In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ti consiglio le orzly u amazon, provate personalmente e anche altri sul forum e sono ottime e nemmeno un graffio con la famosa dock.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parlavo della scocca di ricambio per la console :sisi:

parlavo della scocca di ricambio per la console :sisi:
Anche quelle su Amazon....anche trasparenti..vorrei tanto provare quella Atomic purple.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Anche quelle su Amazon....anche trasparenti..vorrei tanto provare quella Atomic purple.
Io penso lui intendesse proprio un ricambio per la parte posteriore del tablet, non un rivestimento. :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

https://www.amazon.it/dp/B075JJLSC3/ref=cm_sw_r_other_apa_Rjk9zb61Y00HC proprio ricambio

Ah.. non sapevo di questa soluzione alternativa alla scocca originale. Bè il fatto che sia facilmente sostituibile è un bene, visto che è la parte più soggetta a danneggiamenti da graffi o segni vari. Sai se si vendono anche ricambi "ufficiali"?
Anch'io qualche istante fa ho aggiunto alcuni di questo thread :) accettatemi

Ah.. non sapevo di questa soluzione alternativa alla scocca originale. Bè il fatto che sia facilmente sostituibile è un bene, visto che è la parte più soggetta a danneggiamenti da graffi o segni vari. Sai se si vendono anche ricambi "ufficiali"?Anch'io qualche istante fa ho aggiunto alcuni di questo thread :) accettatemi
Beh mi sa che ricambi originali non se ne trovano almeno per il momento...e comunque anche se sono poche viti e sempre buono sostituirla solo a garanzia terminata oppure se è davvero molto rovinata.Il fattore garanzia mi frena molto ...sennò un PimpMySwitch con tanto di led tamarri ci stava.

Beh mi sa che ricambi originali non se ne trovano almeno per il momento...e comunque anche se sono poche viti e sempre buono sostituirla solo a garanzia terminata oppure se è davvero molto rovinata.Il fattore garanzia mi frena molto ...sennò un PimpMySwitch con tanto di led tamarri ci stava.

La garanzia prima di tutto! Tra qualche anno ci si potrà pensare

La garanzia prima di tutto! Tra qualche anno ci si potrà pensare
Comunque per il momento per proteggere la console uso una cover rigida trasparente per la parte tablet, pellicola in vetro e cover in silicone per i joycon con rigonfiamenti posteriori per aumentare il grip.Visto che con ste soluzioni non entra nella dock ho preso una prolunga USB c.

Non appena posso compro una di quelle dock aftermarket.

Comunque per il momento per proteggere la console uso una cover rigida trasparente per la parte tablet, pellicola in vetro e cover in silicone per i joycon con rigonfiamenti posteriori per aumentare il grip.Visto che con ste soluzioni non entra nella dock ho preso una prolunga USB c.

Non appena posso compro una di quelle dock aftermarket.

Anch'io l'avrei presa per il solo tablet ma il fatto di doverla togliere per poterla infilare in dock mi scoccia alquanto, quindi niente, liscia come mamma N l'ha fatta ( impatto difficile infatti per me che sono abituato a proteggere qualsiasi cosa tra smartphone tablet 3ds con cover ), mi sono dovuto fare coraggio nell'usarla i primi giorni
Ho visto e non potevo non aggiungere un conterroneo :gab: :rickds:

Andata!! Ho seguito il tuo consiglio e per ora ho evitato di ordinare il controller; spero di non doverlo riacquistare a parte a breve :asd: Per ora ho ordinato Switch con Joycon Neon, Super Mario Odissey, Zelda (ovviamente) e custodia/borsa da trasporto :gab:
penso che almeno 3/6 mesi con il cane te li puoi fare benissimo :asd: non stai ordinando picchiaduro tecnici o fps ;)

ottimo acquisto :icebad:

lasciate perdere queste cover, che vi invalidano la garanzia e dovete essere veramente bravi a smontare e rimontare tutto :asd:

Ma con le monete oro e argento che si acquisiscono con gli acquisti retail e dd si hanno gli sconti sui giochi ??
Sconti su Wii U e 3DS, prossimamente su Switch :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro