In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi non avete paura che il nuovo Mario possa venire rushato per la necessità di avere un titolo grosso al lancio? Spero che per Nintendo il possibile rinvio di Zelda non sia stato un fulmine a ciel sereno e che quindi li abbia costretti a correre ai ripari in qualche modo.
credo abbiano calcolato al millimetro. Il tempo lo hanno avuto, il motore con 3dworld lo hanno padroneggiato, la manodopera con Mario non la lesinano. Potrebbe esserci qualche semplificazione per alcune sfide extra ma il succo del design principale sarà tutto completo al 100% e pulito come si conviene a un Marione.

PS: poi se sarà un mario dal feeling nuovo non lo so, francamente ne dubito dal poco visto, rischia anche di non superare il Galaxy come impatto, ma forse accontenterà i fan del collectathlon stile 64 senza dividere i pareri come Sunshine.

Ultima modifica da un moderatore:
credo abbiano calcolato al millimetro. Il tempo lo hanno avuto, il motore con 3dworld lo hanno padroneggiato, la manodopera con Mario non la lesinano. Potrebbe esserci qualche semplificazione per alcune sfide extra ma il succo del design principale sarà tutto completo al 100% e pulito come si conviene a un Marione.
ok, avranno mille livelli di mario 3D nel cassetto :asd:

in qualunque momento te ne possono fare 3 diversi, titoli di MArio.

C'è poi la parte meno razionale di noi, che vorrebbe anche essere stupita non già dai dettagli o dalla pulizia, che saranno più meno lì, ma da una novità non so quale. 3DWorld è un ottimo titolo ma non ha scaldato i cuori nintendari come i 3D precedenti.

edit: che poi non so se 3DWorld per me sarebbe l'ultimo in lista. se la gioca con Sunshine e forse la spunta :asd:

MS prima ha usato intel+nvidia per la prima xbox, poi IBM+AMD per 360, poi AMD per one, Sony ha usato IBM+nvidia per ps3 e poi AMD per ps4, quindi non è che xbox si è adeguata poi, era la prima xbox dicui si parlava.
Nvidia è rimasta a secco in questa generazione ed allora se n'è uscita che non era interessata e che il suo focus era il gaming pc, ma come detto lo disse solo perché MS prima e Sony poi l'hanno abbandonata, dopo che iwata nei primi del 2015 ha visto shield ed ha detto ad nvidia "fammene uno marchiato ninty" magicamente nvidia è tornata a cavalcare felicemente il mercato delle console :asd:
Si leggeva anche che il progetto Tegra fosse a enorme rischio chiusura visto che è stato un flop commerciale (non per niente stavano deviando sull'infotainement automotive) e Switch sia l'ultimo disperato tentativo di salvare Tegra prima di chiudere definitivamente la divisione.

Si leggeva anche che il progetto Tegra fosse a enorme rischio chiusura visto che è stato un flop commerciale (non per niente stavano deviando sull'infotainement automotive) e Switch sia l'ultimo disperato tentativo di salvare Tegra prima di chiudere definitivamente la divisione.
Costi alti, consumi/calore emanato non adatto agli smartphone, le compagnie badano a queste cose.

C'è da dire che 2 mesi fa è saltato fuori che Samsung sta sondando il terreno con nVidia ed AMD per trovare una compagnia che gli faccia la GPU per l'S8 per fare un grosso balzo in avanti in ambito grafico dato che i telefoni odierni hanno rallentato il loro progresso (per tornare un po' in tema coi discorsi sballati dei giorni scorsi secondo cui i telefoni erano uberpotenti e facevano girare giochi chissà quanto complessi) ed il lavoro di nvidia per nintendo potrebbe portare i suoi frutti se è stato votato al contenimento dei consumi e del calore emanato, magari non in tempo per l'S8 ma per l'S9 dato che switch uscirà più o meno nel periodo del nuovo samsung.

Bisogna vedere se AMD sa fare meglio o fa poco peggio ma chiedendo molti meno soldi, per ora sappiamo solo che nVidia chiede parecchi soldi per i chip tegra (chiedeva 50$ per il K1 e presumibilmente l'ordine di grandezza dei prezzi per i successori sarà più o meno quello), ma è cosa risaputa perché da sempre nvidia fa pagare di più i suoi prodotti rispetto ad AMD

C'è poi la parte meno razionale di noi, che vorrebbe anche essere stupita non già dai dettagli o dalla pulizia, che saranno più meno lì, ma da una novità non so quale. 3DWorld è un ottimo titolo ma non ha scaldato i cuori nintendari come i 3D precedenti.

eh lo so, di sicuro sanno rinnovare il sapore, ma dopo il jetpack e la gravità è difficile stupirsi ormai. Potrebbero davvero averlo reso con hub gigantesco e zone meno divise tra loro, ci farebbe sbavare, ma basterebbe a dare senso di novità come promesso dal Miya? Mantenendo l'innocenza ed essenzialità tipiche probabilmente no, e l'alternativa sarebbe probabilmente pericolosa per la salute dell'ip. Ci dovremo accontentare di quadri maestosi e colonna sonora d'iddio :iwan:

3dworld nella sua bontà comunque non era il marione main era solo il tentativo di creare un terzo ramo mariesco par accontentare sia i giovani in cerca di semplicità che i veterani, è stato promosso in mancanza di meglio.

Entrando nel merito di 3dworld, secondo me ha una caratteristica che è molto sottovalutata quando si parla dei Mario 3d: il multiplayer.

E' un aspetto che ho adorato e spero che Mario NS mantenga questa caratteristica! (Ah, anche solo per questo aspetto lo metto sopra Sunshine :sisi:)

Posso assicurare che l'ho vista postata proprio qui su spazio dopo la presentazione.( se poi fosse un repost non so)
Anche sul discorso di quando esce cosa ormai nascono delle leggende...

Cmq si parlava di E3 2016, sarebbe sciocco fare una simile dichiarazione ufficiale a distanza di un anno...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
https://gamerant.com/new-mario-reveal-2017-miyamoto/

Dichiarazioni post E3-2016, ne trovi quante ne vuoi :sisi:

Posso assicurare che l'ho vista postata proprio qui su spazio dopo la presentazione.( se poi fosse un repost non so)
Anche sul discorso di quando esce cosa ormai nascono delle leggende...

Cmq si parlava di E3 2016, sarebbe sciocco fare una simile dichiarazione ufficiale a distanza di un anno...

È un repost, la notizia è parecchio vecchia, nel frattempo i lavori possono essere andati avanti meglio e più velocemente del previsto. Tanto da giustificare un lancio a Marzo :sisi:

Comunque se ci badate bene stanno uscendo rumor continui, vediamo se si continua così fino a metà Gennaio. :asd:

Praticamente Nintendo senza dire niente si sta facendo una pubblicità enorme tra i siti di news. :morristend:

Comunque se ci badate bene stanno uscendo rumor continui, vediamo se si continua così fino a metà Gennaio. :asd:
Praticamente Nintendo senza dire niente si sta facendo una pubblicità enorme tra i siti di news. :morristend:
Diciamo che anche delle buone notizie farebbero notizia, e direi assolutamente migliore.

Praticamente la nintendo è come se non esistesse da mesi ormai, ok questa corsa al rumor ma penso che farebbe piacere ben altro.

Avrei potuto dire che le riviste nintendo sarebbero fallite, ma hanno chiuso baracca da un po'.

Non mi sembra se ne parli molto ultimamente, i soliti rumor qua e là che escono solo su siti di videogiochi e tecnologia ma ci vogliono vere news e veri video ovviamente.

Diciamo che anche delle buone notizie farebbero notizia, e direi assolutamente migliore.
Praticamente la nintendo è come se non esistesse da mesi ormai, ok questa corsa al rumor ma penso che farebbe piacere ben altro.

Avrei potuto dire che le riviste nintendo sarebbero fallite, ma hanno chiuso baracca da un po'.

Purtroppo sono tutti rumor di speranza, più o meno.
Da quando è morto Iwata, Nintendo è molto più silenziosa e rarefatta nelle dichiarazioni. :sad:

- - - Aggiornato - - -

Non mi sembra se ne parli molto ultimamente, i soliti rumor qua e là che escono solo su siti di videogiochi e tecnologia ma ci vogliono vere news e veri video ovviamente.
Si intendevo tra i forum, per la pubblicità sulla massa serve ben altro che rumor. :sisi:

Se ne parla nei siti specializzati che sono rivolti a gente già interessata, non è la gente già interessata che va intercettata, ma col NES che va alla grandissima ed i pokemon in arrivo mi sta bene che il focus su switch venga spostato a gennaio

- - - Aggiornato - - -

Da quando è morto Iwata, Nintendo è molto più silenziosa e rarefatta nelle dichiarazioni. :sad:
Il che è un bene dato che un po' tutti vedono come un errore il suo continuo parlare di switch da primavera 2015, togliendo attenzione da ciò che avevano sul mercato per spostarla a roba che sarebbe uscita 2 anni dopo

Senza contare i 2 anni negativi del prelancio del Wii U

MA scusate, tra pochi giorni usciranno i 2 giochi che probabilmente spazzeranno via ogni record di vendite su 3ds (parlo di Sole e Luna ovviamente), abbiamo un NES mini che sta andando benissimo a livello di vendite, e voi mi dite che ORA dovrebbe dare notizie su Switch? :asd:

Ma neanche la peggior Nintendo a livello marketing farebbe un errore così colossale!

A me, invece, sembra che ultimamente N non stia sbagliando un colpo.

E' quello che si sta dicendo, infatti :asd:

MA scusate, tra pochi giorni usciranno i 2 giochi che probabilmente spazzeranno via ogni record di vendite su 3ds (parlo di Sole e Luna ovviamente), abbiamo un NES mini che sta andando benissimo a livello di vendite, e voi mi dite che ORA dovrebbe dare notizie su Switch? :asd:
Ma neanche la peggior Nintendo a livello marketing farebbe un errore così colossale!

A me, invece, sembra che ultimamente N non stia sbagliando un colpo.
Esattament

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

E' la prima volta che sono in attesa di vedere e prendere al D1 una console nintendo next gen. L'idea di base mi sembra buona, così pensiono il 3DS senza il catastrofico dubbio di aggiornarlo al new 3DS

Comunque devono migliorare davvero tanto il comparto online, la cosa è indecente ultimamente su Smash, a questo punto meglio pagare un canone mensile che avere un disservizio simile.

- - - Aggiornato - - -

Per i pochi che ci credevano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro