In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi pareva strano avesse usato un componente, dico una cosa, di qualità. :asd:
Peccato che il video ha graffiato la pellicola di plastica sopra lo schermo e non lo schermo vero. Pure con i test degli smartphone più costosi la pellicola superficiale anti schegge si graffia ai livelli 2/3... ci hai provato Unti ma ti è andata male :ohyess:

Peccato che il video ha graffiato la pellicola di plastica sopra lo schermo e non lo schermo vero. Pure con i test degli smartphone più costosi la pellicola superficiale anti schegge si graffia ai livelli 2/3... ci hai provato Unti ma ti è andata male :ohyess:
Veramente il tizio dice che sopra lo schermo di vetro, hanno messo uno strato di plastica, che si riga subito.
Non la pellicola. :asd:

Comunque confermo che il commesso del gamestop dice cavolate, questa settimana non mi è arrivata la Oled, speriamo nella prossima :dsax:

Ho messo il mio account su una nuova Switch e reinstallato tutti i giochi.
Su BD2, l’ultimo gioco che giocai sulla vecchia console, mi segna 65 ore di gioco.
Odyssey e Zelda, giocati nel 2017, mi dice l’ho giocati per poco tempo, come se li avessi avviati per la prima volta.
Che succede?

Ho messo il mio account su una nuova Switch e reinstallato tutti i giochi.
Su BD2, l’ultimo gioco che giocai sulla vecchia console, mi segna 65 ore di gioco.
Odyssey e Zelda, giocati nel 2017, mi dice l’ho giocati per poco tempo, come se li avessi avviati per la prima volta.
Che succede?
Niente, succede che il diario è legato alla console, cambi console si azzera il diario.

La mia console perde il 10-12% di batteria ogni giorno fuori dalla dock, che merda sta cosa che non si può cambiare batteria come su Wii U

Niente, succede che il diario è legato alla console, cambi console si azzera il diario.

La mia console perde il 10-12% di batteria ogni giorno fuori dalla dock, che merda sta cosa che non si può cambiare batteria come su Wii U
Se si azzera perché su Bravely Default ho 65 ore segnate?
Inoltre ho avuto per qualche mese una Switch lite, una volta collegato il mio account avevo le stesse ore nel diario.

Strano, io quando sono passato a OLED ho eseguito la procedura per trasferire l'utente da una console all'altra il diario con le ore è strato spostato senza problemi.

Se si azzera perché su Bravely Default ho 65 ore segnate?
Inoltre ho avuto per qualche mese una Switch lite, una volta collegato il mio account avevo le stesse ore nel diario.
Con alcuni giochi funziona con altri no.
Il diario è sempre stato inutile e rotto, quindi non è un grosso problema. :asd:

Comunque fa cagare anche il wifi.
In speedtest in dock mi dà 45 mega, la PS5 150, entrambe connesse a un extender e vicine tra loro.
Se porto la console vicino al modem le risate vere.
Iphone viaggia a 550-600 mega, Switch a 65.

Io non lo so come facciano a fare così schifo, bisogna avere un talento anche in questo.

Comunque fa cagare anche il wifi.
In speedtest in dock mi dà 45 mega, la PS5 150, entrambe connesse a un extender e vicine tra loro.
Se porto la console vicino al modem le risate vere.
Iphone viaggia a 550-600 mega, Switch a 65.

Io non lo so come facciano a fare così schifo, bisogna avere un talento anche in questo.
Hater :bip:

Scusate, sapete dirmi se la nuova swicth OLED supporta la cuffie bluetooth? Grazieee

Scusate, sapete dirmi se la nuova swicth OLED supporta la cuffie bluetooth? Grazieee
Si. Bisogna provare a vedere se non hai troppe interferenze tra le cuffie e la console perchè potrebbero dare dei problemi. Dovresti fare dei test.

Comunque io sui grigi noto uno strano effetto grana
Nn so voi
Ho conferme
Ho trovato un 3d su reddit che parla proprio di questo e dicono sia normale e soprattutto come dicevo si nota sui grigi in particolar modo
Certo che è molto fastidioso

Ultima modifica:
La mia microSD da 32GB inizia a starmi stretta, mi consigliate una buona microSD bella capiente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro