In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì è ottima e con soli 11GB di spazio rimasti inizio a farci un pensierino pure io
Grazie presa al volo!

C'è una lista dei amiibo compatibili?

Ma servono le card normali o mini per la switch?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sbaglio o non hanno ancora introdotto la possibilità di poter spegnere la console direttamente dal pad? :ahsisi:

Non pretendo di avere nuove applicazioni perche’ so che per nintendo e’ una faticaccia... ma almeno insetire nuovi temi per rendere piu’ vivace l’interfaccia..

Non pretendo di avere nuove applicazioni perche’ so che per nintendo e’ una faticaccia... ma almeno insetire nuovi temi per rendere piu’ vivace l’interfaccia..
Intendi temi che verranno venduti a 2/3 euro su eshop stile 3DS? :trollface: io uno l'ho pure comprato perché sul 3DS di Pokemon S/M naturalmente non potevano mica metterlo pre installato quello dedicato ai due giochi in questione :rickds:

Intendi temi che verranno venduti a 2/3 euro su eshop stile 3DS? :trollface: io uno l'ho pure comprato perché sul 3DS di Pokemon S/M naturalmente non potevano mica metterlo pre installato quello dedicato ai due giochi in questione :rickds:
No no intendo quelli gratuiti dove varia solo il colore.. su ps4/one ce ne sono un bel po’, come sempre switch e’ indietro pure su questo aspetto ...

Sbaglio o non è spedita da amazon? Leggevo che bisogna stare attenti con le sd non vendute da amazon, potrebbero essere false. Sbaglio o avete letto pure voi una cosa del genere?

Sbaglio o non è spedita da amazon? Leggevo che bisogna stare attenti con le sd non vendute da amazon, potrebbero essere false. Sbaglio o avete letto pure voi una cosa del genere?
Basta che sotto al prezzo clicchi su "nuovi" E scorri fino a trovarla venduta e spedita da Amazon. Se la prendi da un privato rischi che ti arrivi falsa

in ogni caso sei protetto. Basta che la testi

No no intendo quelli gratuiti dove varia solo il colore.. su ps4/one ce ne sono un bel po’, come sempre switch e’ indietro pure su questo aspetto ...
Che te ne fai di temi colorati, tanto sappiamo tutti che lasceremo impostato quello di default nero :sard:

in ogni caso sei protetto. Basta che la testi
Meglio non rischiare e prenderla direttamente venduta e spedita da Amazon. Un privato può fare storie per cambiarla e magari te ne spedisce un'altra falsa.

ah ok, io ad essere sincero vorrei vedere dei veri e propri temi come quelli della concorrenza :asd: per carità anche la possibilità di cambiare colore mi farebbe piacere ma tanto credo lo terrei comunque nero :rickds:

Ciao gente,

che voi sappiate è possibile copiare i dati da una micro sd da gb ad una da 128 gb senza necessariamente dover ri-scaricare tutto?

Con il 3Ds funzionava ma qui non saprei e non trovo info in merito.

Grazie!

Ciao gente,che voi sappiate è possibile copiare i dati da una micro sd da gb ad una da 128 gb senza necessariamente dover ri-scaricare tutto?

Grazie!
Ciao gente,che voi sappiate è possibile copiare i dati da una micro sd da gb ad una da 128 gb senza necessariamente dover ri-scaricare tutto?

Grazie!
Dovrebbe funzionare esattamente come su 3ds ;)

Grazie!
Appena fatto il passaggio basta copiare i dati su pc :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro