loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 753
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è meglio se chiedi nel topico del gioco.A nessuno è capitato?
)dà dei benefici? Conviene farlo pre 27 marzo o me la rischio post con le novità che ci saranno?I punti d’oro non ci saranno più tra qualche settimana, quindi se ne hai riscattali. Tieni conto che puoi riscattarli entro due anni dall’uscita di un gioco.Sono totalmente disinformato:
non ho mai registrato nessun gioco Switch acquistato retail (non so neanche come si fa)dà dei benefici? Conviene farlo pre 27 marzo o me la rischio post con le novità che ci saranno?
La luce arancione ogni tanto si spegne e si riaccende, ma a me lo fa praticamente solo quando la carica è finita oppure poco dopo averlo attaccato. Quando è completamente carico invece la luce si spegne e basta, non diventa verde.Domanda: dopo quanto é normale che il pro controller "muoia" non utilizzandolo? Perché mi trovo spesso e volentieri dopo magari due mesi di inutilizzo (utilizzandola oramai al 90% in portatile) di accenderlo e trovarlo completamente scarico. Tra l'altro caricandolo fa anche una cosa strana, si accende la luce arancione e ogni tanto quando torno a controllarlo sparisce e se lo riattacco si riaccende. Come se non facesse bene contatto o non caricasse bene. Se ben ricordo quando é completamente carico diventa verde. Il controller é fuori garanzia cosa potrei fare secondo voi? Ne ho comunque uno terze parti che funziona benissimo quindi non lo ricomprerei però mi scazza averlo così malfunzionante.

Ah ok quindi é normale autoscarica? Non ne ho mai vista una così rapida peròLa luce arancione ogni tanto si spegne e si riaccende, ma a me lo fa praticamente solo quando la carica è finita oppure poco dopo averlo attaccato. Quando è completamente carico invece la luce si spegne e basta, non diventa verde.
Se non lo usi per un po’ può essere normale trovarlo scarico. Mi è successo poco fa col mio secondo controller, ed erano passati sicuramente meno di due mesi. Basta ricaricarlo e torna come prima.![]()
con i dualsense anche se li lascio inutilizzati un mese quando li riaccendo hanno la batteria al massimo...Pure il mio, basta qualche settimana ed è morto.Ah ok quindi é normale autoscarica? Non ne ho mai vista una così rapida peròcon i dualsense anche se li lascio inutilizzati un mese quando li riaccendo hanno la batteria al massimo...
Sì sì, anche perché mi è successo con un controller praticamente nuovo che mi avevano regalato un anno fa ma che non avevo mai tolto dalla confezione. Ho iniziato a usarlo perché di colpo lo stick sinistro del controller vecchio non registrava bene certi movimenti, poi invece ha ripreso a funzionare e allora sono tornata a usare solo quello vecchio. Da quando mi sono accorta che quello nuovo si era scaricato tutto invece ho iniziato ad alternarli, però insomma, penso proprio che sia normale.Ah ok quindi é normale autoscarica? Non ne ho mai vista una così rapida peròcon i dualsense anche se li lascio inutilizzati un mese quando li riaccendo hanno la batteria al massimo...
Non avevo dubbi. Tu sei un raccomandato Nintendo. A te funziona sempre tutto benissimo e tutti i giochi sono bellissimiBoh, il mio pro controller il suo mesetto se lo fa agilmente![]()
tolti gli scherzi intendi un mese di utilizzo o un mese di non utilizzo? Perché a me interessa l'auto scarica da non utilizzatore e qua ho già diverse segnalazioni che si auto scarica in modo anomaloNon ho ben capito. Nel direct hanno mostrato un gioco su switch 2 che può essere condiviso anche con la switch 1, ma come funziona? Via streaming? O sarà come su Wii U, dove si giocava senza latenza?
E o saranno solo giochi della prima switch?
Sì ok, ma di fatto sono tutti giochi switch 1, ci sta effettivamente![]()
Giocate insieme con GameShare!
Con Nintendo Switch 2, puoi usare GameShare per condividere i giochi compatibili con gli altri, anche se loro non possiedono il gioco. Tutti possono giocare insieme!www.nintendo.com
Ho paura di sentire la vostra risposta, ma lo chiederò ugualmente. E' possibile condividere i miei giochi scaricati in digitale con l'account di mio fratello che ha anche un'altra console? Premetto che io sono abbonato a Switch Online, mentre lui no. Ci sono delle limitazioni in tal senso o funziona come su PlayStation?