In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:
Comunque secondo voi meglio grigi o colorati? :morristend:
Grigi, il grigio è vita

Io sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:
Io avevo prenotato la grigia ma quando sono andato a ritirare c'era solo colorata. Non mi sono pentito :nev:

Presa grigia perchè piu sobria ma alla fine forse era meglio prenderla colorata....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho appena ordinato quella colorata con Zelda a 332 euro. Aggiunto pure Mario a 45€.

Non compravo una console dai tempi di mario64, saluti.

Ho appena ordinato quella colorata con Zelda a 332 euro. Aggiunto pure Mario a 45€. Non compravo una console dai tempi di mario64, saluti.
Azz..332 dove?
Inviato dal mio Lenovo YT3-X90L utilizzando Tapatalk

Ho appena ordinato quella colorata con Zelda a 332 euro. Aggiunto pure Mario a 45€. Non compravo una console dai tempi di mario64, saluti.
Se la prendo Mario lo ordino da Amazon con il buono da 10 della ricarica sisal, 39 :predicatore:

Beh dai alla fine qui 5 persone (me compreso) hanno usufruito dello sconto di Mediaword per prendere switch :sisi:

Se la prendo Mario lo ordino da Amazon con il buono da 10 della ricarica sisal, 39 :predicatore:
Scusate l'Ot, ma potresti spiegarmi come funziona 'sta cosa della ricarica Sisal per Amazon? Che ogni volta che acquisto con la postepay devo metterci 2€ di costo ricarica quando aggiungo credito in ricevitoria

Ultima modifica da un moderatore:
Se siete interessati consiglio di consultarvi via messaggi privati in modo da evitare off topic

ragazzuoli spegnendo la switchin mod riposo conviene lasciarla in dock o toglierla? io la tolgo sempre e dato che gioco quasi sempre dockato a volte mi capita di inserirla con la batteria poco sopra i 90% ma ho paura che cosi facendo rovino la batteria. voi che dite?

ragazzuoli spegnendo la switchin mod riposo conviene lasciarla in dock o toglierla? io la tolgo sempre e dato che gioco quasi sempre dockato a volte mi capita di inserirla con la batteria poco sopra i 90% ma ho paura che cosi facendo rovino la batteria. voi che dite?
Lasciala in dock e in modalità riposo ;)

Presa la colorata con zelda a 332 + odyssey a 29 da Amazon col buono sisal :ivan:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro