In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cristodiddio Emily pls :ivan:

12 mesi uguale 12 giochi o più, soprattutto se ci stanno remastered. Non scherziamo :stema:

Se in 5-6 anni di vita mi sparano tutte le saghe Nintendo tirate a lucido con capitoli degni più qualche extra come poteva esserlo un Triforce Heroes su 3DS ecc è ***, fottesega del "1 gioco al mese" :ivan:

Si ma dilazionassero le uscite. Un titolo pesante first party ogni 3 mesi, con qualche remastered e gioco delle terze parti in mezzo per il primo anno. Profit.

Io ricordo dei rumor che volevano Luigi's Mansion 3 tra i titoli di lancio... cosa che mi renderebbe impossibile non prendere tutto al D1, in aggiunta poi ad un Mario adventure... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna.

- - - Aggiornato - - -

Dunque: i generi sono quasi tutti coperti, mancherebbero giusto un fps, un horror, un racing realistico, uno sportivo ed un jrpg se ho fatto bene i calcoli

Ipotizzando che Retro stia lavorando su ED o Metroid, direi che la nuova IP Nintendo potrebbe essere per esclusione un jrpg ( racing realistico e sportivo li escluderei ) con forti componenti online

Voi che dite?

- - - Aggiornato - - -

Io ricordo dei rumor che volevano Luigi's Mansion 3 tra i titoli di lancio... cosa che mi renderebbe impossibile non prendere tutto al D1, in aggiunta poi ad un Mario adventure... :morris82:
Se così fosse, potrebbe anche essere dei

I rumor parlavano di grafica spaccamascella, e loro sono maestri in questo

oddio

Anche se preferirei Metroid:sad:

Sono un brutta persona lo so, ma non ho mai giocato ad un Luigis Mansion. Indi per cui la sua presenza nel primo anno per me sarebbe indifferente! :asd:

splatoon nel bundle è una buona scelta imho, piuttosto di mettere il solito gioco"tech-demo" per testare le caratteristiche della console.

Alla fine può offrire una buona modalità per chi vuole giocare con il mini joycon in 1 vs 1 e farsi venire i crampi alle mani.

E' anche uno dei giochi che ho per wiiu, ma se ci mettono le giuste novità resta sempre interessante e longevo.

Diciamo che quello più il doppio di memoria interna possono valere i 50€ in più.

Per il resto la star del lancio sembra sarà mario e credo che nel breve periodo post lancio ci sarà spazio per i titoli esterni a nintendo. Se la cosa andasse male stile wiiu dovranno essere pronti a sganciare con tempismo gli altri titoli interni.

Sono un brutta persona lo so, ma non ho mai giocato ad un Luigis Mansion. Indi per cui la sua presenza nel primo anno per me sarebbe indifferente! :asd:
UGRxi3l.gif

-59 alla presentazione ufficiale con i giochi :coccolinofap:
io veramente conto 58 giorni :)

in ogni caso dai 58 giorni oggi sono un piscio di cane......tra mignottate italiane(referendum)feste e affini.....siamo gia' a gennaio :sisi::sisi:

Ha dimenticato anche Gesù,la Madonna e Chuck Norris :sasa:
È tutto vero Eucube, Mario, Zelda, Splatoon ed MK sono già realtà, Pikmin 4 a detta di Miyamoto è finito da un anno, le voci su un Pokemon per Switch sono insistenti da mesi e vengono da voci autorevoli, il gioco Retro è stato cominciato a fine 2013 / inizio 2.14 e una nuova IP su una nuova console è...scontato direi :asd:

non falciatemi se dico una stronzata, ma siccome lo switch deve unificare portatile e fissa, non è possibile che potrebbero arrivare anche porting dal 3ds in hd? tipo una collection degli zelda o pokemon sole e luna (oppure il solito gioco che prende un po dall'uno e dall'altro tipo cristallo / smeraldo / platino )

È tutto vero Eucube, Mario, Zelda, Splatoon ed MK sono già realtà, Pikmin 4 a detta di Miyamoto è finito da un anno, le voci su un Pokemon per Switch sono insistenti da mesi e vengono da voci autorevoli, il gioco Retro è stato cominciato a fine 2013 / inizio 2.14 e una nuova IP su una nuova console è...scontato direi :asd:
Anche perché sono ANNI che sono tutti fermi o in silenzio, mi meraviglierei del contrario semmai.

Lo so che faccio schifo :sadfrog: Li devo recuperare assolutamente, almeno il due. :sard: Il problema è che non calerà mai di prezzo. :sad2:
E questo può fermare un fan Nintendo?

No. Non dovrebbe.

Quindi vai, e compralo.

O rubalo, abbiamo un grande villain in casa che è il re dei ladroni.

in teoria doveva essere nuova ip pure il gioco Retro... strano emily non abbia precisato in modo diverso

:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro