- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,383
L'abbonamento con tutti i giochi retro e solo annuale? Non c'è 3 mesi o 1 mese?
Ci sono anche le opzioni per 1 mese e 3 mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'abbonamento con tutti i giochi retro e solo annuale? Non c'è 3 mesi o 1 mese?
Ok grazie allora cerco meglioCi sono anche le opzioni per 1 mese e 3 mesi
Con pacchetto aggiuntivo vedo solo 12 mesi.
Senza pacchetto aggiuntivo puoi scegliere 1, 3 o 12 mesi invece.
Con tutti i giochi retro dicevoAh, non avevo capito stessi chiedendo di quello aggiuntivo
Un momento Sony ha una console al terzo anno perché ci comportiamo come se fosse nuova? È quasi a metà vitaUna cosa che mi ha scioccato la settimana scorsa, è la freddezza con cui in molti hanno accolto l'ultimo Direct, quando considerate le tempistiche, era un Direct che aveva perfettamente senso: è vero molti dei giochi di punta rimasti della console sono dei remakes, ma... siete davvero sorpresi della cosa? Pensateci un attimo: Switch è una console sulla via del tramonto, il 2024 sarà il suo OTTAVO anno di vita, e alla fine del suddetto esce il suo successore. Switch ha dato tutto quello che poteva e doveva dare, e le risorse maggiori ora sono spostate sul successore, è assolutamente normale che si andrà attraverso un periodo di transizione coperto da dei remakes e qualche gioco "minore" come Princess Peach Showtime. Inoltre comunque i giochi scelti per dei remakes hanno anche senso in quanto si tratta di giochi di 20 e passa anni fa, quindi dei remakes con grafiche nuove ci stanno per quelli, specie per Paper Mario e Il Portale Millenario, grandissimo gioco che è rimasto ancorato per 20 anni su una console semifallimentare (l'unico che trovo effetivamente di troppo è quello di Luigi's Mansion 2, che oltre ad essere molto più recente, è anche un gioco che non è che ricevette le standing ovation a suo tempo. Senza contare che rispetto agli altri remakes mostrati, questo mi sembra molto più pigro).
Quindi si, non ho trovato il Direct così atroce come in tanti lo hanno visto. Sarei stato molto arrabbiato se fossimo stati in circostanze simili a quelle attuali di Sony e Playstation (una console nel vivo del suo ciclo vitale che non sta offrendo nulla di eclatante per i prossimi due anni in termini di first party), ma non è assolutamente questo il caso.
Ed è proprio perchè è al terzo anno che non dovrebbe essere (almeno per quanto concerne i first party) nella situazione di stallo in cui si trova: dopo due primi anni dove effettivamente è stata supportata parecchio, adesso si trova in una situazione di stallo. Sony non l'ha supportata quasi per niente con i first party quest'anno, e per il terzo anno la cosa sarebbe grave. Per Nintendo la situazione è regolare perchè dopo diversi anni in cui Switch è stata bombardata di esclusive, avere un OTTAVO anno in cui viene supportata per lo più con dei remakes mi sembra abbastanza normale. Ma se con Sony già una cosa del genere sarebbe inaccettabile, e non supportare la console al terzo anno è anche peggio. Però vabbè non ne parliamo qua.Un momento Sony ha una console al terzo anno perché ci comportiamo come se fosse nuova? È quasi a metà vita
profilo in alto a sinistra nella home, attività di gioco e da lì lo puoi vedere (dopo 10gg dall'avvio del gioco e solo a scaglioni di 5hDomanda tecnico-tattica. Come si vedono le ore giocate di un gioco su switch?
E solo degli ultimi giochi giocati.profilo in alto a sinistra nella home, attività di gioco e da lì lo puoi vedere (dopo 10gg dall'avvio del gioco e solo a scaglioni di 5h)
Io vorrei Prenderlo, se lo mettono su Amazon lo prendo 100%, ho visto che in questi giorni lo hanno inserito nel catalogo, la versione black, quella bianca e quella GameCube Limitata con Custodia.Pareri su Nitro Deck?
Io vorrei Prenderlo, se lo mettono su Amazon lo prendo 100%, ho visto che in questi giorni lo hanno inserito nel catalogo, la versione black, quella bianca e quella GameCube Limitata con Custodia.
Amazon product
A me si sono rotti i Joycon originali anni fa, li avevo rimpiazzati con i Split Pad Pro della HORI ( pessimi ), che mi si sono rotti ultimamente, ma già non andavano piu spesso perdevano il segnale ( e sono collegati sulle slide di switch ).
Sto pensando proprio di prendere NITRO DECK, penso la versione black. Bella quella GC ma potrebbe stufarmi sulla lunga. Peccato solo per la custodia che nella versione Black non è presente.
In alternativa stavo pensando anche a dei Joycon della NYXI:
Amazon product