In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me la switch piace come qualità costruttiva. Ma i joy-con sono i peggiori controller che abbia mai impugnato in 32 anni di videogiochi :asd: sia come qualità costruttiva che come ergonomia. Spero vivamente che con switch 2 vengano migliorati parecchio.

No amico mio, non si è graffiata, si è scheggiata, vuoi la foto col buco?
L'avevo già postata anni fa, se vuoi la rimetto :asd:

Cambia tutto allora ahah Prova a far cadere qualsiasi console nintendo da un metro e vediamo cosa succede :asd:

Continui a non capire il succo del discorso, non sto elevando switch su chissà quale piedistallo, non è un prodotto di una qualità mai vista prima, e come qualsiasi altro prodotto nintendo (e non) non è esente da difetti. Da questo a dire che è plasticaccia del bazar cinese ce ne passa. Sei veramente troppo estremista in senso negativo per una console che fa il suo e che di sicuro non è il peggior prodotto (Materialmente parlando) prodotto dalla grande N. Poi scusa, te mi fai paragoni con le tue console fisse ancora immacolate e io non posso fare paragoni? Ma di che stiamo parlando?

Ragazzi, il discorso sta diventando pesante e invito a chiuderlo.

I joycon sono controller che possono portare as avere problemi come il drfting? Si, ma ricordo anche che il fornitore è lo stesso che anche MS e Sony usano, solo che il problema è più comunque perchè gli analogici dei Joycon sono più piccoli e quindi più sensibili.
Inoltre sono gli unici controller che hanno ganci particolari.
Già il pro controller non ha nulla da invidiare agli altri controller più tradizionali.

La console in sé invece è fatta di ottimi materiali, oltre a essere resistente, non presenta problematiche inizialmente temute come il degrado della batteria, la mia console d1 con i giochi pesanti si fa ancora le sue 2.5/3 orette

Ragazzi, vi ho già detto che in questo forum, parlare di acquisti in paesi esteri è sconsigliato, se avete dubbi parlatene tramite messaggi privati.
Ciao,Chiedo scusa.
Post automatically merged:

A me la switch piace come qualità costruttiva. Ma i joy-con sono i peggiori controller che abbia mai impugnato in 32 anni di videogiochi :asd: sia come qualità costruttiva che come ergonomia. Spero vivamente che con switch 2 vengano migliorati parecchio.
Ma sai che sono proprio i Joy-con la cosa che più mi piace e incuriosisce di provare?e leggere di questi commenti mi delude e trattiene ancora di più nel comprare Switch :(
Però una cosa è sentirne parlare e l'altra è averli nelle proprie mani e farsi una propria idea!.

Chiedi al venditore di assicurarti che funzioni in Europa, sennò lo puoi restituire.
Mi domando come mai un gioco prodotto da Ubisoft che è francese non esca in Italia 🤔
Bizzarra la cosa
Ciao il venditore mi ha risposta..ecco la risposta;

Dear Customer,
Nintendo switch consoles are not region locked .so consoles of any region can play of any regions.
Thanks​

Quindi,se ho capito bene,il gioco funziona anche per noi in Italia,perchè come ti ho già scritto la Switch è "region free" e come pensavo e scritto vanno bene anche i giochi scaricati tramite codici di altri paesi! :)
Cosa ne pensi?

Ultima modifica:
Ciao,Chiedo scusa.

Ma sai che sono proprio i Joy-con la cosa che più mi piace e incuriosisce di provare?e leggere di questi commenti mi delude e trattiene ancora di più nel comprare Switch :(
Però una cosa è sentirne parlare e l'altra è averli nelle proprie mani e farsi una propria idea!.

Santo cielo Jack prendi sta console e ogni dubbio ti verrà chiarito

Tanto se ti piacciono i videogiochi non puoi sbagliare :fiore:

Non ti po
Cosa ne pensi?
Che non posso risponderti qui perché i moderatori preferiscono che non si parli di eshop esteri.
Ti scrivo un messaggio privato

Santo cielo Jack prendi sta console e ogni dubbio ti verrà chiarito

Tanto se ti piacciono i videogiochi non puoi sbagliare :fiore:
Guarda Jack, ti vendo la mia vecchia 180, cosi risparmi pure 😅 sul modello da 250

Ciao,i Joy-con nei giochi sulla tv,ad esempio,si usano entrambi per giocare?
Ho notato qusta schermata di un gioco di golf e se ho capito bene ci vogliono entrambi i joy-con giusto?oppure perchè la stavano usando in modalità portatile e per questo ci vogliono entrambi?

Ma io parlo di usarla sulla tv come console fissa..ci vogliono sempre entrambi i joy-con per tutti i giochi?
Sarebbe una specie di WIImote e Nunchuck?(usarli entrambi) almeno non ci sono fili,però mi sarebbe piaciuto un joy-con a me e l'altro ad un'altra persona..
In realtà io vorrei giocare anche con un solo joy-con,e posso farlo su tutti i giochi?
E si può scegliere di usare o il destro o il sinistro?
Vorrei capire e grazie.

Ciao,i Joy-con nei giochi sulla tv,ad esempio,si usano entrambi per giocare?
Ho notato qusta schermata di un gioco di golf e se ho capito bene ci vogliono entrambi i joy-con giusto?oppure perchè la stavano usando in modalità portatile e per questo ci vogliono entrambi?

Ma io parlo di usarla sulla tv come console fissa..ci vogliono sempre entrambi i joy-con per tutti i giochi?
Sarebbe una specie di WIImote e Nunchuck?(usarli entrambi) almeno non ci sono fili,però mi sarebbe piaciuto un joy-con a me e l'altro ad un'altra persona..
In realtà io vorrei giocare anche con un solo joy-con,e posso farlo su tutti i giochi?
E si può scegliere di usare o il destro o il sinistro?
Vorrei capire e grazie.
Giacomo.... quante domande hai ancora? :asd:
Questa roba la vedi anche negli spot pubblicitari, la maggior parte dei giochi, tipo il 95% può essere giocato con i due joycon, che possono essere messi nella console in modalità portatile, o estratti per essere usati su TV.
Una volta estratti puoi tenerli separati oppure inserirli in un accessorio che è presente con ogni console che permette di collegarli come se fosse un pad normale.

Per il resto informati anche un po' te per queste cose, le configurazioni con cui è possibile giocare le vedi gioco per gioco sul sito Nintendo... ma non farti troppi problemi gli unici giochi che si giocano con joycon singolo sono Pokemon Let's Go, Super Mario Party e 12 switch tipo

Giacomo.... quante domande hai ancora? :asd:
Questa roba la vedi anche negli spot pubblicitari, la maggior parte dei giochi, tipo il 95% può essere giocato con i due joycon, che possono essere messi nella console in modalità portatile, o estratti per essere usati su TV.
Una volta estratti puoi tenerli separati oppure inserirli in un accessorio che è presente con ogni console che permette di collegarli come se fosse un pad normale.

Per il resto informati anche un po' te per queste cose, le configurazioni con cui è possibile giocare le vedi gioco per gioco sul sito Nintendo... ma non farti troppi problemi gli unici giochi che si giocano con joycon singolo sono Pokemon Let's Go, Super Mario Party e 12 switch tipo
Ti ringrazio..ma allora devo comprare se voglio giocare in 4,altre 3 coppie di Joy-con?

Mi sembra il classico tipo che entra in negozio, fa mille domande al commesso, e poi se ne va senza comprare niente.:asd:

Senza offesa, eh, scherzo ovviamente.
No,ti sbagli non sono proprio il tipo a far perdere tempo a NESSUNO! e peggior cosa per poi non comprare niente!

Ti ringrazio..ma allora devo comprare se voglio giocare in 4,altre 3 coppie di Joy-con?

No,ti sbagli non sono proprio il tipo a far perdere tempo a NESSUNO! e peggior cosa per poi non comprare niente!
Dipende dai giochi, puoi anche comprare il pro controller.
Alcuni giochi tipo Mario Kart permette di essere giocato anche con un solo joycon, quindi di base anche comprando la sola console, puoi giocare ad alcuni titoli in 2
Basta che guardi nei dettagli del gioco se può essere giocato con un solo joycon

Dipende dai giochi, puoi anche comprare il pro controller.
Alcuni giochi tipo Mario Kart permette di essere giocato anche con un solo joycon, quindi di base anche comprando la sola console, puoi giocare ad alcuni titoli in 2
Basta che guardi nei dettagli del gioco se può essere giocato con un solo joycon
Perfetto grazie mille.

Il metodo migliore per capire queste cose è entrare in un Gamestop e chiedere di farti provare una switch.
Solo toccando con mano capirai.
Altrimenti rischi di farti pare mentali per nulla...

Giacomo non la comprare, troppi dubbi e problemi inutili continui a farti. Lascia perdere, tanto quando ti abbiamo detto di comprarla e di fidarti hai continuato imperterrito a fare altre domande, per cui lascia stare :asd:

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi informazioni e capire il funzionamento di questo "Caricatore a batterie AA per Joy-Con".

Quello che più mi interessa capire è;
Si possono utilizzare anche se i Joy-con sono completamente scarichi,saranno le pile a quel punto a funzionare quando giochiamo?
Quindi se è così è una grande comodità,ad esempio possiamo avere più pile ricaricabili e pronti a sostituirle quando si scaricheranno le vecchie..
Vorrei capire e vi ringrazio.

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi informazioni e capire il funzionamento di questo "Caricatore a batterie AA per Joy-Con".

Quello che più mi interessa capire è;
Si possono utilizzare anche se i Joy-con sono completamente scarichi,saranno le pile a quel punto a funzionare quando giochiamo?
Quindi se è così è una grande comodità,ad esempio possiamo avere più pile ricaricabili e pronti a sostituirle quando si scaricheranno le vecchie..
Vorrei capire e vi ringrazio.
Sono inutili :asd:
I Joycon hanno una durata della batteria molto buona, basta che li agganci alla console alla fine di ogni sessioni e ogni volta te li troverai carichi anche per diverse sessioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro