In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
metoroido o vecchia gloria incoming
F-Zero incoming.

I Retro hanno lavorato a MK7 e MK8, si preparavano a fare i racing :ivan:

P.S. Considerando che la Rogers non fa altro che dire quanto le piaccia StarTropic e quanto ne vorrebbe uno nuovo, non escludo che i Retro possano essere su quello, visto che se ne può fare un action-adventure con elementi RPG, e negli adventure non sono i primi arrivati :ahsisi:

Ottimo

- - - Aggiornato - - -

Non escludi Star Tropic perché piace alla Rogers? :rickds:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Lo so che devi sempre provare a ridicolizzare qualsiasi cosa io dica, ma mi riferisco al fatto che non ne parlava quasi mai ed ora ne parla di continuo :asd:

Magari sa qualcosa ma non può dire nulla, quindi "hinta".

Magari eh, mica lo do per certo, si fa per parlare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questi "port" dovrebbero essere proprio über

- - - Aggiornato - - -

DAJEEEEE! Se le cose con i 3rd vanno bene sarà il nuovo Snes (+ Gameboy)

Ultima modifica da un moderatore:
Wolf ma con questi post mi stai facendo prosciugare completamente ogni fluido corporeo.

1418760866499-gif.88766

- - - Aggiornato - - -

E questo può fermare un fan Nintendo?
No. Non dovrebbe.

Quindi vai, e compralo.

O rubalo, abbiamo un grande villain in casa che è il re dei ladroni.
Ora mi sta venendo voglia di prenderlo in combo con Pokémon! :sard:

Io voglio splatoon con i bot offline, mario kart 8 edizione completa, super smash bros (perché non lo vedooooooooo) edizione completa, i due bayonetta e xenoblade chronicles x. Poi, per me, basta remastered; ma queste le esigo, eh!

Comunque se davvero i port da Xb1/PS4 dovessero girare meglio su Switch rispetto, che ne so faccio un nome a caso PS4PRO ( :pffs: ) mi faccio le grosse risate. E con meglio intendo con un frame rate che non ti fa venire voglia di cavarti gli occhi con una forchetta! :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io voglio splatoon con i bot offline, mario kart 8 edizione completa, super smash bros (perché non lo vedooooooooo) edizione completa, i due bayonetta e xenoblade chronicles x. Poi, per me, basta remastered; ma queste le esigo, eh!
Io voglio uno Xeno nuovo story driven, altro che. :sadfrog:

Quanti di questi sono stati citati da ninten... ehm, l'insider emily rogers?

Comunque se davvero i port da Xb1/PS4 dovessero girare meglio su Switch rispetto, che ne so faccio un nome a caso PS4PRO ( :pffs: ) mi faccio le grosse risate. E con meglio intendo con un frame rate che non ti fa venire voglia di cavarti gli occhi con una forchetta! :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io voglio uno Xeno nuovo story driven, altro che. :sadfrog:
Se poi la batteria della parte tablet ha una buona durata sarebbe davvero fantastica.

Ottimo

- - - Aggiornato - - -

Lo so che devi sempre provare a ridicolizzare qualsiasi cosa io dica, ma mi riferisco al fatto che non ne parlava quasi mai ed ora ne parla di continuo :asd:

Magari sa qualcosa ma non può dire nulla, quindi "hinta".

Magari eh, mica lo do per certo, si fa per parlare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questi "port" dovrebbero essere proprio über

- - - Aggiornato - - -

DAJEEEEE! Se le cose con i 3rd vanno bene sarà il nuovo Snes (+ Gameboy)

Capirai cosa me ne può fregare di ridicolizzarti, non ho nulla contro di te e anzi mi stai pure simpatico. Solo che ti fomenti talmente per le cose che ti "autonconvinci" di robe che non hanno né capo né coda. Tipo la roba di Star Tropic, dai è proprio una strunzat :asd:

Poi se prendi per buono praticamente ogni rumor, hai postato roba di SMD64 e vai dietro a Dr. Cupcake che è praticamente della stessa pasta, non so cosa dirti ma non puoi lamentarti se qualcuno, semplicemente, non ti prende sul serio e te lo dice.

:cuore:

metoroido o vecchia gloria incoming
Ma sempre lei (mi pare) che disse che non stavano lavorando né a Metroid né a DK, ergo no

- - - Aggiornato - - -

Poi se prendi per buono praticamente ogni rumor, hai postato roba di SMD64 e vai dietro a Dr. Cupcake che è praticamente della stessa pasta, non so cosa dirti ma non puoi lamentarti se qualcuno, semplicemente, non ti prende sul serio e te lo dice.
:cuore:
Fermo, metal demente e robertson non sono proprio della stessa pasta, il primo è un nessuno nascosto dietro un nickname come me, wolf o te, l'altro è il tizio dietro unseen64 che negli anni tanta roba segreta ha portato alla luce, quindi qualcuno che gli passa materiale ce l'ha.

Non lo seguo da moltissimo quindi non conosco bene il suo passato oltre ai video di unseen, ma negli ultimi mesi come insider ci ha azzeccato, c'è da dire che dice praticamente le stesse cose della rogers quindi potrebbe avere le stesse identiche fonti (e magari i 2 neanche lo sanno :asd:)

- - - Aggiornato - - -

Nvidia dice che
DOVREBBE essere semplice fare porting da one/4, ma non ti dice quanto si deve downscalare.

Di certo che sia più semplice per architettura (non dico per potenza, parlo solo di architettura) rispetto a Wii U è palese

Ma sempre lei (mi pare) che disse che non stavano lavorando né a Metroid né a DK, ergo no
- - - Aggiornato - - -

Fermo, metal demente e robertson non sono proprio della stessa pasta, il primo è un nessuno nascosto dietro un nickname come me, wolf o te, l'altro è il tizio dietro unseen64 che negli anni tanta roba segreta ha portato alla luce, quindi qualcuno che gli passa materiale ce l'ha.

Non lo seguo da moltissimo quindi non conosco bene il suo passato oltre ai video di unseen, ma negli ultimi mesi come insider ci ha azzeccato, c'è da dire che dice praticamente le stesse cose della rogers quindi potrebbe avere le stesse identiche fonti (e magari i 2 neanche lo sanno :asd:)

- - - Aggiornato - - -

Nvidia dice che
DOVREBBE essere semplice fare porting da one/4, ma non ti dice quanto si deve downscalare.

Di certo che sia più semplice per architettura (non dico per potenza, parlo solo di architettura) rispetto a Wii U è palese
Sicuro? Io ricordavo che il tipo di unseen64 fosse un altro, mica lui. Per il resto siamo d'accordo, da un po' di tempo si accoda alla Rogers su tutto quello che lei scrive ma ricordo anche retweet di roba di SMD.

Nvidia dice che DOVREBBE essere semplice fare porting da one/4, ma non ti dice quanto si deve downscalare.

Di certo che sia più semplice per architettura (non dico per potenza, parlo solo di architettura) rispetto a Wii U è palese[/color]
Certo, certo. Lo sapremo solo vivendo, quanto questa facilità di porting sia concreta. Ma personalmente, preferisco sacrificare risoluzione in cambio di un frame granitico. E spero che Nintendo abbia puntato su questo aspetto, rispetto al solito conteggio di pixel. Al contrario della filosofia di $ony.

Certo, certo. Lo sapremo solo vivendo, quanto questa facilità di porting sia concreta. Ma personalmente, preferisco sacrificare risoluzione in cambio di un frame granitico. E spero che Nintendo abbia puntato su questo aspetto, rispetto al solito conteggio di pixel. Al contrario della filosofia di $ony.
Ho come l'idea che abbia lasciato carta bianca ad nvidia per le specs, perché nvidia ha una reputazione ed un peso che ha sempre esercitato e nintendo arriva da una posizione di sfavore con la portatile e la home sul mercato meno vendute della sua storia ed il disperato bisogno di affidarsi a gente che non gli crea di nuovo una console che dopo qualche mese dal lancio si scopre di avere un problema/sbilanciamento/collo di bottiglia che complica lo sviluppo dei giochi

Che fighe però queste collaborazioni, Nintendo che da carta bianca a Nvidia, Nvidia che opera con Nintendo ed ecc :asd: Due amici al bar con grandi sogni nel cassetto.:predicatore:

Che fighe però queste collaborazioni, Nintendo che da carta bianca a Nvidia, Nvidia che opera con Nintendo ed ecc :asd: Due amici al bar con grandi sogni nel cassetto.:predicatore:
Due amici che hanno miliardi di dollaroni nelle tasche! :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho come l'idea che abbia lasciato carta bianca ad nvidia per le specs, perché nvidia ha una reputazione ed un peso che ha sempre esercitato e nintendo arriva da una posizione di sfavore con la portatile e la home sul mercato meno vendute della sua storia ed il disperato bisogno di affidarsi a gente che non gli crea di nuovo una console che dopo qualche mese dal lancio si scopre di avere un problema/sbilanciamento/collo di bottiglia che complica lo sviluppo dei giochi
Beh Nvidia ha tutti gli interessi per sfondare con Switch, deve recuperare mercato su AMD, e sono veramente lieto che Nintendo lasci a loro tutta la questione Hardware. :sisi:

Io se prima non vedo nulla di concreto considero tutto quanto fantascienza :sisi:

Serve sempre qualcuno con i piedi per terra, altrimenti qui dentro saremmo in preda all'isteria da hype. :sard::sad2:
Più che l'altro il troppo hype può ritorcersi contro quando le aspettative troppo alte non vengono rispettate dagli annunci ufficiali, e poi ovviamente pagine e pagine di lamentele, Nintendoom e robe varie :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro