In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti consiglio questa, dovrebbe essere parecchio affidabile:

Amazon product

Volendo puoi scegliere tagli più piccoli (che ovviamente costano meno).

Mi sono arrivati i joycon slim della Binbok, sono ECCEZIONALI e superiori in tutto ai catorci originali. Top. Ah, e costano pure meno se li si prende dal sito ufficiale, l'unico inconveniente sono i tempi di attesa un po' lunghetti (li spediscono da Hong Kong se non ho capito male).

Mi sono arrivati i joycon slim della Binbok, sono ECCEZIONALI e superiori in tutto ai catorci originali. Top. Ah, e costano pure meno se li si prende dal sito ufficiale, l'unico inconveniente sono i tempi di attesa un po' lunghetti (li spediscono da Hong Kong se non ho capito male).

Quali sono?

Questi:

https://binbok.com/product/bb-ys31/

Occhio a non confonderli con la prima versione, più obsoleta e "cicciona", questi funzionano meglio (i primi ad esempio avevano un d-pad non proprio eccelso).
Per quanto mi riguarda il miglioramento rispetto agli originali Nintendo è abissale sotto ogni punto di vista, anche solo il feeling è stupendo. Ve li consiglio caldamente.

Questi:

Occhio a non confonderli con la prima versione, più obsoleta e "cicciona", questi funzionano meglio (i primi ad esempio avevano un d-pad non proprio eccelso).
Per quanto mi riguarda il miglioramento rispetto agli originali Nintendo è abissale sotto ogni punto di vista, anche solo il feeling è stupendo. Ve li consiglio caldamente.

Grazie, quasi quasi li prendo così quando gioco in portable evito di sfondare quelli originali

Questi:

Tranne per la durata di appena 3-4 ore contro le (stimate) 20 dei joycon
Potevano evitare i led sotto gli analogici, che tanto quando giochi non li guardi mai

Ok mi è appena successa una cosa stranissima, vado sull eshop ( lo metto come dettaglio ma non penso sia la causa) e noto batteria ale 16% , metto sotto carica come ho sempre fatto, e inizia a fare questo rumore:

La gentili a quindi, sempre più veloce tra l'altro, aspetto un po' ma continua, alla fine provo a scollegare l'alimentatore e sento che rallenta fino a quasi sparire, ricollego e riparte piano piano, scollego e si toglie, ricollego terza volta e ora non lo fa più.

OLED presa due settimane fa, l'avevo già messo sotto carica altre volte ovviamente e mai fatto, cosa può essere? Se devo riportarla al Gamestop bestemmio.

Ok mi è appena successa una cosa stranissima, vado sull eshop ( lo metto come dettaglio ma non penso sia la causa) e noto batteria ale 16% , metto sotto carica come ho sempre fatto, e inizia a fare questo rumore:

La gentili a quindi, sempre più veloce tra l'altro, aspetto un po' ma continua, alla fine provo a scollegare l'alimentatore e sento che rallenta fino a quasi sparire, ricollego e riparte piano piano, scollego e si toglie, ricollego terza volta e ora non lo fa più.

OLED presa due settimane fa, l'avevo già messo sotto carica altre volte ovviamente e mai fatto, cosa può essere? Se devo riportarla al Gamestop bestemmio.

O in quel video c'è troppo rumore di fondo, o se è la console dovrai andare di assistenza.

No, non tramite il negozio, nintendo gestisce direttamente l'assistenza, i negozi giustamente ti rimbalzano
Fa troppo rumore perfino per essere un semplice granello sotto la ventola, sempre che quel rumore, ripeto, non sia di sottofondo dovuto da un pessimo microfono usato per registrare

Sembra un rumore quasi elettrico, io lo porterei in assistenza, anche se capisco la rottura del doverti privare già della console

Ma è il rumore della ventola che gira al massimo?

I led si possono tenere spenti. :sisi:
Pure tenendoli spenti se l'autonomia massima è appena 4 ore con una batteria poco più piccola di quella usata da nintendo significa che l'elettronica usata è vecchia o di basso livello.

Che invece la qualità dei materiali sia migliore beh, non dubito visto che quella usata da nintendo è pessima

Si è la ventola, cosa c'entra il granello ^^? Comunque poi non l'ha più fatto, è quello che è strano.
Allora secondo me non ti devi preoccupare più di tanto, specialmente se il rumore della ventola è "pulito", nel senso che non si sente qualcosa che striscia o fa attrito. A me con la vecchia ogni tanto succedeva che la ventola partisse al massimo senza apparente motivo e ti posso assicurare che non prendeva mai polvere. Può essere che essendo al 16% di carica, appena l'hai attaccata alla corrente magari c'è stata un'impennata nell'assorbimento e quindi in automatico è partita la ventola al massimo, ma non vorrei dire cavolate.

Ultima modifica:

A me è successo una volta con la Switch modello basee... ventole al massimo..poi non l ha fatto più. Se non risuccede stai tranquillo, diversamente con Gamestop per il primo mese te la sostituiscono..o almeno di solito fanno così.

Anche a me col vecchio modello capitava che la ventola partisse all’improvviso a volte, sarà qualche cosa per tenerla pulita

Si è la ventola, cosa c'entra il granello ^^? Comunque poi non l'ha più fatto, è quello che è strano.
C'entra che la ventola fa rumore solo quando i cuscinetti a sfera sono usurati/decentrati e non fanno il loro dovere oppure qualche granello di polvere si infila tra di essi e sfregando genera rumore , oltre che usura che accorcia la vita della ventola.
A volte dopo un po' saltano via da soli e smettono di fare rumore

C'entra che la ventola fa rumore solo quando i cuscinetti a sfera sono usurati/decentrati e non fanno il loro dovere oppure qualche granello di polvere si infila tra di essi e sfregando genera rumore , oltre che usura che accorcia la vita della ventola.
A volte dopo un po' saltano via da soli e smettono di fare rumore

Ma a me sembra solo aria quella

Direi che non è nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro