In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 tb è oltre modo più che sufficiente. Io ho 512gb e sembra infinito lo spazio 🤣
Ma ad esempio quella da 512 gb o altre..alla fine ti tolgono sempre dei giba oppure hai tutti e 512 gb spazio liberi?è lo stesso discorso delle penne usb e hard disk che alla fine ti tolgono dei giga?
Spero mi sia spiegato e grazie.

Ciao a tutti!
Avrei una domanda: esistono delle dock terze parti che permettano di collegare la switch soltanto con un cavo usb-c per caricarla e mandare il segnale al monitor? (quindi usando solo un cavo usb-c invece di hdmi e alimentatore).
Se esistono, sono sicure o rischiano di brickare la console?

Ciao a tutti!
Avrei una domanda: esistono delle dock terze parti che permettano di collegare la switch soltanto con un cavo usb-c per caricarla e mandare il segnale al monitor? (quindi usando solo un cavo usb-c invece di hdmi e alimentatore).
Se esistono, sono sicure o rischiano di brickare la console?
No e il rischio di brickare sarà molto elevato

Quando non utilizzo per dei giorni Switch(tipo un paio di settimane ma anche meno,dipende) , mi capita di trovare i Joycon scarichi o quasi. I Joycon ovviamente li lascio attaccati alla console,che a sua volta è sulla dock.
Una volta riaccesa la Switch i Joycon riprendono a ricaricarsi.
Che ne pensate?

Quando non utilizzo per dei giorni Switch(tipo un paio di settimane ma anche meno,dipende) , mi capita di trovare i Joycon scarichi o quasi. I Joycon ovviamente li lascio attaccati alla console,che a sua volta è sulla dock.
Una volta riaccesa la Switch i Joycon riprendono a ricaricarsi.
Che ne pensate?
La console la spegni o la lasci in modalità riposo?

Dovrei spegnerla completamente se prevedo di non utilizzarla per un po' di giorni?
Io la lascio sempre in modalità riposo e non ho mai avuto problemi. La console è pensata apposta.

Non mi ricordo se ci sia qualche opzione particolare per il risparmio energia che potrebbe influire, però mi pare strano.

Domanda forse banale … giocare sulla tv solo con i joycon/joystick si può ? O serve l’adattatore per il controller per forza ?

Ma quindi voi,se lasciate la switch nella dock in modalità riposo,anche se passano più settimane,quando l'accendete trovate i Joycon completamente carichi?

Ho contattato telefonicamente l'assistenza Nintendo per sottoporle questo mio problema con la carica dei joycon e l'operatore mi ha detto: "Secondo me è normale, per sicurezza provi ad inviare una richiesta tramite email".
Ma non sono loro l'assistenza? Ma poi come "secondo me"?! :Asd:
Mi ha detto che "secondo lui" una volta che la Switch è completamente carica dopo un tot di tempo si spegne completamente in automatico anche quando è sulla dock, per evitare che possano danneggiarsi le batterie.
Io adesso non so che fare,non so se è il caso di mandarla in assistenza viste le premesse, cioè questi è possibile che mi fanno aspettare chissà quanto tempo e poi me la rimandano senza aver risolto il problema, se è un problema.
Che dovrei fare?

Son sempre più intenzionata a comprarla , magari un buon usato (con garanzia) e qualche gioco
Volevo chiedervi siccome ho sotto mano un offerta alettante che comprende anche super Mario 3d worlds
Questo gioco si può giocare in coop locale ? Nel caso di risposta affermativa bisogna chiaramente acquistare altri due joycon ? O si può giocare in due con i soli due joycon compresi nella switch ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro