In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho messo il vetro temperato della orzly, sembra tutto perfetto tranne che quando la inserisco nella dock non è scorrevole come quando avevo la pellicola della hori ma devo fare una leggera pressione. è normale succede solo a me?

Sono ufficialmente dei vostri :bruniii:

Non è poi così disastroso usare i Joy col supporto. :stema:

Ora però datemi qualche accorgimento per chi come me la sta usando per la prima volta :paura: tipo quando non la. Uso la lascio sempre nel dock in modalità riposo?

P.s. Vetro orzly messo alla perfezione :gab:

9227dc149b95d62a6c976c8a7fad2313.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho messo il vetro temperato della orzly, sembra tutto perfetto tranne che quando la inserisco nella dock non è scorrevole come quando avevo la pellicola della hori ma devo fare una leggera pressione. è normale succede solo a me?
Succede anche a me, e rimanevano due "lievi segni" ai bordi inferiori, che non accadeva con la pellicola dalla custodia originale. In realtà si è ridimensionato il problema, forse perchè "allargavo" (passami il termine) un pò la dock prima di inserire/sfilare la console (non so se sono stato chiaro).

Non è poi così disastroso usare i Joy col supporto.

Ora però datemi qualche accorgimento per chi come me la sta usando per la prima volta tipo quando non la. Uso la lascio sempre nel dock in modalità riposo?

P.s. Vetro orzly messo alla perfezione

ottimo acquisto! ;) quale versione del software c'era?

Ora però datemi qualche accorgimento per chi come me la sta usando per la prima volta tipo quando non la. Uso la lascio sempre nel dock in modalità riposo?
Lasciala in modalità riposo nella dock, tanto anche se la spegnessi sarebbe comunque costantemente alimentata :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Normale a me sembra più salda
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

meglio questa in vetro temperato o quella che c'è nella custodia ufficiale?

è normale che c'è scritto MADE IN CHINA sulla custodia? :morristend: non dovrebbe essere prodotta in giappone? :morristend::morristend::morristend:

ottimo acquisto! ;) quale versione del software c'era?
3.0 come avevi detto :sisi:

Ma quando la si mette nel dock deve fare tipo uno scatto o si appoggia semplicemente? Io non ho fatto pressione per non rischiare... :morristend:

Poi un' altra cosa, quando finisco di giocare lasciandola in modalità riposo devo ogni volta riattaccare i joy? O posso lasciarli attaccati al supporto?

Succede anche a me, e rimanevano due "lievi segni" ai bordi inferiori, che non accadeva con la pellicola dalla custodia originale. In realtà si è ridimensionato il problema, forse perchè "allargavo" (passami il termine) un pò la dock prima di inserire/sfilare la console (non so se sono stato chiaro).
come la allargavi?

- - - Aggiornato - - -

effettivamente prima ballava un po nella dock, ora è bella ferma. ma ho paura che a lungo andare a fura di fare pressione (leggerissima) possa rovinare qualcosa

3.0 come avevi detto :sisi:
Ma quando la si mette nel dock deve fare tipo uno scatto o si appoggia semplicemente? Io non ho fatto pressione per non rischiare... :morristend:

Poi un' altra cosa, quando finisco di giocare lasciandola in modalità riposo devo ogni volta riattaccare i joy? O posso lasciarli attaccati al supporto?
quando si innesta a dovere nella dock senti l'accoppiamento fra la dock e la presa di switch. non serve pressione, solo il giusto indirizzo, e noti il led in basso a sinistra accendersi

i joycon rimettili a posto, così si ricaricano

meglio questa in vetro temperato o quella che c'è nella custodia ufficiale?
è normale che c'è scritto MADE IN CHINA sulla custodia? :morristend: non dovrebbe essere prodotta in giappone? :morristend::morristend::morristend:
Perche fanno ancora qualcosa in Giappolandia?Comunque io preferisco il vetro...più facile da applicare e più resistente.

effettivamente prima ballava un po nella dock, ora è bella ferma. ma ho paura che a lungo andare a fura di fare pressione (leggerissima) possa rovinare qualcosa
Al massimo la pellicola :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se è inserita te ne accorgi perché lampeggia per un secondo il led verde della dock e compare il simbolo della batteria in modalità ricarica in alto a sinistra del display (in quel piccolo spazio di display che fuoriesce dalla dock) :ahsisi:

Come preferisci. Se li lasci attaccati si ricaricano, altrimenti no :ahsisi:

Ora però datemi qualche accorgimento per chi come me la sta usando per la prima volta :paura: tipo quando non la. Uso la lascio sempre nel dock in modalità riposo?

gigi tu che hai messo il vetro della orzly a te nella dock va liscia liscia e scorrevola senza fare alcun tipo di pressione? (leggerissima)

Io la metto sempre lì per caricarla o per riporla :sisi:

gigi tu che hai messo il vetro della orzly a te nella dock va liscia liscia e scorrevola senza fare alcun tipo di pressione? (leggerissima)
L' ho messa la prima volta e sta li finchè non si ricarica tutta.. comunque si si è appoggiata dolcemente :sisi:

ma un volta a Riposo non c'è nessun led? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro