In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7hWbKKE.jpg

https://www.amazon.co.uk/Nintendo-Switch-Online-Membership-Download/dp/B07BBC853D/?th=1
Nella descrizione non ho letto "Save cloud Features" :ahsisi: ....spero propio che ci sarà :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che non ci sia uno con esperienza che sappia rispondere a questo semplice quesito.
Posso solo dirti. Che ho cambiato switch, ho rimesso il mio vecchio account e ho scaricato di nuovo i giochi che avevo comprato con la prima switch ecc.

C'è scritto nel sito ufficiale Nintendo :asd:
lo sò... però nelle descrizioni sul sito di amazon non risultava!!! mi son detto: kaxxo perchè non c'è :asd: paranoia mia!!!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non potresti semplicemente modificare il profilo? :morristend:
puoi farlo da qui: https://accounts.nintendo.com/profile/edit?_ga=2.154743608.1671591463.1528203645-1786157046.1528203645
Ma quello è la modifica del profilo dell'account nintendo, io parlo del profilo utente del nintendo switch, quello che crei alla prima accensione della console, chiedevo se posso cancellare quello per un nuovo profilo utente per switch senza perdere gli acquisti software e punti d'oro mantenendo lo stesso account nintendo.

Posso solo dirti. Che ho cambiato switch, ho rimesso il mio vecchio account e ho scaricato di nuovo i giochi che avevo comprato con la prima switch ecc.
Meno male, quindi posso tranquillamente creare un nuovo profilo utente dopo aver formattato tutto, utilizzo lo stesso account nintendo e posso tranquillamente riscaricare i software acquistati nell'eshop e nessuna perdita di punti d'oro giusto?

Meno male, quindi posso tranquillamente creare un nuovo profilo utente dopo aver formattato tutto, utilizzo lo stesso account nintendo e posso tranquillamente riscaricare i software acquistati nell'eshop e nessuna perdita di punti d'oro giusto?
Sisisisisisisisisisisisisisisisi :l4gann:

Ti pare che se cancelli l'account dalla console non puoi più accederci dal un altro dispositivo? Su mo... è come se cancellassi l'app di Facebook dal tuo smartphone e poi lo riscarichi da un altro telefono e accedi al tuo profilo. Quando accedi tutto è lì dove l'hai lasciato.

Vai tranquillo

Sisisisisisisisisisisisisisisisi :l4gann: Ti pare che se cancelli l'account dalla console non puoi più accederci dal un altro dispositivo? Su mo... è come se cancellassi l'app di Facebook dal tuo smartphone e poi lo riscarichi da un altro telefono e accedi al tuo profilo. Quando accedi tutto è lì dove l'hai lasciato.

Vai tranquillo
Be adesso è così. Prima chi comprava in digitale restavano i giochi nella console. E non tramite account :bah!: almeno si è aggiornata un pochino Nintendo

SQEX ha creato una divisione che lavorerà sui giochi Switch 

Co la loro velocità il primo gioco uscirà sul successore di Switch :sard:
Square enix e lenta solo quando deve sviluppare un AAA, ma i titoli AA sono piuttosto rapidi :stu2:

Questa divisione non credo sia incaricata di sviluppare la versione switch dei multipiatta, ma piuttosto altri progetti come Octopath traveler :sbav:

Gli unici due temi disponibili sono quelli di base?

Sisisisisisisisisisisisisisisisi :l4gann: Ti pare che se cancelli l'account dalla console non puoi più accederci dal un altro dispositivo? Su mo... è come se cancellassi l'app di Facebook dal tuo smartphone e poi lo riscarichi da un altro telefono e accedi al tuo profilo. Quando accedi tutto è lì dove l'hai lasciato.

Vai tranquillo
fino al wii u non si poteva fare :asd:

Una mano santa quest'"aggiornamento", si sono svegliati presto come al solito

fino al wii u non si poteva fare :asd:Una mano santa quest'"aggiornamento", si sono svegliati presto come al solito
Falso (almeno in parte)

per quanto macchinoso ed orribile bastava rivolgersi all'assistenza clienti e trovavano il modo di farti riavere il tuo account

Per la prima volta ho lasciato Switch fuori dala dock in modalità riposo. In meno di tre ore ho perso il 10% di batteria.

È normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro