In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi frena dal prendere la sandisk ultra è che è il modello vecchiotto, è vero che è il modello migliore per switch (dalle analisi), ma magari le limitazioni sono software e le toglieranno prima o poi.Comunque buon prezzo
Ma.di che limitazioni software parlavi?

Per farmi un idea visto che sono ignorante in materia

- - - Aggiornato - - -

La ricarica si puo fare anche dal tabaccaio?
Si se il tabacchi ha sisal

E dovrebbe averla quindi sicuramente si

Ma.di che limitazioni software parlavi?Per farmi un idea visto che sono ignorante in materia

- - - Aggiornato - - -

a sto punto la prendo sta sd... a meno di 30€ non credo troverei mai una sd da 128gb

Ma.di che limitazioni software parlavi?Per farmi un idea visto che sono ignorante in materia

- - - Aggiornato - - -

Se vedi dagli speed test la memoria più veloce è quella interna, poi vengono le cartucce e le microsd, non ricordo in che ordine. Ma la cosa strana è che le più nuove non vanno meglio di queste ultra, la equivalgono più o meno. Quindi sono bloccate per non esprimere al meglio pa loro velocità, rendendo inutile spendere di più. Ma se si potesse togliere questa limitazione e lo facessero prima o poi? Sono solo supposizioni eh, tutto dice che conviene prendere questa in sconto, costa il 20% in meno e va meglio delle altre

Conviene fare direttamente una ricarica da 30€ no?
sì perchè, a patto che sia venduto e spedito da Amazon, il primo prodotto che vai ad acquistare sarà automaticamente scontato di 10€

peraltro la ricarica è ad importo libero, quando l'ho comprata io costava 45,50 e prevedendo i 10 di sconto ho caricato 36€ sull'account, tutto OK!

Sicuro, ma sono tornati i codici amico ? :morristend:
Purtroppo si :asd:

Ma non funzionano come su 3ds o Wii, fortunatamente puoi inviare la richiesta all'utente con il codice amico e dopo appare la notifica all'utente a cui l'hai inviata ;)

Praticamente invece di inserire un nome inserisci un codice.

Complimenti per l'acquisto :gab:

E anche oggi è natale, settimana fantastica. Stamattina ho preso console + pokkén a 350€ da Auchan e ho ricevuto un buono spesa di 105€ da spendere tra il 27 novembre e il 13 dicembre (probabile che torno l'1 a prendere Xenoblade, tanto l'ho prenotato su amazon a 54.. per 6€ non muoio, ma sfrutto il buono). Ora mi fiondo ad accenderla, come funzionano le amicizie? Ci sono gli stessi 100 slot che erano e credo siano ancora presenti su wii u e 3ds?

E anche oggi è natale, settimana fantastica. Stamattina ho preso console + pokkén a 350€ da Auchan e ho ricevuto un buono spesa di 105€ da spendere tra il 27 novembre e il 13 dicembre (probabile che torno l'1 a prendere Xenoblade, tanto l'ho prenotato su amazon a 54.. per 6€ non muoio, ma sfrutto il buono). Ora mi fiondo ad accenderla, come funzionano le amicizie? Ci sono gli stessi 100 slot che erano e credo siano ancora presenti su wii u e 3ds?
mi pare che su Switch si possano registrare fino a 200 amici, ma non sono sicurissimo :l4gann:

Dove posso vedere il firmware della console? Il numero di serie non riesco a trovarlo online, quindi penso sia delle più recenti, ma sono curioso a riguardo.

EDIT. Risolto e aggiornato in 3 secondi, montava certamente la 4.0.0

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro