In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi il vetro temperato orzly è buono? l'ho trovato in offerta a 10€ (2 pezzi) vorrei cambiare la vecchia pellicola hori perche pare e spero che ci sia un graffio o un capello sotto

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.0.1 |

ragazzi il vetro temperato orzly è buono? l'ho trovato in offerta a 10€ (2 pezzi) vorrei cambiare la vecchia pellicola hori perche pare e spero che ci sia un graffio o un capello sotto
sono le migliori. ce lho sal d1 e perfetta.

applicazione ottima e zero problemi e nemmeno un micrograffio.

montata su due switch

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Ottimo , buon touch and feeling e misure perfette.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Raga secondo voi il pad pro della hori ufficiale per la switch, che costa 29,90, com'è? :morristend:

Raga secondo voi il pad pro della hori ufficiale per la switch, che costa 29,90, com'è? :morristend:
Buono come ergonomia e prestazioni dei tasti...ma perderesti i sensori e il giroscopio che si usano in alcuni giochi.

sono le migliori. ce lho sal d1 e perfetta.
applicazione ottima e zero problemi e nemmeno un micrograffio.

montata su due switch

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
e non c'e neanche quel problema che hanno le amFilm che il calore quando la metti in dock si vedono le macchie di colla in basso?

Sarà ormai un mese che non accendo switch; sbaglio o hanno migliorato il wi-fi? Ora prendo 1-2 tacche dove prima non prendevo niente :morristend:

e non c'e neanche quel problema che hanno le amFilm che il calore quando la metti in dock si vedono le macchie di colla in basso?
Io ho le amFilm e non ho quei problemi che dici :morristend:

Bassi o nulla su giochi di successo, discreti o alti sui giochi che non vendono, probabilmente
Per nintendo alti sono 40%, difficilmente ricordo % più alte
Arrivano anche al 50% (quando presi Metroid Prime Trilogy a 10 euro invece di 20), in alcuni rari casi toccarono anche il 75% :morristend:

Buono come ergonomia e prestazioni dei tasti...ma perderesti i sensori e il giroscopio che si usano in alcuni giochi.
Capito, come non detto :.bip:

Comunque per curiosità: immagino che il seriale di quelle del d1 da quelle di adesso sia diverso.. non credo siano ancora pezzi del d1 visto che da allora si dice che siano poche le scorte :paura: chi ce l' ha dal d1 e chi l' ha presa in questi giorni può dire i seriali? :fiore:

Ma secondo voi sconti sull eshop ne metteranno?
Sì, ogni tanto qualche offerta c'è, hanno messo pure la categoria apposita... :ryo:

Lammerda secondo me, è pure con il cavo, una roba inguardabile. :sasa:

Sisi avevo capito, infatti mi riferivo a quando stai giocando :sisi:
Bene, meglio così visto che a casa ogni tanto ho qualche sbalzo di corrente... :fear2:

Arrivano anche al 50% (quando presi Metroid Prime Trilogy a 10 euro invece di 20), in alcuni rari casi toccarono anche il 75% :morristend:
Arrivavano semmai..:asd:

Secondo me ci fanno dannare altro che

Ragazzi il joycon destro non risponde ai comandi, ne staccato ne attaccato alla console accenna ad accendersi. Col sinistro tutto bene. Fino a ieri ci giocavo tranquillamente. Come posso fare per verificare se si è in qualche modo rotto?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ragazzi il joycon destro non risponde ai comandi, ne staccato ne attaccato alla console accenna ad accendersi. Col sinistro tutto bene. Fino a ieri ci giocavo tranquillamente. Come posso fare per verificare se si è in qualche modo rotto?
Premi il pulsante sync sul dorso del joycon a lungo

Premi il pulsante sync sul dorso del joycon a lungo
Grazie! Infatti si, l'avevo appena fatto che me lo suggeriva la schermata di sincronizzazione controller e si è riattivato. Che spavento come mai si era desincronizzato? Non era scarico !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro