Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
Cristodiddio Emily pls 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna.
Se così fosse, potrebbe anche essere deiIo ricordo dei rumor che volevano Luigi's Mansion 3 tra i titoli di lancio... cosa che mi renderebbe impossibile non prendere tutto al D1, in aggiunta poi ad un Mario adventure... :morris82:
Sono un brutta persona lo so, ma non ho mai giocato ad un Luigis Mansion. Indi per cui la sua presenza nel primo anno per me sarebbe indifferente!![]()
io veramente conto 58 giorni-59 alla presentazione ufficiale con i giochi :coccolinofap:
È tutto vero Eucube, Mario, Zelda, Splatoon ed MK sono già realtà, Pikmin 4 a detta di Miyamoto è finito da un anno, le voci su un Pokemon per Switch sono insistenti da mesi e vengono da voci autorevoli, il gioco Retro è stato cominciato a fine 2013 / inizio 2.14 e una nuova IP su una nuova console è...scontato direiHa dimenticato anche Gesù,la Madonna e Chuck Norris :sasa:
Anche perché sono ANNI che sono tutti fermi o in silenzio, mi meraviglierei del contrario semmai.È tutto vero Eucube, Mario, Zelda, Splatoon ed MK sono già realtà, Pikmin 4 a detta di Miyamoto è finito da un anno, le voci su un Pokemon per Switch sono insistenti da mesi e vengono da voci autorevoli, il gioco Retro è stato cominciato a fine 2013 / inizio 2.14 e una nuova IP su una nuova console è...scontato direi![]()
Lo so che faccio schifo
E questo può fermare un fan Nintendo?Lo so che faccio schifoLi devo recuperare assolutamente, almeno il due.
Il problema è che non calerà mai di prezzo. :sad2: