.geni.
Mi astengo perché non voglio essere bannato :.bip:
che è comunque meglio del silenzio cosmico che adottarono con Wii UOvviamente non daranno nessuna informazione sostanziale, solo dei piccoli spizzichi per alimentare l'hype fino a quella data e non bruciarsi tutto quello che hanno ottenuto fin'ora![]()
Ho visto solo ora il Post di Iakke, sorry"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
dai su, non è difficile non fermarsi al titolo
tipo questo è il pulsante a, in mario si saltaOvviamente non daranno nessuna informazione sostanziale, solo dei piccoli spizzichi per alimentare l'hype fino a quella data e non bruciarsi tutto quello che hanno ottenuto fin'ora![]()