In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivata oggi e appena provata..Un ringraziamento a MW che doveva consegnarla il 27 e mi ha mandato oggi la mail per il ritiro (ordinata il 19 sera), mi han fatto penare perché non trovavano il mio Zelda e me ne hanno dovuto dare uno dallo scaffale ma mi é andata bene!

Primo impatto decisamente positivo, ho provato Zelda una quindicina di minuti in portatile ed é veramente bello..poi ho coinvolto da donna per giocare alla demo di Rayman in 2 e si é divertita parecchio XD.

Provato anche in dock ma una cosa che ho notato é una propensione a schiarire un po lo schermo, ma magari devo smanettare un po tra le impostazioni..

Domanda, ma le cartuccie di gioco é normale che "rantolano" scuotendole?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Normale si....se le assaggi sono pure amare
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Allora ho preso la switch e ci ho giocato un paio d'ore (zelda goty) e:

- E' normale che la dock stringa un pochino lo schermo? lascia degli aloni quando la tolgo, soprattutto nelle parti ai lati in basso. Ho comunque messo la pellicola quindi non rovina lo schermo, però forse fa un po' di pressione

- E' normale che si scaldi un po'? Il tablet si scalda molto meno.

- E' normale che i 2 joystick facciano un po' fatica a sfilarsi e non vengano fuori come il burro?

Minchia ho l'ansia che abbia dei problemi :sad2:

Allora ho preso la switch e ci ho giocato un paio d'ore (zelda goty) e:- E' normale che la dock stringa un pochino lo schermo? lascia degli aloni quando la tolgo, soprattutto nelle parti ai lati in basso. Ho comunque messo la pellicola quindi non rovina lo schermo, però forse fa un po' di pressione

- E' normale che i 2 joystick facciano un po' fatica a sfilarsi e non vengano fuori come il burro?

Tutto normale.

Nel primo caso quei segni li fanno Delle gommine messe in basso nella dock.

Tutto normale.Nel primo caso quei segni li fanno Delle gommine messe in basso nella dock.

Ottimo, faccio altre 2 ore di zelda :asd:

Oddio che bomba, best acquisto ever switch+zelda :sbav:

- E' normale che i 2 joystick facciano un po' fatica a sfilarsi e non vengano fuori come il burro?:
Anche a me sembrava strano che fossero così dure da tirare fuori, ma poi ho pensato che è meglio così: vuol dire che sono solide e non rischiano di far sfilare via il tablet mentre si gioca :asd:

Il Nat B va bene ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no. Non riesci a giocare online

Per la fibra c'è una guida apposita, col nat A tutto perfetto, col B se è come nelle console precedenti non è vero che filerà tutto liscio, avrai qualche problemino qua e là online ma niente di grave, il problema sarà entrare nelle stanze private o che altri riescano ad entrare nella tua.

Su Wii addirittura in certe stanze pubbliche di certi giochi 2 giocatori col nat moderato (b) o facevano cadere la stanza a tutti oppure uno dei 2 veniva espulso dal server.

In MK8 era quasi impossibile per chi aveva il nat moderato partecipare ai tornei che si svolgevano tramite stanze private.

Su Switch non so come sia la questione ora, ma di certo se fosse stato tutto perfetto non lo avrebbero chiamato B, lo avrebbero chiamato A :asd:

Allora ho preso la switch e ci ho giocato un paio d'ore (zelda goty) e:- E' normale che la dock stringa un pochino lo schermo? lascia degli aloni quando la tolgo, soprattutto nelle parti ai lati in basso. Ho comunque messo la pellicola quindi non rovina lo schermo, però forse fa un po' di pressione

Zelda goty? Nel senso che è il game of the year o che è la versione game of the year? :loris:

Buongiorno, dato che a breve vorrei acquistare switch, mi dareste dei suggerimenti sulle memorie e pellicole da acquistare?

come memoria pensavo: https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC64GA-EU-Scrittura-Adattatore/dp/B06XFWPXYD/?&tag=switch-micro-sd-21

invece come pellicola: https://www.amazon.it/dp/B01N9RG3XS/_encoding=UTF8?coliid=IXYFUBR85GU2F&colid=3KI6OZDD61RGC

cosa ne dite?

Grazie!
Entrambe ottime....ma dai un occhiata durante il Black Friday a qualche memoria da 128 potresti trovare qualche offertona

Mi è appena arrivato il FastGate per la fibra. Allora il Nat come dev'essere ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
FastGate con Ultrafibra qui

Nat B (almeno l'ultima volta che ho controllato)

i giochi vanno perfetti online e senza lag

- - - Aggiornato - - -

Per la fibra c'è una guida apposita, col nat A tutto perfetto, col B se è come nelle console precedenti non è vero che filerà tutto liscio, avrai qualche problemino qua e là online ma niente di grave, il problema sarà entrare nelle stanze private o che altri riescano ad entrare nella tua.
Su Wii addirittura in certe stanze pubbliche di certi giochi 2 giocatori col nat moderato (b) o facevano cadere la stanza a tutti oppure uno dei 2 veniva espulso dal server.

In MK8 era quasi impossibile per chi aveva il nat moderato partecipare ai tornei che si svolgevano tramite stanze private.

Su Switch non so come sia la questione ora, ma di certo se fosse stato tutto perfetto non lo avrebbero chiamato B, lo avrebbero chiamato A :asd:
qui fila tutto liscio, o io e FGPackers siamo baciati da *** o non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro