In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Perché generalmente dopo 4 anni inizia a farsi sentire il peso del tempo, mentre qui con mario, mario kart, zelda e splatoon si sono già giocate 4 cartucce buone dei 5 grandi best seller nintendo (all'appello manca ancora smash) e siamo nel pieno dell'onda delle vendite, nonostante ciò in uk le console vecchie oggi vendono meglio di switch quindi è chiaro che in UK un problema c'è.

Che poi il problema sia l'utenza non è in dubbio :asd:
Potresti aver ragione sulle cartucce già sparate ma non possiamo far altro che dire "vedremo", Zelda alla fine non mi pare di ricordare che vendesse chissà quanto, quindi di "billion seller" abbiamo solo Mario Odyssey alla fine (e BotW è uscito pure su WiiU, quindi non è propriamente una killer application).

Ci sono tante altre saghe che possono vendere molto, e mancano ancora i classici titoli che vendono giusto perché si chiamano così (Mario 2D, Pokémon ecc) ma, anche qui, vedremo.

Senza dubbio in Uk un problema c'è, ma è risaputo che i bevitori di tè non capiscano un cazzò :trollface:

Ora da cellulare non riesco a postare il link (non chiedermi perché :asd:), ma c'è una sandisk ultra 128 GB a 45,48 venduta e spedita da Amazon, cosa fondamentale per poter usufruire dello sconto di 10€ che c'è adesso per le ricariche tramite codice a barre nei punti Sisal Pay
Vedi se riesci a trovare questa promo, è semplicissimo e oltretutto puoi ricaricare il saldo con importo libero. Io ieri ho caricato 36€

Qui: https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss_bw_cg_ACPSDMT_1a1_w?node=14158467031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-top-1&pf_rd_r=CHW5NK22G65FM1CRVPWW&pf_rd_t=101&pf_rd_p=d64f85ac-5f64-4a9f-8e3b-517028dec184&pf_rd_i=13829824031
San Carlo! Ma mica patatine! :asd:

Ora ci provo

Zelda alla fine non mi pare di ricordare che vendesse chissà quanto
I capitoli belli HOME hanno sempre venduto molto bene per il genere di gioco che sono, ovvio che se nella conta mi metti SS o WW la media scende, però Ocarina su N64 fece tipo 7,6M, TP su Wii 7M, Il primo su Nes 6,5M e non conto le vendite cumulative di OOT N64+3ds, TP Wii+Cubo e le riproposizioni su VC

BoTW attualmente è attorno i 5M ed è tutt'ora presente nelle classifiche, probabilmente è destinato a diventare il capitolo più venduto della serie e penso che il dlc e la prossima ristampa gli daranno un ulteriore piccola spinta

- - - Aggiornato - - -

mancano ancora i classici titoli che vendono giusto perché si chiamano così (Mario 2D, Pokémon ecc) ma, anche qui, vedremo.
Effettivamente dimenticavo i pokemon, ancora non c'ho fatto l'abitudine all'arrivo su tv :asd:

I capitoli belli HOME hanno sempre venduto molto bene per il genere di gioco che sono, ovvio che se nella conta mi metti SS o WW la media scende, però Ocarina su N64 fece tipo 7,6M, TP su Wii 7M, Il primo su Nes 6,5M e non conto le vendite cumulative di OOT N64+3ds, TP Wii+Cubo e le riproposizioni su VC 

BoTW attualmente è attorno i 5M ed è tutt'ora presente nelle classifiche, probabilmente è destinato a diventare il capitolo più venduto della serie e penso che il dlc e la prossima ristampa gli daranno un ulteriore piccola spinta

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente dimenticavo i pokemon, ancora non c'ho fatto l'abitudine all'arrivo su tv :asd:
Mi sarebbe piaciuto vedere le facce di Gamefreak quando gli hanno presentato Switch che univa portatile e home :asd:

Comunque arriveranno su Switch anche altre saghe tipicamente portatili come Animal Crossing e Fire emblem (quest'ultimo anche già annunciato) ;)

[/color]
Certo che devi mettere anche SS e WW, perché non puoi inserire i titoli che più son piaciuti alla massa o quelli su una console ultravenduta, Zelda non è automatico che venda come può farlo un Mario o un Pokémon, ad esempio.

Comunque ci sono altri titoli che "la massa" compra, come ad esempio Fire Emblem o Animal Crossing, poi ovviamente non tutti possono vendere come CoD o Mario.

Perché generalmente dopo 4 anni inizia a farsi sentire il peso del tempo, mentre qui con mario, mario kart, zelda e splatoon si sono già giocate 4 cartucce buone dei 5 grandi best seller nintendo (all'appello manca ancora smash) e siamo nel pieno dell'onda delle vendite, nonostante ciò in uk le console vecchie oggi vendono meglio di switch quindi è chiaro che in UK un problema c'è.

Che poi il problema sia l'utenza non è in dubbio :asd:
Anche il prezzo non aiuta, a conti fatti switch con un gioco , pro controller , scheda sd , ti viene quasi quanto una one x:asd:

One s e ps4 slim te le tirano dietro.

Presa anche io oggi anche se probabilmente non la userò fino a Natale. Oggi da MediaWorld c'è il 10 % su tutto e ne ho approfittato per prenderla con Mario kart. Ho pagato 326 euro perché avevo anche 10 euro di sconto sennò sarebbe stato 336. Spero che col Black friday non ci siano offerte migliori sennò mi mangio le mani. Poi per Natale mi faccio regalare Mario dalla ragazza e sono a posto (e probabilmente Zelda da mio fratello) :D

ma secondo voi quanta possibilita c'e che facciano un donkey kong 3D ? io vado matto per i plataform 3d e non ne sono mai sazio, ho strarigiocato quando avevo la ps3 tutta la trilogia di spyro e crash e ancora oggi gli trovo superiori a giochi del calibro di AC di ubisoft e anche piu difficili(son morto piu in un singolo gioco di sypro che in tutta la saga di ac dal primo fino all'ultimo giocato black flag )

a proposito mi elencate tutti i platform 3d usciti e in arrivo il prossimo anno?

io ho solo mario oddisey e Yooka-Laylee nella lista , non so niente di altri ne indie di qualita

Presa anche io oggi anche se probabilmente non la userò fino a Natale. Oggi da MediaWorld c'è il 10 % su tutto e ne ho approfittato per prenderla con Mario kart. Ho pagato 326 euro perché avevo anche 10 euro di sconto sennò sarebbe stato 336. Spero che col Black friday non ci siano offerte migliori sennò mi mangio le mani. Poi per Natale mi faccio regalare Mario dalla ragazza e sono a posto (e probabilmente Zelda da mio fratello) :D
prova a vedere se c'è qualche indie nell'eShop che ti interessa: te la potresti cavare con pochi euro e da qui a Natale almeno l'accendi, la provi, cominci a volerle bene :asd:

prova a vedere se c'è qualche indie nell'eShop che ti interessa: te la potresti cavare con pochi euro e da qui a Natale almeno l'accendi, la provi, cominci a volerle bene :asd:
Ha preso mario kart infatti :asd:

Sì infatti in caso avrei Mario kart, però forse, anzi quasi sicuramente, i miei hanno detto che me la "regalano" per Natale, tra virgolette perché in realtà mi girano i soldi a questo punto :asd:

Vabbè tanto meglio, devo però attendere un mesetto a questo punto!

L'ho presa con i joycon grigi perché era disponibile solo quella. Sono un attimo indeciso se magari provare a farmela cambiare con quelli colorati, perché non riesco a capire quale preferisco :asd:

Secondo voi quale versione è meglio? Voi quale preferite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ha preso mario kart infatti :asd:

Sì infatti in caso avrei Mario kart, però forse anzi quasi sicuramente i miei hanno detto che me la "regalano" per Natale, tra virgolette perché in realtà mi girano i soldi a questo punto :asd:
Vabbè tanto meglio, devo però attendere un mesetto a questo punto!

L'ho presa con i joycon grigi perché era disponibile solo quella. Sono un attimo indeciso se magari provare a farmela cambiare con quelli colorati, perché non riesco a capire quale preferisco :asd:

Secondo voi quale versione è meglio? Voi quale preferite?
:asd: (lessi di fretta)

joycon colorati in genere, preferisco

Anche il prezzo non aiuta, a conti fatti switch con un gioco , pro controller , scheda sd , ti viene quasi quanto una one x:asd: One s e ps4 slim te le tirano dietro.
Meglio spendere i soldi in Switch che in One X (e sto parlando da possessore di Xbox One, PS4 e PS4 Pro), ti prendi una slim e tanti saluti :asd:

Mercoledi sarò dei vostri con switch, zelda e mario :gab:Mario+Rab appena cala :sisi:
Bravo, fai il salto di qualità Eros, così almeno togli quel set di quella ciofeca di Persona :trollface:

Wot :phraengo:
Daje che non resisto più :hype:
Cosa wot, non preferisci anche tu un panzone italo-americano baffuto a codesti metrosessuali? :trollface:

Con cosa inizi? Zelda o Mario?

Cosa wot, non preferisci anche tu un panzone italo-americano baffuto a codesti metrosessuali? :trollface:
Con cosa inizi? Zelda o Mario?
Ho finito settimana scorsa ocarina of time ma credo che comunque inizierò Zelda. Tanto ho già visto che sembra un gioco completamente diverso ai precedenti: moderno nelle meccaniche e gameplay e addictive (e pure GOTY) :sisi:

Ho finito settimana scorsa ocarina of time ma credo che comunque inizierò Zelda. Tanto ho già visto che sembra un gioco completamente diverso ai precedenti: moderno nelle meccaniche e gameplay e addictive (e pure GOTY) :sisi:
Si è estremamente diverso, soprattutto da Ocarina, non ti peserà per niente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro