In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma
Sono inutili :asd:
I Joycon hanno una durata della batteria molto buona, basta che li agganci alla console alla fine di ogni sessioni e ogni volta te li troverai carichi anche per diverse sessioni.
Si lo so..ma vorrei solo capire se fa quello che penso,perchè poi alla fine cosa mi costa averli di riserva?
Poi so che esistono diversi prodotti che ricaricano solo i joy-con giusto?
Ma se li lascio sopra il tavolo i joy-con si scaricano lo stesso oppure si spengono e non si spreca la batteria?
Post automatically merged:

Giacomo vai a prendere accessori che probabilmente avranno preso in 3 sul pianeta :rickds:
Ma no dai..perchè..io penso che dipenda tutto da persona a persona e come uno gioca e usa la console!

Ultima modifica:
Si lo so..ma vorrei solo capire se fa quello che penso,perchè poi alla fine cosa mi costa averli di riserva?
Ma se ti facevi mille problemi se era meglio il modello normale od oled perché costa di più 😅 ecc, ecc

Io, nella qualità di Imperatore Galattico dell'universo dei videogiochi ti intimo di comprare subito la switch entro una settimana, sennò ti mando a casa i ninja di Nintendo...sei avvisato 🤣

Sto scherzando, ma davvero a volte questi commenti fanno pensare che tu sia un troll.
Prima si compra un oggetto, lo si usa, se ti serviranno accessori lo capirai da solo con l'esperienza.
Non puoi, prima di comprare una automobile chiederti se è il caso di comprati un giubbotto di salvataggio da tenere nel portabagagli così, nel malaugurato caso che la macchina, quando vai in vacanza col traghetto finisce in mare, prendi il giubbetto e non affoghi 😅

Fai il bravo e sii ragionevole 🙏

Hai visto la telefonata del socio ACI del film Bianco, Rosso e Verdone?
Non ti offendere ma appari così

Ma se ti facevi mille problemi se era meglio il modello normale od oled perché costa di più 😅 ecc, ecc

Io, nella qualità di Imperatore Galattico dell'universo dei videogiochi ti intimo di comprare subito la switch entro una settimana, sennò ti mando a casa i ninja di Nintendo...sei avvisato 🤣

Sto scherzando, ma davvero a volte questi commenti fanno pensare che tu sia un troll.
Prima si compra un oggetto, lo si usa, se ti serviranno accessori lo capirai da solo con l'esperienza.
Non puoi, prima di comprare una automobile chiederti se è il caso di comprati un giubbotto di salvataggio da tenere nel portabagagli così, nel malaugurato caso che la macchina, quando vai in vacanza col traghetto finisce in mare, prendi il giubbetto e non affoghi 😅

Fai il bravo e sii ragionevole 🙏

Hai visto la telefonata del socio ACI del film Bianco, Rosso e Verdone?
Non ti offendere ma appari così
Ahahah è vero, che immagine hai tirato fuori, sembra effettivamente un po' quel tipo di persona con tutti questi dubbi/problemi! :asd:

Vediamo oggi che dubbio gli viene, aspettiamo altre domande!

A parte gli scherzi, Giacomo ti abbiamo convinto a comprarla o sei più per il no? A questo punto sono curioso di sapere cosa farai!

direi due anni di supporto pieno ancora

fossi in te ne cercherei una di seconda mano, si prospetta un calo di prezzo a breve, ma non so quanto convenga aspettare

Alla fine ho ceduto e insieme ad un amico mio dopo due anni stiamo ritornando ad avere una switch, grazie ad un prezzo super, il modello Oled 267 euro nuova

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
Siccome sto pensando di vendere ps5 per passare a switch … il motivo principale è che sulla 5 non ci gioco più , mi son reso conto di aver più bisogno di una console “”portatile”
Volevo chiedervi siccome son sempre stato un consolaro ma non parte Nintendo oltre ai grandi titoli che hanno per esempio un fifa un nba su switch come girano ? C’è il gioco online?
E nel caso quale mi conviene scegliere ? La switch oled ?

Ciao a tutti
Siccome sto pensando di vendere ps5 per passare a switch … il motivo principale è che sulla 5 non ci gioco più , mi son reso conto di aver più bisogno di una console “”portatile”
Volevo chiedervi siccome son sempre stato un consolaro ma non parte Nintendo oltre ai grandi titoli che hanno per esempio un fifa un nba su switch come girano ? C’è il gioco online?
E nel caso quale mi conviene scegliere ? La switch oled ?
Lascia perdere se devi giocare giochi terze parti che spesso sono ottimizzati malino. La switch è principalmente per le esclusive N. Prendi una steam deck piuttosto.

No beh chiaro che non andrei a prendere switch solo per giochi di terze parti , una steam Deck non mi ispira onestamente

No beh chiaro che non andrei a prendere switch solo per giochi di terze parti , una steam Deck non mi ispira onestamente
Per come la vedo io, quando si deve scegliere una console bisogna concentrarsi soprattutto su una cosa: i giochi.

Non mi pare Switch sia l'opzione giusta per te, da quello che hai scritto. Se ti interessa un certo tipo di titoli e non vuoi rinunciare alla portabilità, meglio Steam Deck.

Per come la vedo io, quando si deve scegliere una console bisogna concentrarsi soprattutto su una cosa: i giochi.

Non mi pare Switch sia l'opzione giusta per te, da quello che hai scritto. Se ti interessa un certo tipo di titoli e non vuoi rinunciare alla portabilità, meglio Steam Deck.
Più che altro escludendo i FIFA, quali giochi è interessato e quali sono i suoi generi preferiti?

Non è mai stato interessato al mondo Nintendo, mentre è interessato ai multipiatta, a come girano e al gioco online. Non mi pare sia l'identikit dell'acquirente ideale di Switch.
Quello è certo, per le terze party ci sono piattaforme sicuramente migliori di Switch. Però magari certe serie Nintendo, più di nicchia, non le conosce oppure si è approcciato a quelle più famose con i titoli "sbagliati"

Quello è certo, per le terze party ci sono piattaforme sicuramente migliori di Switch. Però magari certe serie Nintendo, più di nicchia, non le conosce oppure si è approcciato a quelle più famose con i titoli "sbagliati"
Su quello sono d'accordo, però lui sta pensando di sostituire la sua piattaforma di gioco primaria. Sarebbe diverso se stesse chiedendo consigli per affiancare Switch a un'altra console.

Se affiancarla a ps5 ci sto pensando però chiaramente porta ad un costo maggiore diciamo
Per quanto riguarda i giochi niente non ne conosco molti (avevo la Nintendo 64) ma Comunque qualcuno si , super Mario , Zelda chiaramente tra i più famosi
La mia titubanza è questa , rischiare di prendere un prodotto che poi magari alla lunga stanchi
Anche se Comunque ho iniziato pure la convivenza quest’anno e con la switch ed i suoi giochi di “coppia” (uno fra tutto Mario party) magari qualche ora la si butta via

Con la convivenza (e tutto quello che comporta ) diciamo che mettermi per esempio a giocare a fifa , cod online su ps5 diventa più difficoltoso ed impegnativo dovendomi “”isolare”” dal mondo esterno/casa
Per questo avevo pensato a switch , una console portatile con ottimi giochi da compagnia e da giocare da solo ma Comunque sempre in compagnia

Sull'affiancarla a PS5, se te lo puoi permettere, non avere dubbi. Switch è una console meravigliosa, senza dubbio la mia preferita, però ha un parco titoli particolare.

Se pensavi di sostituirla a PS5 giocandoci più o meno le stesse cose e con la sola differenza della portabilità, secondo me non è la scelta giusta. In tutti gli altri casi te la consiglio.

Ciao a tutti,visto che prenderò la Switch classica modello 2022...volevo prendermi una scheda da 2tb però ho paura di fare un acquisto sbagliato e chiedevo qual'è la migliore..visto che ne trovo solo da 1tb più facilmente..non è che da 2tb in realtà non ci sono e non vanno bene per Switch?
Io vorrei comprare molti giochi in digitale e vorrei prendere la più capiente..
Almeno stò al sicuro..e non cambiare troppe schede.
Però io online trovo più quelle da 1tb ma da 2tb è più difficile e sembrano inaffidabili.
Già ci sono,allora,consigliatemi pure quelle da 1tb buone,che quelle vedo che più si trovano.
Grazie mille.

Non è mai stato interessato al mondo Nintendo

A maggior ragione sarebbe ora di buttarcisi, è una lacuna da colmare

Per quanto riguarda i giochi niente non ne conosco molti (avevo la Nintendo 64) ma Comunque qualcuno si , super Mario , Zelda chiaramente tra i più famosi
La mia titubanza è questa , rischiare di prendere un prodotto che poi magari alla lunga stanchi
Anche se Comunque ho iniziato pure la convivenza quest’anno e con la switch ed i suoi giochi di “coppia” (uno fra tutto Mario party) magari qualche ora la si butta via

Con la convivenza (e tutto quello che comporta ) diciamo che mettermi per esempio a giocare a fifa , cod online su ps5 diventa più difficoltoso ed impegnativo dovendomi “”isolare”” dal mondo esterno/casa
Per questo avevo pensato a switch , una console portatile con ottimi giochi da compagnia e da giocare da solo ma Comunque sempre in compagnia

Prendila senza pensarci. L'unico contro è che ormai ha i suoi anni e potrebbe arrivare il successore entro un anno o giù di lì

Ciao a tutti,visto che prenderò la Switch classica modello 2022...volevo prendermi una scheda da 2tb però ho paura di fare un acquisto sbagliato e chiedevo qual'è la migliore..visto che ne trovo solo da 1tb più facilmente..non è che da 2tb in realtà non ci sono e non vanno bene per Switch?
Però io online trovo più quelle da 1tb ma da 2tb è più difficile e sembrano inaffidabili.
Già ci sono,allora,consigliatemi pure quelle da 1tb buone,che quelle vedo che più si trovano.
Grazie mille.

1 tb è oltre modo più che sufficiente. Io ho 512gb e sembra infinito lo spazio 🤣

Grazie mille.
I giochi su switch non pesano un cavolo :asd: con un tera ci puoi mettere tutta la libreria praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro