In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto valutando l'acquisto di un cavo da ricarica per lasciarlo a casa della mia compagna.
Consigliate qualche marca in particolare o sarebbe meglio quello originale Nintendo?

Ho contattato l'assistenza per il mio problema con Switch Lite. L'ho presa a febbraio 2020, pensavo più tardi, quindi meglio contattarli ora, altrimenti mi scade la garanzia.

Il problema è con lo stick sinistro, che, muovendolo verso l'alto, in diversi giochi, il personaggio si blocca di colpo, poi riprende a muoversi ma devo premere abbastanza a fondo. Ho ovviato, parzialmente, con la ricalibrazione. Nel senso che, quando la faccio, poi i controlli vanno abbastanza bene ma sono costretto a ricalibrare anche 2-3 volte in una sessione. Inoltre, quando vado sui controlli, prima di calibrare, muovendo lo stick in cerchio, si vede proprio che, arrivati in alto, fa una specie di salto, cioè il movimento circolare non è pulito. Vediamo cosa mi dicono...

Dalla foto di una scatola del pro controller sapreste dirmi se è presumibilmente originale?

Metto sotto spoiler, il venditore non ha ancora spedito nel caso chiedo l'annullamento.

Mi sembra diversa da quella che c'è sul sito del GS per esempio.
s-l1600.jpg

Dalla foto di una scatola del pro controller sapreste dirmi se è presumibilmente originale?

Metto sotto spoiler, il venditore non ha ancora spedito nel caso chiedo l'annullamento.

Mi sembra diversa da quella che c'è sul sito del GS per esempio.
Originalissimo e se lo paghi al prezzo di quello nero classico fai un affarone (è un edizione limitata come quella di xenoblade, splatoon e smash bros).

Ragazzi non so se chiedere qua, ma penso mi sia partito il joycon destro. Ci mette una vita a collegarsi, gli imput li legge con 4/5 secondi di ritardo e ovviamente lo stick va dove vuole lui. Devo semplicemente cambiarlo o posso provare a fixarlo?

Ragazzi non so se chiedere qua, ma penso mi sia partito il joycon destro. Ci mette una vita a collegarsi, gli imput li legge con 4/5 secondi di ritardo e ovviamente lo stick va dove vuole lui. Devo semplicemente cambiarlo o posso provare a fixarlo?
Per caso ti è caduto recentemente? Può essere che si sia spostata qualche componente interna. Prova a smontarlo e vedere se dentro è tutto ok :sisi:

Per collegarsi intendi che non lo rileva la console quando lo agganci?
Per quel problema prova a pulire i contatti della console e del joycon

Per lo stick è sicuramente il problema del Drift, prova a fare una calibrazione e se riesci soffiare nella base, se non si risolve allora è il caso di cambiare lo stick o usare uno spray specializzato per la pulizia dei contatti.
Per il ritardo degli input il problema potrebbe essere anche questo, per caso però le luci verdi nella rotaia sono accese quando lo usi?

Per collegarsi intendi che non lo rileva la console quando lo agganci?
Per quel problema prova a pulire i contatti della console e del joycon

Per lo stick è sicuramente il problema del Drift, prova a fare una calibrazione e se riesci soffiare nella base, se non si risolve allora è il caso di cambiare lo stick o usare uno spray specializzato per la pulizia dei contatti.
Per il ritardo degli input il problema potrebbe essere anche questo, per caso però le luci verdi nella rotaia sono accese quando lo usi?
Praticamente giocavo a Skyward Sword da tv usando i joycon staccati, e quello destro non lo rilevava o lo rilevava dopo un bel po' di tentativi. Anche per questo immagino ci sia latenza negli imput. Le luci mi pare siano accese, comunque provo a ricalibrarlo sperando si risolva un minimo

Praticamente giocavo a Skyward Sword da tv usando i joycon staccati, e quello destro non lo rilevava o lo rilevava dopo un bel po' di tentativi. Anche per questo immagino ci sia latenza negli imput. Le luci mi pare siano accese, comunque provo a ricalibrarlo sperando si risolva un minimo
Al limite prova anche a risincronizzare totalmente il joycon. Bisogna tenere premuto per una decina di secondi il tasto di sincronizzazione nero tra i tasti SL e SR

Nintendo ha da poco aggiornato I dati di vendita e Switch è arrivato a toccare gli 89 milioni di console vendute!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro