Grigi, il grigio è vitaIo sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:
Comunque secondo voi meglio grigi o colorati? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grigi, il grigio è vitaIo sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:
Io avevo prenotato la grigia ma quando sono andato a ritirare c'era solo colorata. Non mi sono pentitoIo sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:
Presa grigia perchè piu sobria ma alla fine forse era meglio prenderla colorata....Io sono indeciso se usufruire della promo MW.. alla fine viene la console con zelda retail gratis :l4gann:
SottoscrivoColorata decisamente più bella, grigia mi sembra un poco anonima
Azz..332 dove?Ho appena ordinato quella colorata con Zelda a 332 euro. Aggiunto pure Mario a 45€. Non compravo una console dai tempi di mario64, saluti.
Se la prendo Mario lo ordino da Amazon con il buono da 10 della ricarica sisal, 39Ho appena ordinato quella colorata con Zelda a 332 euro. Aggiunto pure Mario a 45€. Non compravo una console dai tempi di mario64, saluti.
Guarda il thread delle occasioniAzz..332 dove?
Inviato dal mio Lenovo YT3-X90L utilizzando Tapatalk
non sapevo, ma come funziona?Se la prendo Mario lo ordino da Amazon con il buono da 10 della ricarica sisal, 39![]()
Scusate l'Ot, ma potresti spiegarmi come funziona 'sta cosa della ricarica Sisal per Amazon? Che ogni volta che acquisto con la postepay devo metterci 2€ di costo ricarica quando aggiungo credito in ricevitoriaSe la prendo Mario lo ordino da Amazon con il buono da 10 della ricarica sisal, 39![]()
Se nel carrello inserisco anche un prodotto non venduto e spedito da amazon il buono da 10 euro vale?Se la prendo Mario lo ordino da Amazon con il buono da 10 della ricarica sisal, 39![]()
Un pack con dentro Sonic Forces e Puyo Puyo :sasa:Non vedo l'immagine, cos'è?
Lasciala in dock e in modalità riposoragazzuoli spegnendo la switchin mod riposo conviene lasciarla in dock o toglierla? io la tolgo sempre e dato che gioco quasi sempre dockato a volte mi capita di inserirla con la batteria poco sopra i 90% ma ho paura che cosi facendo rovino la batteria. voi che dite?