In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se è il topic giusto ma ci provo comunque. Per serate con amici/familiari che gioco consigliate? M serve qualcosa anche per chi non ha mai toccato un videogioco in vita sua, meglio switch sport o warioware?
quale warioware ? nel dubbio move it è quello più adatto switch sport lo reputerei fin troppo soporifero

Si intendo proprio move It. In caso potrei anche optare per un Mario party
Mario Party già meglio, è più lenti. Per me Switch sport rimane il migliore per una serata, sport semplici e intuitivi (che hanno il vantaggio di avere regole semplici) e dalla natura arcade, una partita a Mario Party comunque 45 minuti minimo filati dura.

Ho nuovamente bisogno di voi. Stasera mi metterò davanti al pc alla ricerca della switch da comprare ma già mi sono fatto un'idea sui prezzi. Considerato che per una switch oled vado a spendere sui 270 nuova mentre per una switch normale con già dentro switch sport 240, mi conviene davvero comprare la oled? Per chi ha provato entrambe, la differenza è così sostanziale? Considerate che giocherei in portabilità solo in casa e quando la tv è occupata dalla mia compagna, ma principalmente la vorrei usare sullo schermo della tv.

Ragazzi se volessi dare una Switch a mia figlia per farle giocare animal crossing
Avendo quasi tutti i giochi su scheda di memoria cosa dovrei fare ?
Io ho una switch nuova
Intendo se devo cancellare i giochi sulla scheda e riscaricarli una volta attivata quella nuova e come fare per quella vecchia che darei a lei

Ho nuovamente bisogno di voi. Stasera mi metterò davanti al pc alla ricerca della switch da comprare ma già mi sono fatto un'idea sui prezzi. Considerato che per una switch oled vado a spendere sui 270 nuova mentre per una switch normale con già dentro switch sport 240, mi conviene davvero comprare la oled? Per chi ha provato entrambe, la differenza è così sostanziale? Considerate che giocherei in portabilità solo in casa e quando la tv è occupata dalla mia compagna, ma principalmente la vorrei usare sullo schermo della tv.

Sì, a prescindere tutta la vita la OLED anche come materiali etc

Ragazzi se volessi dare una Switch a mia figlia per farle giocare animal crossing
Avendo quasi tutti i giochi su scheda di memoria cosa dovrei fare ?
Io ho una switch nuova
Intendo se devo cancellare i giochi sulla scheda e riscaricarli una volta attivata quella nuova e come fare per quella vecchia che darei a lei
Per scheda di memoria intendi su SD perchè comprati in digitale? Non devi fare nulla sulla tua switch, solamente scegliere quale account associare la.switch identificabile come console primaria.
Una console primaria ha accesso a tutto
Una secondaria permette di usare i giochi ma necessità di un check online, quindi collegato al wifi

In portatile non c'è storia la Oled è un altro mondo rispetto alla fat. Anche se giochi principalmente in tv per 30 euro vai di Oled.

Per scheda di memoria intendi su SD perchè comprati in digitale? Non devi fare nulla sulla tua switch, solamente scegliere quale account associare la.switch identificabile come console primaria.
Una console primaria ha accesso a tutto
Una secondaria permette di usare i giochi ma necessità di un check online, quindi collegato al wifi
Si intendo la sd
Quindi per i giochi posso semplicemente inserire la sd nella nuova switch ed indentificare quest ultima come console principale ?
Corretto ?
I giochi scaricati su memoria della console invece lo cancello e li scarico nuovamente sulla nuova ?

A quanto si trova una coppia di joycon? Poi ne ho visti molti a un prezzo decisamente più basso non di marca Nintendo, cosa cambia? Mi servirebbero per giocare ai party game e a giochi come arms.

Nello specifico ho visto quelli della fun con, sono utilizzabili come comuni joycon?

vorrei acquistare un gioco sullo eshop, in offerta fino al 3 Dicembre. Sarebbe un regalo per i miei figli, e vorrei quindi scaricarlo alle festività. Esiste un modo sicuro per “nascondere” l’acquisto dalla console? Solitamente quando acquisto qualcosa compare subito il download nella home

vorrei acquistare un gioco sullo eshop, in offerta fino al 3 Dicembre. Sarebbe un regalo per i miei figli, e vorrei quindi scaricarlo alle festività. Esiste un modo sicuro per “nascondere” l’acquisto dalla console? Solitamente quando acquisto qualcosa compare subito il download nella home

Sì certo basta completare l’acquisto poi annullare il download e cancellare l’icona dalla home (tasto + —> cancella software). Dopodiché quando vorrai installarlo basterà andare sull’eShop e cercare l’opzione “Scarica di nuovo”

A quanto si trova una coppia di joycon? Poi ne ho visti molti a un prezzo decisamente più basso non di marca Nintendo, cosa cambia? Mi servirebbero per giocare ai party game e a giochi come arms.

Nello specifico ho visto quelli della fun con, sono utilizzabili come comuni joycon?
Dipende. Di listino stanno a 80 (una ladrata incredibile) ma a volte li mettono in sconto. Il prezzo migliore ora li hanno quelli gialli e blu da unieuro o mediaworld a 58,99 (Tutti gli altri stanno a 69). Ti sconsiglio le terze parti in quanto durano uno sputo e butteresti via i soldi.

Ragazzi un aiuto, siccome mi scoccia infilare e sfilare la switch vorrei comprare una sorta di prolunga usb c che vada dalla dock alla switch per usare la tv. Può andar bene qualsiasi cavo usb c?

Ragazzi un aiuto, siccome mi scoccia infilare e sfilare la switch vorrei comprare una sorta di prolunga usb c che vada dalla dock alla switch per usare la tv. Può andar bene qualsiasi cavo usb c?
Non credo esistano cavi del genere, esistono cavi usb c/hdmi che collegano direttamente switch alla TV ma io non li userei mai, Nintendo sconsiglia di usare metodi diversi dal Dock per collegare la console alla TV.

Io dal day one ho un adattatore che fa proprio quello, ma è solo per il collegamento alla dock posta dietro al tv, quindi l'alimentazione è sempre quella della dock. Il problema è che me ne servirebbe un altro ma non lo trovo più in circolazione.

Per chi ha provato ring fit adventures, pareri? Mi è sempre piaciuto il connubio videogiochi e fitness e recentemente cercavo proprio qualcosa da poter fare giornalmente senza troppo impegno, che sia soprattutto aerobico e isometrico. La mia unica paura è che essendo un'agonista (pratico powerlifting e mi alleno già 4 volte a settimana) l'allenamento possa risultarmi eccessivamente leggero. Esiste un livello avanzato?

ragazzi una domanda al volo, ho appena comprato per il figlio di un amico la switch lite..era con la batteria morta e l'ho messa a caricare..è normale che sotto carica sullo schermo non ci sia nessuna icona che segnali la cosa e con magari la percentuale? ogni volta da spenta ho dovuto accenderla per sapere a che punto fosse, è normale?

ragazzi una domanda al volo, ho appena comprato per il figlio di un amico la switch lite..era con la batteria morta e l'ho messa a caricare..è normale che sotto carica sullo schermo non ci sia nessuna icona che segnali la cosa e con magari la percentuale? ogni volta da spenta ho dovuto accenderla per sapere a che punto fosse, è normale?
Normale il simbolino appare solo per due secondi appena messa in carica
Per chi ha provato ring fit adventures, pareri? Mi è sempre piaciuto il connubio videogiochi e fitness e recentemente cercavo proprio qualcosa da poter fare giornalmente senza troppo impegno, che sia soprattutto aerobico e isometrico. La mia unica paura è che essendo un'agonista (pratico powerlifting e mi alleno già 4 volte a settimana) l'allenamento possa risultarmi eccessivamente leggero. Esiste un livello avanzato?
Sono esercizi soprattutto di resistenza e mantenimento, con qualche esercizio impulsivo integrando anche cicli di stretching, coprendo tutte le fasce.
Secondo me potrebbe piacerti, anche solo per dare varietà all'allenamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro