In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente no, è una semplice supposizione basata sul tempo impiegato ad aggiornare. Ma può anche darsi che abbia effettuato il download in automatico (come mi pare sia di default) e che l'aggiornamento sia sempre fulmineo. Io non ne ho idea. So solo che non riesco a trovare il seriale online, neanche nei listoni tipo questo, le cifre utili* sono XAJ70018******. Peccato che non sia riuscito a vedere il firmware prima di aggiornare, non c'è modo di trovarlo scritto da qualche parte?
*Senza 8 si trovano ancora, aggiungendolo chrome non ne trova.
devi aggiungere un numero o manca uno zero? altrimenti non si può capire. :rickds:

Raga ato aggiungendo agli amici chi ha il codice visibile, ora metto il mio :gab:

la 4.0.0?? sicuro? puoi scrivere il seriale senza gli ultimi numeri tipo XAW1004056**** ?
Effettivamente anche la mia scartata ieri sera ci ha messo un nano secondo da quando le ho dato conferma di aggiornare a che mi sono ritrovato nella home.

Tra l’altro tutta la parte hardware mi pare perfetta, anche i joycon e il loro incastro

Effettivamente anche la mia scartata ieri sera ci ha messo un nano secondo da quando le ho dato conferma di aggiornare a che mi sono ritrovato nella home.
Tra l’altro tutta la parte hardware mi pare perfetta, anche i joycon e il loro incastro
puoi scrivere il seriale togliendo gli ultimi 5 numeri mettendo le X? :rickds:

Assolutamente no, è una semplice supposizione basata sul tempo impiegato ad aggiornare. Ma può anche darsi che abbia effettuato il download in automatico (come mi pare sia di default) e che l'aggiornamento sia sempre fulmineo. Io non ne ho idea. So solo che non riesco a trovare il seriale online, neanche nei listoni tipo questo, le cifre utili* sono XAJ70018******. Peccato che non sia riuscito a vedere il firmware prima di aggiornare, non c'è modo di trovarlo scritto da qualche parte?
*Senza 8 si trovano ancora, aggiungendolo chrome non ne trova.
Mi è arrivata venerdi, e se non sbaglio montava il firmware 4.0.0 mi sembra di averlo letto poco prima che aggiornassi, tra l'altro ci ha messo pochissimi secondi, non me ne sono manco accorto. :ahsisi:

Raga la console vende così forte che è difficile che anche via amazon (che non si fa problemi a riciclare una console usata spacciandola per nuova) si possa ricevere una console vecchia, il magazzino è così automatizzato che difficilmente si perderebbero una console per mesi, almeno per un prodotto che si vende tanto facilmente.

E' più facile trovare oggi un Wii U del D1 (bundle con mh o zombiu ad esempio) che non switch

Ma è consigliabile averla sempre in Riposo? Anche quando per esempio sai che non la userai per 1-2 giorni? Od è meglio spegnerla in questi casi? :morristend:

Ma è consigliabile averla sempre in Riposo? Anche quando per esempio sai che non la userai per 1-2 giorni? Od è meglio spegnerla in questi casi? :morristend:
Per uno o due giorni va bene a riposo. Io la terrei a riposo sempre, ma spegnila se non la userai per almeno una settimana piuttosto

Mi è arrivata venerdi, e se non sbaglio montava il firmware 4.0.0 mi sembra di averlo letto poco prima che aggiornassi, tra l'altro ci ha messo pochissimi secondi, non me ne sono manco accorto. :ahsisi:
Considerando che quella versione è disponibile dal 19 ottobre e che la successiva, leggendo online, pare serva solo a risolvere un semplice bug direi che le ultime console arrivate nei magazzini montano proprio la 4.0.0. Non che me ne freghi veramente qualcosa, io volevo solo sincerarmi di non averne pescata una del day1 con possibili problemi ai joy-con. ;)

La mia è stata a riposo per mesi e non è morta :asd:

Riguardavo la tabella dei consumi reali e vedere che il minimo è 2 ore...vabbè non commento se no mi viene dato dell'hater

Avevo notato giocando a fifa che durava meno del minimo indicato da ninty, ma pensavo fosse un problema mio, in passato i minimi di fabbrica erano sempre rispettati, forse qui le stime le ha fatte nvidia e non nintendo usando parametri di fabbrica ben più favorevoli. Tra l'altro in undocked non puoi mettere la luminosità al minimo perché già ora con la media non riesci a vedere nulla se hai maglia nera quando vai nelle zone del campo in ombra, diventa ingiocabile :asd:

E ricordo che uno zenfone 3 max che è ben più piccolo di switch ha quasi la stessa batteria, mettere qualcosa di un filo più grosso si poteva, anche solo mezz'ora in più non sarebbe stato male.

Speriamo per un futuro e probabile restyle che però non mi aspetto a breve

La mia è stata a riposo per mesi e non è morta :asd:
Riguardavo la tabella dei consumi reali e vedere che il minimo è 2 ore...vabbè non commento se no mi viene dato dell'hater

Avevo notato giocando a fifa che durava meno del minimo indicato da ninty, ma pensavo fosse un problema mio, in passato i minimi di fabbrica erano sempre rispettati, forse qui le stime le ha fatte nvidia e non nintendo usando parametri di fabbrica ben più favorevoli. Tra l'altro in undocked non puoi mettere la luminosità al minimo perché già ora con la media non riesci a vedere nulla se hai maglia nera quando vai nelle zone del campo in ombra, diventa ingiocabile :asd:

E ricordo che uno zenfone 3 max che è ben più piccolo di switch ha quasi la stessa batteria, mettere qualcosa di un filo più grosso si poteva, anche solo mezz'ora in più non sarebbe stato male.

Speriamo per un futuro e probabile restyle che però non mi aspetto a breve
Anche a me ha dato "fastidio" che il minimo di due ore e mezza non è rispettato per alcuni giochi. Però boh, non so se sia un problema legato al software, con scarsa ottimizzazione di tali giochi, oppure proprio un errore di calcolo da parte dei progettisti.

Ragazzi mi è arrivata la microsd da 128gb... All'interno di switch ho una sd da 4gb... Cosa devo fare per trasferire i dati nella nuova SD? :morristend:

Devo archiviare i software? I salvataggi non vengono eliminati?

Edit: Archiviato e risolto..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi è arrivata la microsd da 128gb... All'interno di switch ho una sd da 4gb... Cosa devo fare per trasferire i dati nella nuova SD? :morristend:Devo archiviare i software? I salvataggi non vengono eliminati?

Edit: Archiviato e risolto..
Interessa anche a me, hai dovuto archiviare per forza o è abbastanza sostituire l’sd e riscaricare tutto?

Interessa anche a me, hai dovuto archiviare per forza o è abbastanza sostituire l’sd e riscaricare tutto?
Non te lo so dire, io ho archiviato in pochi secondi e ho riscaricato i software una volta inserita la nuova sd

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

I used to play animal crossing on nintendo before some of you were born. Why is everyone so pressed about it now haaaaa

— DUA LIPA (@DUALIPA) 25 novembre 2017

WTF :sard: Da sposare proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro