In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai aggiornato il firmware del pro controller?
Sì, è la prima cosa che ho fatto.

Come non detto,ero convinto di aver aggiornato tutti i controller ma invece il Pro non lo era.
Nei prossimi giorni proverò a vedere come si comporterà,dici che cosi dovrei aver risolto?

Ultima modifica:
Sì, è la prima cosa che ho fatto.

Come non detto,ero convinto di aver aggiornato tutti i controller ma invece il Pro non lo era.
Nei prossimi giorni proverò a vedere come si comporterà,dici che cosi dovrei aver risolto?
Potresti, a me per esempio succede con il controller 8bitdo che non ho mai aggiornato.

Ho regalato la switch lite alla mia ragazza. Posso prendere giochi usati o si legano all'account tipo steam?

Ho regalato la switch lite alla mia ragazza. Posso prendere giochi usati o si legano all'account tipo steam?
Puoi prendere giochi usati senza problemi.:unsisi:
E andare sull'usato è anche una buona scelta per le esclusive Nintendo, dato che scendono lentamente di prezzo.

Per non avere delay in cuffia bisogna utilizzare cuffie a bassa latenza.
Possono essere le migliori cuffie per audiofili oppure per smartphone,ma se non dispongono di connessione 2.4 Ghz con ricevitore dedicato,ci sarà sempre un po' di latenza.

Ultima modifica:
Io tra qualche giorno dovrei prendere le Arctis Nova 7X della Steelseries. Sulla carta sembrano tra le migliori cuffie wireless per rapporto qualità prezzo,anche perché permettono la connessione wireless su praticamente tutte le piattaforme: ps,xbox,switch,pc,smartphone. È piuttosto difficile di questi tempi trovare in paio di cuffie wireless che si adattino a tutti i setup.
Se a qualcuno dovesse interessare,magari dopo averle provate potrò darvi un parere.

Quindi solo le Arctis Nova 7X e quelle originali per Xbox permettono di sentire l'audio della Switch senza ritardi?
No macché
Post automatically merged:

Suggerivo quelle solo perché so che sono ottime soprattutto per chi ha bisogno di utilizzare un unico paio di cuffie wireless su tutte le piattaforme di gioco e perché io le prenderò proprio tra qualche giorno!

No macché
Post automatically merged:

Suggerivo quelle solo perché so che sono ottime soprattutto per chi ha bisogno di utilizzare un unico paio di cuffie wireless su tutte le piattaforme di gioco e perché io le prenderò proprio tra qualche giorno!
Su Switch l'unico modo per avere l'audio senza ritardi è quello di usare le cuffie col filo collegate al jack 3.5 ?!

No, a me non è mai arrivato in ritardo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Che cuffie bt hai che non rilevi ritardo audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro