In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannaggia a me mi sta prendendo l’hype per la ver. oled :facepalm: ho visto la promo di gamestop portando indietro la switch non è nemmeno malaccio. Mi sa che oggi ci faccio un salto per sentire bene:facepalm:

Arrivato il pro controller, sinceramente penso di aver preso una sola non mi convince.
Nel caso Paypal a manetta subito :asd:

Ecco le foto comunque, di info vi dico che il tasto Home funziona mentre il lettore amiibo non ne ho al momento per testarlo.
La stricca Nintendo Switch sotto il logo frontale c'è ma in foto non si capisce.
E' presente il cavo con doppia testa brandizzata Nintendo.
Se metto la console in modalità riposo e premo la casetta, si accende.
Se provo ad aggiorarnare il pad dice non è stato possibile aggiornare il controller.
La vibrazione c'è ( ma mi sembra un pò sfigata anche se forse complice l'ansia da fregatura e le sessioni su PS5)

photo_2021-08-06_12-40-48.jpgphoto_2021-08-06_12-40-47.jpgphoto_2021-08-06_12-40-47 (2).jpgphoto_2021-08-06_12-40-49.jpg

Ultima modifica:
Arrivato il pro controller, sinceramente penso di aver preso una sola non mi convince.
Nel caso Paypal a manetta subito :asd:

Ecco le foto comunque, di info vi dico che il tasto Home funziona mentre il lettore amiibo non ne ho al momento per testarlo.
La stricca Nintendo Switch sotto il logo frontale c'è ma in foto non si capisce.
E' presente il cavo con doppia testa brandizzata Nintendo.
Se metto la console in modalità riposo e premo la casetta, si accende.
Se provo ad aggiorarnare il pad dice non è stato possibile aggiornare il controller.
La vibrazione c'è ( ma mi sembra un pò sfigata anche se forse complice l'ansia da fregatura e le sessioni su PS5)

Mi quoto e sono sicuro al 99% che è falso.
Ecco una lista di problemi :

• cercando di aggiornarlo dice non è possibile aggiornare. ( dovrebbe dire già aggiornato se è già in pari )
  • in modalità sleep non si ricarica, solo a console accesa.
  • in controller pesa 226gr e su alcuni video e post reddit ho trovaot che il peso dovrebbe essere di 248gr.

Direi che mi è andata male stavolta.
Ma bene anche perchè se ne torna indietro

Mi quoto e sono sicuro al 99% che è falso.
Ecco una lista di problemi :

• cercando di aggiornarlo dice non è possibile aggiornare. ( dovrebbe dire già aggiornato se è già in pari )
  • in modalità sleep non si ricarica, solo a console accesa.
  • in controller pesa 226gr e su alcuni video e post reddit ho trovaot che il peso dovrebbe essere di 248gr.

Direi che mi è andata male stavolta.
Ma bene anche perchè se ne torna indietro
Dalla prima immagine il packaging effettivamente sembrava più marrone del solito, però pensavo fosse una cosa della foto/luce ma la vedo anche nelle ultime.

Strano però che in modalità sleep non si ricarica, generalmente le porte USB di Switch sono sempre attive, anche se ci mette qualche secondo ad apparire la lucina arancione.
Comunque ci sono cose strane per essere fake, il codice a barre nella carta avvolgente c'è, così come il logo è corretto e le avvertenze sotto.

Però appunto, se ti dice che non è impossibile aggiornare e ha il peso inferiore (appena pesato il mio pro controller normale ed è 247g) c'è qualcosa di strano. Se è davvero un falso però è fatto proprio bene :asd:

Dalla prima immagine il packaging effettivamente sembrava più marrone del solito, però pensavo fosse una cosa della foto/luce ma la vedo anche nelle ultime.

Strano però che in modalità sleep non si ricarica, generalmente le porte USB di Switch sono sempre attive, anche se ci mette qualche secondo ad apparire la lucina arancione.
Comunque ci sono cose strane per essere fake, il codice a barre nella carta avvolgente c'è, così come il logo è corretto e le avvertenze sotto.

Però appunto, se ti dice che non è impossibile aggiornare e ha il peso inferiore (appena pesato il mio pro controller normale ed è 247g) c'è qualcosa di strano. Se è davvero un falso però è fatto proprio bene :asd:
Ho provato a desync e ricollegarlo per vedere se per caso si aggiorna ma nada.
Anche la luce della ricarica nulla.
L'ho lasciato 5 minuti attaccato alla switch spenta ma non carica. Forse perchè già carico al massimo?

Diciamo che fino al peso avevo ancora il pallino di essere io paranoico.
Sembra fatto veramente bene questo è innegabile.

Ho provato a desync e ricollegarlo per vedere se per caso si aggiorna ma nada.
Anche la luce della ricarica nulla.
L'ho lasciato 5 minuti attaccato alla switch spenta ma non carica. Forse perchè già carico al massimo?

Diciamo che fino al peso avevo ancora il pallino di essere io paranoico.
Sembra fatto veramente bene questo è innegabile.
Effettivamente se è completamente carico la spia si spegne... ma in teoria almeno un secondo rimane accesa...

Effettivamente se è completamente carico la spia si spegne... ma in teoria almeno un secondo rimane accesa...
Purtroppo zero, l'ho attaccato e fissato con fare minaccioso anche ma nulla :asd:
Hai per caso in mente qualche altro test che posso fare per esserne sicuro al 100%?
Il venditore ovviamente che rispondeva in 30 secondi, ora non risponde da 2h una volta esposti i miei dubbi :asd:

Scusate ragazzi, non so se è il topic giusto, ma volevo chiedere pareri per le schede sd per lo Switch, pensavo di prendere un taglio da 500 giga e volevo sapere quali marche consigliate

Ma perché, scusate, anche il pro controller si aggiorna? Non si aggiornano solo i joycon?

mi sembra ai limiti dell'impossibile che si mettano a fare dei falsi di pro controller N e soprattutto di edizioni particolari come quella di Monster Hunter :asd:
poi con tutti i particolari del caso, boh secondo me è legit 99%

Non ricordo l’opzione per aggiornarlo.
Ma poi mi pare strano sia fake, è identico all’originale.
Mai sentito di un fake del genere
Appunto. Poco fa, venendomi questo dubbio, ho provato ad aggiornarlo ma mi è spuntato il messaggio "tutti i controller sono aggiornati".
Comunque anche secondo me è originale, al massimo potrei dubitare sul fatto che sia nuovo.

Ricordatevi che il pro controller ni pare vada aggiornato con il cavo inserito
Post automatically merged:

mi sembra ai limiti dell'impossibile che si mettano a fare dei falsi di pro controller N e soprattutto di edizioni particolari come quella di Monster Hunter :asd:
poi con tutti i particolari del caso, boh secondo me è legit 99%
Ci sono ci sono, ho guardato ed è pieno di video su YouTube per trovare i falsi

Purtroppo zero, l'ho attaccato e fissato con fare minaccioso anche ma nulla :asd:
Hai per caso in mente qualche altro test che posso fare per esserne sicuro al 100%?
Il venditore ovviamente che rispondeva in 30 secondi, ora non risponde da 2h una volta esposti i miei dubbi :asd:
Prova a collegarlo alla console con il cavo e nelle impostazioni dei controller attiva l'opzione "Comunicazione via cavo del pro controller" e vedi se, con un gioco qualsiasi, funziona.
Post automatically merged:

Ricordatevi che il pro controller ni pare vada aggiornato con il cavo inserito
Questo non lo sapevo, riproverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro