In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie.. comunque l' unica cosa che non mi piace è che con la console nel dock non è stabilissimissima eh, ho già paura che urtano il carrellino delle console e cade verso dietro :bah!: immagino la console che sguscia fuori e poi a terra :sad2:

Grazie.. comunque l' unica cosa che non mi piace è che con la console nel dock non è stabilissimissima eh, ho già paura che urtano il carrellino delle console e cade verso dietro :bah!: immagino la console che sguscia fuori e poi a terra :sad2:
Catastrofista :asd:

La uso costantemente in portatile e tv e la dock è sempre stata salda nella sua posizione

Ho sempre coperto tutte le console quando non le utilizzo... questa è difficile per come è fatta e tra l' altro la polvere farà la festa con le prese d' aria verso l' alto :asd: voi la coprite in quache modo?

Ho sempre coperto tutte le console quando non le utilizzo... questa è difficile per come è fatta e tra l' altro la polvere farà la festa con le prese d' aria verso l' alto :asd: voi la coprite in quache modo?
Sarà che le ventole sparano verso l'alto per ora non ha nessun deposito di polvere la mia Switch sopra :morristend:

Però se vuoi coprire switch basta un panno leggero, anche quello fegli occhiali potrebbe andare bene

Breasts of the Wild

tFH5CI0.png

Ma per pulire lo schermo voi che usate? Solo un panno o qualche prodotto?

E soprattutto, dato che dovrò stare fuori casa per 2 settimane e mi porto la Switch (alla faccia di chi dice che la portabilità è inutile)ponderavo l'acquisto di una pellicola... Solo che in 7 mesi senza ed avendola usata spesso undocked non ho mai graffiato nulla, quindi ne vale davvero la pena è il classico gadget da gente ansiosa come i copri joycon ed altre cazzate? :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

gioco quasi esclusivamente in portatile...in dock la metto per ricaricarla e quando non la uso la spengo e la chiudo nella custodia originale ;)

- - - Aggiornato - - -

E soprattutto, dato che dovrò stare fuori casa per 2 settimane e mi porto la Switch (alla faccia di chi dice che la portabilità è inutile)ponderavo l'acquisto di una pellicola... Solo che in 7 mesi senza ed avendola usata spesso undocked non ho mai graffiato nulla, quindi ne vale davvero la pena è il classico gadget da gente ansiosa come i copri joycon ed altre cazzate? :asd:

lo schermo è in plastica quindi si rompe con maggior difficoltà ma c'è più rischio che possa graffiarsi...io ho su la pellicola originale e ho appena preso questa in offerta su amazon

https://www.amazon.it/dp/B01N9RG3XS/_encoding=UTF8?coliid=I3O3OBL330QPKN&colid=23F1Y3BV3JMI0

Ultima modifica da un moderatore:
che fine ha fatto?

è troppo sexy per essere riproposta? :asd:
Anche quest'anno era presente all'E3 Nintendo, nello specifico durante la presentazione di Metroid

:predicatore:

Anche quest'anno era presente all'E3 Nintendo, nello specifico durante la presentazione di Metroid
ah, quindi tramite metroid si è ufficialmente avvicinata alla perfezione :asd:

ah, quindi tramite metroid si è ufficialmente avvicinata alla perfezione :asd:
Piano piano sarò io ad avvicinarmi a lei, e farò proprio il Metroid :trollface:

quando si innesta a dovere nella dock senti l'accoppiamento fra la dock e la presa di switch. non serve pressione, solo il giusto indirizzo, e noti il led in basso a sinistra accendersi
i joycon rimettili a posto, così si ricaricano
devo correggerti :sad:

prima di tutto il led verde sulla dock si accende (e rimane acceso) solo se vi poggi la console da accesa

se la console è in modalità riposo quello che si accende è l'icona della ricarica in alto a sinistra sullo schermo della console, ma compare per appena un secondo o poco più, abbastanza da farti capire che la console è posizionata correttamente

i joy-con hanno un'autonomia di 20 ore ciascuno, non è necessario metterli a caricare (ovvero riattaccarli alla console) molto spesso

scuuuuuusa se ti corressi :bruniii:

hai sentito il profumo della maggia Nintendo che esce dalla ventola quando la console è accesa? :gix:

io ti consiglio di metterla una pellicola in ogni caso, lo schermo è di plastica e basta pochissimo per graffiarlo, per evitare noie mettila

io ho quella in plastica che usciva dalla custodia originale, e a giudicare da qualche graffietto sui lati e dai segnetti negli angoli inferiori ho fatto bene a metterla prima ancora di accendere la console

se preferisci il vetro vai di Orzly come suggerito da molti utenti che si sono trovati bene

Ho rubato temporaneamente (seh!) la switch alla mia ragazza, ma non ho preso la dock ...posso ricaricarla semplicamente attaccando l'alimentatore alla console giusto ??:ahsisi:

E considerato che la userei solo così, magari conviene spegnerla del tutto piuttosto che tenerla in modalità riposo?

Ho rubato temporaneamente (seh!) la switch alla mia ragazza, ma non ho preso la dock ...posso ricaricarla semplicamente attaccando l'alimentatore alla console giusto ??:ahsisi:E considerato che la userei solo così, magari conviene spegnerla del tutto piuttosto che tenerla in modalità riposo?
certo che puoi farlo

sul discorso riposo/spegnimento il discorso non cambia rispetto ad averla sulla dock, io ho la console a riposo dal lancio e non ho avuto nessun problema, la console una volta che si è caricata non riceve più corrente per cui non danneggi nulla, se la tocchi vedi che è fredda, qui siamo tutti più o meno d'accordo che riposo is the way :gab:

devo correggerti :sad:
prima di tutto il led verde sulla dock si accende (e rimane acceso) solo se vi poggi la console da accesa

se la console è in modalità riposo quello che si accende è l'icona della ricarica in alto a sinistra sullo schermo della console, ma compare per appena un secondo o poco più, abbastanza da farti capire che la console è posizionata correttamente

i joy-con hanno un'autonomia di 20 ore ciascuno, non è necessario metterli a caricare (ovvero riattaccarli alla console) molto spesso

scuuuuuusa se ti corressi :bruniii:
ahahah

hai fatto bene! Sei tu il capo! :asd:

e non mi serve verificare: ti credo :asd:

(anche se i paddini li tengo sempre in carica lo stesso sennò quando servono e sono scarichi mi... inalbero :asd:)

certo che puoi farlo
sul discorso riposo/spegnimento il discorso non cambia rispetto ad averla sulla dock, io ho la console a riposo dal lancio e non ho avuto nessun problema, la console una volta che si è caricata non riceve più corrente per cui non danneggi nulla, se la tocchi vedi che è fredda, qui siamo tutti più o meno d'accordo che riposo is the way :gab:
Mmm ok grazie, perchè pensavo di usarla poco in questi giorni ma soprattutto come esce Xeno :ahsisi: a sto punto ora la tengo spenta e magari la lascio a riposo quando sono sicuro che la userò spesso :sisi:

console + giochi + accessori (o altre cosette per la casa :asd:)ci arrivi facile , e risparmi 125 euro.

cacci 375 euro e non ci pensi più :asd:
Ci ho pensato ma Zelda e setsuna li ho già presi mentre xeno 2 non è ancora uscito, purtroppo non mi interessa nessun altro titolo per Switch. A parte ovviamente FE, Octopath e SMT ma usciranno tra secoli.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bread of the Wild e Fair Emblem, e siamo a posto :asd:
- - - Aggiornato - - -

che fine ha fatto?

è troppo sexy per essere riproposta? :asd:
Lavora nel reparto comunicazione di Nintendo of America, ti consiglio di seguirla su Instagram
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro