Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok l ho riaperta, accesa e poi spenta in modalità riposo. Dopo che si è caricata posso spegnerla dal tasto power e riporla sotto l' albero... credo di aver fatto tutto correttamentePrima di spegnerla e metterla sotto l'albero, caricala al 100% in modalità riposo.
E se ti prende lo riporti indietro e con i 40 euro restituiti lo ricompri a 20 sull'eshopA fine gennaio RL esce scatolato, a sto punto aspetto quella versione almeno se non mi prende posso rivenderlo![]()
Stupendo (ho la Limited spagnola su Ps4), ma su Switch è agghiaggiandeRime com'è ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Convertito male ?!Stupendo (ho la Limited spagnola su Ps4), ma su Switch è agghiaggiande![]()
Male è un eufemismo :.bip: guardatevi le recensione della versione switchConvertito male ?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma magari fosse quello il problema. Il frame rate è osceno e non credo che ci siano possibilità che ci rimettano manoMale è un eufemismo :.bip: guardatevi le recensione della versione switcho meglio ancora i video confronto... neanche l' erba si muove col vento per dire.
una vale l'altra. ma verifica che la lettura sia 100mb/al secondo e non inferiore. secondo me è ottima quella della samsungDomanda su micro sd da 64 GB da acquistare: vedo che su Amazon stanno tutte pressapoco sui 26 euro...l'una vale l'altra? Oppure è preferibile prenderne una di una marca in particolare?
:cionfs:E se ti prende lo riporti indietro e con i 40 euro restituiti lo ricompri a 20 sull'eshop![]()
Qui dentro quando un gioco del genere fa numeroni viene riportata la notizia e tutti ad esultare (soprattutto gli azionisti nintendotanto si è vista la maggioranza dei titoli indie eshop, molti sono in 2d in stile snes (c'hanno pure i pixeloni sui pg in stile snes)
Mi sembra strano che includano tutti i dlc, anche perchè molti sono legati alle loot box:cionfs:
Però effettivamente la domanda di Wraith mi ha messo il dubbio
- - - Aggiornato - - -
Qui dentro quando un gioco del genere fa numeroni viene riportata la notizia e tutti ad esultare (soprattutto gli azionisti nintendo) quello che non viene detto però è che ci sono centinaia di porcherie che non interessano a nessuno, non si può sempre sperare di mungere la mucca ad 8 bit.
Non puoi sperare che nel giorno in cui morirà 3ds (che ripeto, coi numeri in salita da 2 anni non è affatto vicino) nintendo potrà portare roba in stile 3ds nella stessa quantità, ne potrà portare uno o due l'anno, per il resto dovrà mettere mano al portafogli e finanziare roba tecnicamente più evoluta, che chiederà anche più tempo.
Resto dell'idea che se ubisoft fa soldi a palate con quasi 12.000 dipendenti (quasi tutti impegnati sui giochi), nintendo coi suoi meno di 10.000, non tutti sui vg tra l'altro (ci sono quelli sull'hw e quelli del reparto R&D, quelli che sviluppano periferiche ed altro, come il defunto progetto QoL per intenderci) avrebbe bisogno di ampliare gli studi piuttosto che achiedere aiuto a bamco per smash o addirittura affidare interamente giochi ad altri come fatto per starfox e metroid prime 4.
Mi sono spostato di qui perché nel topic di metroid eravamo ot
Qui dentro quando un gioco del genere fa numeroni viene riportata la notizia e tutti ad esultare (soprattutto gli azionisti nintendo) quello che non viene detto però è che ci sono centinaia di porcherie che non interessano a nessuno, non si può sempre sperare di mungere la mucca ad 8 bit.
Non puoi sperare che nel giorno in cui morirà 3ds (che ripeto, coi numeri in salita da 2 anni non è affatto vicino) nintendo potrà portare roba in stile 3ds nella stessa quantità, ne potrà portare uno o due l'anno, per il resto dovrà mettere mano al portafogli e finanziare roba tecnicamente più evoluta, che chiederà anche più tempo.
Resto dell'idea che se ubisoft fa soldi a palate con quasi 12.000 dipendenti (quasi tutti impegnati sui giochi), nintendo coi suoi meno di 10.000, non tutti sui vg tra l'altro (ci sono quelli sull'hw e quelli del reparto R&D, quelli che sviluppano periferiche ed altro, come il defunto progetto QoL per intenderci) avrebbe bisogno di ampliare gli studi piuttosto che achiedere aiuto a bamco per smash o addirittura affidare interamente giochi ad altri come fatto per starfox e metroid prime 4.