- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,900
Noma un volta a Riposo non c'è nessun led? :morristend:

Il led verde si accende solo quando è accesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noma un volta a Riposo non c'è nessun led? :morristend:
CatastrofistaGrazie.. comunque l' unica cosa che non mi piace è che con la console nel dock non è stabilissimissima eh, ho già paura che urtano il carrellino delle console e cade verso dietroimmagino la console che sguscia fuori e poi a terra :sad2:
Sarà che le ventole sparano verso l'alto per ora non ha nessun deposito di polvere la mia Switch sopra :morristend:Ho sempre coperto tutte le console quando non le utilizzo... questa è difficile per come è fatta e tra l' altro la polvere farà la festa con le prese d' aria verso l' altovoi la coprite in quache modo?
gioco quasi esclusivamente in portatile...in dock la metto per ricaricarla e quando non la uso la spengo e la chiudo nella custodia originaleHo sempre coperto tutte le console quando non le utilizzo... questa è difficile per come è fatta e tra l' altro la polvere farà la festa con le prese d' aria verso l' altovoi la coprite in quache modo?
lo schermo è in plastica quindi si rompe con maggior difficoltà ma c'è più rischio che possa graffiarsi...io ho su la pellicola originale e ho appena preso questa in offerta su amazonMa per pulire lo schermo voi che usate? Solo un panno o qualche prodotto?
E soprattutto, dato che dovrò stare fuori casa per 2 settimane e mi porto la Switch (alla faccia di chi dice che la portabilità è inutile)ponderavo l'acquisto di una pellicola... Solo che in 7 mesi senza ed avendola usata spesso undocked non ho mai graffiato nulla, quindi ne vale davvero la pena è il classico gadget da gente ansiosa come i copri joycon ed altre cazzate?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bread of the Wild e Fair Emblem, e siamo a postoNon so se avete sentito come pronuncia "The Legend of Zelda: Breath of The Wild"![]()
che fine ha fatto?Breasts of the Wild
![]()
Anche quest'anno era presente all'E3 Nintendo, nello specifico durante la presentazione di Metroidche fine ha fatto?
è troppo sexy per essere riproposta?![]()
ah, quindi tramite metroid si è ufficialmente avvicinata alla perfezioneAnche quest'anno era presente all'E3 Nintendo, nello specifico durante la presentazione di Metroid
Piano piano sarò io ad avvicinarmi a lei, e farò proprio il Metroidah, quindi tramite metroid si è ufficialmente avvicinata alla perfezione![]()
devo correggerti :sad:quando si innesta a dovere nella dock senti l'accoppiamento fra la dock e la presa di switch. non serve pressione, solo il giusto indirizzo, e noti il led in basso a sinistra accendersi
i joycon rimettili a posto, così si ricaricano
hai sentito il profumo della maggia Nintendo che esce dalla ventola quando la console è accesa? :gix:Ho sempre coperto tutte le console quando non le utilizzo... questa è difficile per come è fatta e tra l' altro la polvere farà la festa con le prese d' aria verso l' altovoi la coprite in quache modo?
io ti consiglio di metterla una pellicola in ogni caso, lo schermo è di plastica e basta pochissimo per graffiarlo, per evitare noie mettilaMa per pulire lo schermo voi che usate? Solo un panno o qualche prodotto?
E soprattutto, dato che dovrò stare fuori casa per 2 settimane e mi porto la Switch (alla faccia di chi dice che la portabilità è inutile)ponderavo l'acquisto di una pellicola... Solo che in 7 mesi senza ed avendola usata spesso undocked non ho mai graffiato nulla, quindi ne vale davvero la pena è il classico gadget da gente ansiosa come i copri joycon ed altre cazzate?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
certo che puoi farloHo rubato temporaneamente (seh!) la switch alla mia ragazza, ma non ho preso la dock ...posso ricaricarla semplicamente attaccando l'alimentatore alla console giusto ??E considerato che la userei solo così, magari conviene spegnerla del tutto piuttosto che tenerla in modalità riposo?
ahahahdevo correggerti :sad:
prima di tutto il led verde sulla dock si accende (e rimane acceso) solo se vi poggi la console da accesa
se la console è in modalità riposo quello che si accende è l'icona della ricarica in alto a sinistra sullo schermo della console, ma compare per appena un secondo o poco più, abbastanza da farti capire che la console è posizionata correttamente
i joy-con hanno un'autonomia di 20 ore ciascuno, non è necessario metterli a caricare (ovvero riattaccarli alla console) molto spesso
scuuuuuusa se ti corressi![]()
Mmm ok grazie, perchè pensavo di usarla poco in questi giorni ma soprattutto come esce Xenocerto che puoi farlo
sul discorso riposo/spegnimento il discorso non cambia rispetto ad averla sulla dock, io ho la console a riposo dal lancio e non ho avuto nessun problema, la console una volta che si è caricata non riceve più corrente per cui non danneggi nulla, se la tocchi vedi che è fredda, qui siamo tutti più o meno d'accordo che riposo is the way![]()
Ci ho pensato ma Zelda e setsuna li ho già presi mentre xeno 2 non è ancora uscito, purtroppo non mi interessa nessun altro titolo per Switch. A parte ovviamente FE, Octopath e SMT ma usciranno tra secoli.console + giochi + accessori (o altre cosette per la casa)ci arrivi facile , e risparmi 125 euro.
cacci 375 euro e non ci pensi più![]()
Lavora nel reparto comunicazione di Nintendo of America, ti consiglio di seguirla su InstagramBread of the Wild e Fair Emblem, e siamo a posto
- - - Aggiornato - - -
che fine ha fatto?
è troppo sexy per essere riproposta?![]()