In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Switch non è pensata per essere spenta, va usata come fosse un cellulare, consuma nulla apposta

Premi un pulsante e stai già rigiocando in 2 secondi, non serve nemmeno chiudere il gioco, è questo il suo principale punto di forza

In 5 anni l'avrò spenta 2-3 volte
Il fatto che sia conveniente non spegnerla, non spiega il perchè non si possa farlo se non direttamente dalla console, a me piace spegnerle le console quando non in uso, sempre.

Comunque, grazie, ho capito che non si può e basta

Ieri sera dopo averla spenta come sempre in standby non mi si riaccendeva più e ho dovuto fare il reset forzato, tenere pigiato il pulsante power per almeno 12 secondi. Rimettendola in carica poi si è riaccesa. Non so se è stato un effetto del dopo aggiornamento o meno.
Quando capita mi viene sempre il panico, fortuna che succede rarissimamente.

Il fatto che sia conveniente non spegnerla, non spiega il perchè non si possa farlo se non direttamente dalla console, a me piace spegnerle le console quando non in uso, sempre.

Comunque, grazie, ho capito che non si può e basta
Io quando so che non la usarerò per un lungo periodo la spengo. :sisi:

Invece con la giusta abitudine sono una cosa carina da visualizzare. Io ho creato immediatamente le due: Titoli da finire, Titoli da iniziare.

la mia domanda e come inserisco gli altri account che ne beneficiano.
Tramite il sito di Nintendo. Accedi col tuo account e vai nella sezione di gestione dell'abbonamento online. Lì puoi aggiungere membri scrivendo l'email che ha usato l'utente che vuoi aggiungere per creare il suo account nintendo. Gli arriverà una mail a quell'indirizzo per confermare l'ingresso nel gruppo.

Qualche consiglio per un neofita. Ho le mani piuttosto grandi e con i joycon anche montati sul pad normale mi sembra di tenere un giochino. Se volessi orientarmi su un pad senza spendere cifre folli (quindi no pro controller) cosa consigliereste?

Mio figlio(6 anni) si è flippato con Minecraft. Ho sempre seguito poco il gioco, la versione switch è valida o meglio andare su ps4-ps5?

Qualche consiglio per un neofita. Ho le mani piuttosto grandi e con i joycon anche montati sul pad normale mi sembra di tenere un giochino. Se volessi orientarmi su un pad senza spendere cifre folli (quindi no pro controller) cosa consigliereste?
Prendi una di quelle chiavette bluetooth per collegare un DualShock 4 o quello Xbox :sisi:

Costano una ventina d'euro e le trovi tranquillamente su amazon

Prendi una di quelle chiavette bluetooth per collegare un DualShock 4 o quello Xbox :sisi:

Costano una ventina d'euro e le trovi tranquillamente su amazon
Ho il dualsense e il dualshock 3 :asd: ho visto che ci sono metodi anche per quelli comunque ma mi scazzerebbe non avere i tasti uguali (durante i tutorial sclererei) :sard: Ne ho trovato uno su amazon tarocco a 25 euro e non sembra affatto male. Ci ho giocato ieri 2/3 orette. Vediamo solo la durata. Grazie comunque :sisi:

E' da un po' che non lo gioco, ma è la stessa identica versione di quella PS4/5 nessun compromesso e in più è giocabile in portabilità
Se è così allora preferisco prenderlo su switch, non volevo fosse una versione troppo castrata, ma in questo caso... :)

Secondo voi la devo mandare in assistenza la console?
In pratica quando inserisco il joycon destro non mi fa il click per sintonizzarlo automaticamente.
Però se lo stacco mi funziona.

Secondo voi la devo mandare in assistenza la console?
In pratica quando inserisco il joycon destro non mi fa il click per sintonizzarlo automaticamente.
Però se lo stacco mi funziona.
Prova a pulire i contatti della console e dei Joycon

Primi giochi presi dopo BOTW (che è ancora in corso e lo sarà per un bel pò) grazie anche a un bonus produzione al lavoro :asd: : Super mario 3d all stars, Syward Sword HD, Ori collection, Luigi mansion 3, Metroid Dread, Odissey e astral chain. Direi che la varietà c'è e per un bel pò sono a posto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro