Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio quello originaleSto valutando l'acquisto di un cavo da ricarica per lasciarlo a casa della mia compagna.
Consigliate qualche marca in particolare o sarebbe meglio quello originale Nintendo?
A me sembra originaleDalla foto di una scatola del pro controller sapreste dirmi se è presumibilmente originale?
Metto sotto spoiler, il venditore non ha ancora spedito nel caso chiedo l'annullamento.
Mi sembra diversa da quella che c'è sul sito del GS per esempio.
Originalissimo e se lo paghi al prezzo di quello nero classico fai un affarone (è un edizione limitata come quella di xenoblade, splatoon e smash bros).Dalla foto di una scatola del pro controller sapreste dirmi se è presumibilmente originale?
Metto sotto spoiler, il venditore non ha ancora spedito nel caso chiedo l'annullamento.
Mi sembra diversa da quella che c'è sul sito del GS per esempio.
L'ho pagato 45€ spedito.Originalissimo e se lo paghi al prezzo di quello nero classico fai un affarone (è un edizione limitata come quella di xenoblade, splatoon e smash bros).
Ma nuovo o usato?L'ho pagato 45€ spedito.
Speriamo in bene![]()
Nuovo, è partito oggi e a giorno massimo lunedi prossimo dovrei riceverlo.Ma nuovo o usato?
45 nuovo? Chi è il pazzo che te lo ha venduto a quel prezzo. Io l'ho preso su amazon (venduto e spedito da amazon stesso) a 74,99€ che dovrebbe essere il prezzo di listinoNuovo, è partito oggi e a giorno massimo lunedi prossimo dovrei riceverlo.
Vi tengo aggiornati![]()
Su Amazon il pro base è stato spesso a 45 euro.45 nuovo? Chi è il pazzo che te lo ha venduto a quel prezzo. Io l'ho preso su amazon (venduto e spedito da amazon stesso) a 74,99€ che dovrebbe essere il prezzo di listino
l'edizione di mh non è mai scesa sotto i 70€.Su Amazon il pro base è stato spesso a 45 euro.
Che culo..... Ma perché a me non capitano mai queste occasioni?Nuovo, è partito oggi e a giorno massimo lunedi prossimo dovrei riceverlo.
Vi tengo aggiornati![]()
Per caso ti è caduto recentemente? Può essere che si sia spostata qualche componente interna. Prova a smontarlo e vedere se dentro è tutto okRagazzi non so se chiedere qua, ma penso mi sia partito il joycon destro. Ci mette una vita a collegarsi, gli imput li legge con 4/5 secondi di ritardo e ovviamente lo stick va dove vuole lui. Devo semplicemente cambiarlo o posso provare a fixarlo?
Per collegarsi intendi che non lo rileva la console quando lo agganci?Ragazzi non so se chiedere qua, ma penso mi sia partito il joycon destro. Ci mette una vita a collegarsi, gli imput li legge con 4/5 secondi di ritardo e ovviamente lo stick va dove vuole lui. Devo semplicemente cambiarlo o posso provare a fixarlo?
Praticamente giocavo a Skyward Sword da tv usando i joycon staccati, e quello destro non lo rilevava o lo rilevava dopo un bel po' di tentativi. Anche per questo immagino ci sia latenza negli imput. Le luci mi pare siano accese, comunque provo a ricalibrarlo sperando si risolva un minimoPer collegarsi intendi che non lo rileva la console quando lo agganci?
Per quel problema prova a pulire i contatti della console e del joycon
Per lo stick è sicuramente il problema del Drift, prova a fare una calibrazione e se riesci soffiare nella base, se non si risolve allora è il caso di cambiare lo stick o usare uno spray specializzato per la pulizia dei contatti.
Per il ritardo degli input il problema potrebbe essere anche questo, per caso però le luci verdi nella rotaia sono accese quando lo usi?
Al limite prova anche a risincronizzare totalmente il joycon. Bisogna tenere premuto per una decina di secondi il tasto di sincronizzazione nero tra i tasti SL e SRPraticamente giocavo a Skyward Sword da tv usando i joycon staccati, e quello destro non lo rilevava o lo rilevava dopo un bel po' di tentativi. Anche per questo immagino ci sia latenza negli imput. Le luci mi pare siano accese, comunque provo a ricalibrarlo sperando si risolva un minimo
E se li merita tutti! Console maestosa che segna la rinascita in grande stile di mamma N.Nintendo ha da poco aggiornato I dati di vendita e Switch è arrivato a toccare gli 89 milioni di console vendute!!