In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì ho tanti giochi :asd:

Obiettivamente non è strettamente necessario averli tutti installati contemporaneamente, ma mi piace l'idea e sto sereno così :asd:
Tranquillo anche io, se potessi,
terrei ogni cosa possibile del mondo già installata. Penso sempre "e se domani internet esplodesse?" così almeno avrei già tutto pronto da giocare :sard:

Tranquillo anche io, se potessi,
terrei ogni cosa possibile del mondo già installata. Penso sempre "e se domani internet esplodesse?" così almeno avrei già tutto pronto da giocare :sard:
:rickds:

Alla fine mi sono rotto e per 10 euro in più ho preso la SanDisk da 200 gb, non li occuperò MAI tutti ma almeno non ci penso più, arrivata poco fa e sto travisando tutto :sisi:

Si blocca proprio...in svariate occasioni, sia in gioco (con tutti i giochi, sia scaricati che in cartuccia) sia mentre si collega online (ad esempio allo shop). C'è da dire che ho cambiato la sd (non so se possa avere avuto qualche influenza), ma lo strazio era già iniziato prima, seppur in maniera un po' più tollerabile...
Preciso che ho la console dal D1 e prima di ciò, non avevo avuto mai un problema...

Ho seguito tutti i passi, formattato progressivamente tutto: niente, la console continua a bloccarsi. Posto che è ampiamente fuori garanzia, secondo voi è meglio mandarla comunque in assistenza alla Nintendo o posso provare in qualche posto vicino a casa (ci sarebbe un negozio OnGame)?
:sadfrog:

Ho seguito tutti i passi, formattato progressivamente tutto: niente, la console continua a bloccarsi. Posto che è ampiamente fuori garanzia, secondo voi è meglio mandarla comunque in assistenza alla Nintendo o posso provare in qualche posto vicino a casa (ci sarebbe un negozio OnGame)?
Che peccato :sadfrog:
Propenderei per l'assistenza Nintendo... ma purtroppo con le festività di mezzo non so quanto si allunghino i tempi :dsax:

Ho fatto la richiesta all'assistenza Nintendo; ma devo inviare anche i joycon e l'alimentatore? Di solito, in condizioni normali, quanto tempo occorre per la riparazione? :hmm:

Per chi cerca una micro sd, sandisk ha rilasciato un'altra microsd brandizzata nintendo da 512gb, stavolta a tema animal crossing. Andate a vedere su Amazon quanto costa :asd:.

Per chi cerca una micro sd, sandisk ha rilasciato un'altra microsd brandizzata nintendo da 512gb, stavolta a tema animal crossing. Andate a vedere su Amazon quanto costa :asd:.
:sard:
Per questo dico che quelle brandizzate più volte sono inutili rispetto a quelle normali che sono uguali e costano generalmente meno

Ho fatto la richiesta all'assistenza Nintendo; ma devo inviare anche i joycon e l'alimentatore? Di solito, in condizioni normali, quanto tempo occorre per la riparazione? :hmm:
Mah secondo me nemmeno molto, fai conto che si appoggiano a Service Trade, un'azienda che effettua riparazioni di prodotti tech. Contando però le feste etc sei fortunato se la ricevi entro la befana. Comunque ti posso dire che ho mandato in riparazione uno smartpone di 6 mesi di vita e lavorano davvero bene, puliti e precisi anche nell'imballo, me l'hanno addirittura igienizzato.

Mah secondo me nemmeno molto, fai conto che si appoggiano a Service Trade, un'azienda che effettua riparazioni di prodotti tech. Contando però le feste etc sei fortunato se la ricevi entro la befana. Comunque ti posso dire che ho mandato in riparazione uno smartpone di 6 mesi di vita e lavorano davvero bene, puliti e precisi anche nell'imballo, me l'hanno addirittura igienizzato.
Magari per la befana...ci metterei la firma. Spero solo di non prendere una sassata...se mi sparano cifre sopra i 200, la prendo nuova... :paura:

I joy con vengono riparati in garanzia anche dopo i canonici due anni, vai tranquillo
Ah, bene, allora il sinistro del D1 ce lo caccio dentro; purtroppo però il mio vero problema è il blocco continuo della console...e quello me lo faranno pagare

I joy con vengono riparati in garanzia anche dopo i canonici due anni, vai tranquillo
Io ho un joycon che proprio non funziona più, non viene manco riconosciuto dalla console, solo che mi era stato regalato (era il bundle Mario party + 2 joycon) e quindi non ho lo scontrino. Dici che posso mandarlo lo stesso in assistenza anche senza scontrino? Grazie...

Il joycon non ha difetti estetici, è come se fosse nuovo, solo che non funziona più

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi questo natale ho deciso di regalare la mia switch lite a mia nipote ma vorrei cambiare anche la mail dell'account in modo da non centrarci più nulla (ho acquistato Animal Crossing in digitale); è possibile farlo o dovrà usare i miei dati?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi questo natale ho deciso di regalare la mia switch lite a mia nipote ma vorrei cambiare anche la mail dell'account in modo da non centrarci più nulla (ho acquistato Animal Crossing in digitale); è possibile farlo o dovrà usare i miei dati?

Se vorrà usufruire di Animal Crossing purtroppo dovrai lasciare il tuo account, o almeno far parte di uno degli account disponibili nella console impostando come secondario (se prenderai te una nuova Switch).
Per quanto riguard alcune informazioni dovresti trovare il modo di richiedere la password ad ogni possibile operazione che potrebbe capitare, purtroppo non ricordo adesso come si gestisce questa cosa ma probabilmente nel sito Nintendo troverai i passaggi ;)

Se vorrà usufruire di Animal Crossing purtroppo dovrai lasciare il tuo account, o almeno far parte di uno degli account disponibili nella console impostando come secondario (se prenderai te una nuova Switch).
Per quanto riguard alcune informazioni dovresti trovare il modo di richiedere la password ad ogni possibile operazione che potrebbe capitare, purtroppo non ricordo adesso come si gestisce questa cosa ma probabilmente nel sito Nintendo troverai i passaggi ;)
Ah, avevo visto che sul sito Nintendo era possibile cambiare la mail associata all'account quindi pensavo si potesse fare il cambio mail del tutto

Ps non ho intenzione di acquistare una nuova switch, quindi non sono interessato a mantenere la copia per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro