In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi che devo fa'? Mi conviene toglierlo dalla dock e spegnerla del tutto ogni volta? A casa mia usiamo staccare tutti gli apparecchi (tranne il frigorifero), di notte, per questioni di risparmio energetico e di sicurezza.
Io la devo fenere in mod riposo perche anche dopo il fix se spengo la console la % della batteria sfasa (anche se non come prima di 40/50% ma solo di 1/2%) e l unico modo per non avere sto prob è la mod riposo)

Mi sono accorto che la ciabatta sta attaccata alla corrente a sua volta tramite una presa multipla. Alla fine ho attaccato l'alimentatore dello Switch direttamente a quella, così il dock sta sempre alimentato. E dovrebbe essere anche più facile da staccare se mi serve portarmi la console appresso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tenete la console attaccata alla dock in modalità riposo e fine, così non dovete neanche fare strani passaggi ogni volta che giocate

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tenete la console attaccata alla dock in modalità riposo e fine, così non dovete neanche fare strani passaggi ogni volta che giocate
Ma infatti è quello che sto facendo. Il problema era soltanto riguardo l'alimentazione di casa mia.

Anche se, onestamente, mi disturba che si impolveri tutta quanta... Mi preoccupa specialmente per via del fatto che la bocchetta di raffreddamento sta in alto, quindi va pulita spesso e con attenzione, altrimenti rischia di intasarsi.

Console + zelda spediti da MW e anche Mario da amazon :predicatore:

Che dite prendo il vetro temperato? :.bip:

Console + zelda spediti da MW e anche Mario da amazon :predicatore:
Che dite prendo il vetro temperato? :.bip:
Te lo consiglio caldamente. La console è purtroppo molto soggetta a segni sulla scocca con l'utilizzo. Almeno il display puoi proteggerlo e stare tranquillo! Prendi le orzly, sono perfette.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Te lo consiglio caldamente. La console è purtroppo molto soggetta a segni sulla scocca con l'utilizzo. Almeno il display puoi proteggerlo e stare tranquillo! Prendi le orzly, sono perfette.
Altri accorgimenti? :l4gann:

Comunque ho sempre pensato che quando l' avrei presa un giorno mi sarei preso subito il pro controller... ma sono comodi i joy con? Un amico mi ha detto fidati che sono comodissimi, anche lui voleva prendersi il pro ma poi non l' ha fatto più perchè si trova benissimo così. :morristend:

Devo prendere una custodia da viaggio per poterla portare senza problemi. Su Amazon ce ne sono diverse e non saprei quale scegliere. Qualcuno può consigliarmene una? Qualcuno ne ha una che ritiene particolarmente buona?

Devo prendere una custodia da viaggio per poterla portare senza problemi. Su Amazon ce ne sono diverse e non saprei quale scegliere. Qualcuno può consigliarmene una? Qualcuno ne ha una che ritiene particolarmente buona?
BigBen (ci sono diversi tipi, io ho quella di Botw azzurra)

Comunque ho sempre pensato che quando l' avrei presa un giorno mi sarei preso subito il pro controller... ma sono comodi i joy con? Un amico mi ha detto fidati che sono comodissimi, anche lui voleva prendersi il pro ma poi non l' ha fatto più perchè si trova benissimo così. :morristend:
Io ho preso il pro controller principalmente per il d pad....ma poi mi sono reso conto che è più comodo in tutto.Tasti più grandi, grip migliore....e poi trovo anche comodo non dover estrarre ogni volta i joycon per giocare alla TV.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Anch'io ti consiglio quelle della bigben, io ho quella nera con Zelda.
Lo schermo del tablet è in plastica, non in vetro, quindi più soggetto a segni. Considera che se utilizzi la console sia in modalità portatile che fissa la toglierai spesso dalla dock per poi reinserirla, quindi potresti trovare qualche graffio. Io il rischio ho preferito non correrlo dall'inizio, anche stando particolarmente attento, e mi trovo benissimo col vetro temperato. Per il pro controller, dipende molto dall'uso che ne fai della console. Io l'ho acquistato dopo un mese per godermi Zelda su TV e devo dire che seppur i joy-con col cane non siano scomodi, il pro controller migliora tutto, ergonomia del pad per come si tiene in mano, tasti belli grandi e distanziati rispetto ai piccoli tasti molto vicini tra loro dei joycon. Da quando l'ho comprato,i joycon li ho usati solo attaccati al tablet in modalità portatile oppure separati per giocare Mario odyssey su TV.

Grazie, ottimo consiglio! Sono veramente belle, ho messo in lista desideri quella di Mario che mi attira e ora sta 21 euro. Molto carina anche quella di Zelda. Stranamente quella tutta nera costa di più, quasi 27 euro.

Aspetto questi giorni magari c'è qualche piccolo sconto, ma poi allora prendo questa!

Grazie ancora!

Dipende dalla tue mani, io mi trovavo male e ho comprato il Pro. Un altro mondo proprio.

Il vetro temperato comprarlo che lo schermo è di qualità bassa e si graffia solo a guardarlo.

Con 10 euro ne prendi due su Amazon.

Una domanda: se salta la corrente con la Switch in dock, parte in automatico la modalità portatile o va in modalità riposo? :hmm:

Una domanda: se salta la corrente con la Switch in dock, parte in automatico la modalità portatile o va in modalità riposo? :hmm:
Per esperienza personale ti dico che va in portatile, è impostata così in automatico per salvare la batteria :sisi:

Per esperienza personale ti dico che va in portatile, è impostata così in automatico per salvare la batteria :sisi:
Ma anche mentre si sta giocando? Intendevo quello, ho dimenticato di specificarlo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro