In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
1 tb è oltre modo più che sufficiente. Io ho 512gb e sembra infinito lo spazio 🤣
Ma ad esempio quella da 512 gb o altre..alla fine ti tolgono sempre dei giba oppure hai tutti e 512 gb spazio liberi?è lo stesso discorso delle penne usb e hard disk che alla fine ti tolgono dei giga?
Spero mi sia spiegato e grazie.

Ciao a tutti!
Avrei una domanda: esistono delle dock terze parti che permettano di collegare la switch soltanto con un cavo usb-c per caricarla e mandare il segnale al monitor? (quindi usando solo un cavo usb-c invece di hdmi e alimentatore).
Se esistono, sono sicure o rischiano di brickare la console?

Ciao a tutti!
Avrei una domanda: esistono delle dock terze parti che permettano di collegare la switch soltanto con un cavo usb-c per caricarla e mandare il segnale al monitor? (quindi usando solo un cavo usb-c invece di hdmi e alimentatore).
Se esistono, sono sicure o rischiano di brickare la console?
No e il rischio di brickare sarà molto elevato

Quando non utilizzo per dei giorni Switch(tipo un paio di settimane ma anche meno,dipende) , mi capita di trovare i Joycon scarichi o quasi. I Joycon ovviamente li lascio attaccati alla console,che a sua volta è sulla dock.
Una volta riaccesa la Switch i Joycon riprendono a ricaricarsi.
Che ne pensate?

Quando non utilizzo per dei giorni Switch(tipo un paio di settimane ma anche meno,dipende) , mi capita di trovare i Joycon scarichi o quasi. I Joycon ovviamente li lascio attaccati alla console,che a sua volta è sulla dock.
Una volta riaccesa la Switch i Joycon riprendono a ricaricarsi.
Che ne pensate?
La console la spegni o la lasci in modalità riposo?

Dovrei spegnerla completamente se prevedo di non utilizzarla per un po' di giorni?
Io la lascio sempre in modalità riposo e non ho mai avuto problemi. La console è pensata apposta.

Non mi ricordo se ci sia qualche opzione particolare per il risparmio energia che potrebbe influire, però mi pare strano.

Domanda forse banale … giocare sulla tv solo con i joycon/joystick si può ? O serve l’adattatore per il controller per forza ?

Ma quindi voi,se lasciate la switch nella dock in modalità riposo,anche se passano più settimane,quando l'accendete trovate i Joycon completamente carichi?

Ma quindi voi,se lasciate la switch nella dock in modalità riposo,anche se passano più settimane,quando l'accendete trovate i Joycon completamente carichi?
Non vorrei sbagliare ma finché sono collegati alla console la carica resta al max.

Ho contattato telefonicamente l'assistenza Nintendo per sottoporle questo mio problema con la carica dei joycon e l'operatore mi ha detto: "Secondo me è normale, per sicurezza provi ad inviare una richiesta tramite email".
Ma non sono loro l'assistenza? Ma poi come "secondo me"?! :Asd:
Mi ha detto che "secondo lui" una volta che la Switch è completamente carica dopo un tot di tempo si spegne completamente in automatico anche quando è sulla dock, per evitare che possano danneggiarsi le batterie.
Io adesso non so che fare,non so se è il caso di mandarla in assistenza viste le premesse, cioè questi è possibile che mi fanno aspettare chissà quanto tempo e poi me la rimandano senza aver risolto il problema, se è un problema.
Che dovrei fare?

Son sempre più intenzionata a comprarla , magari un buon usato (con garanzia) e qualche gioco
Volevo chiedervi siccome ho sotto mano un offerta alettante che comprende anche super Mario 3d worlds
Questo gioco si può giocare in coop locale ? Nel caso di risposta affermativa bisogna chiaramente acquistare altri due joycon ? O si può giocare in due con i soli due joycon compresi nella switch ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro