Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
Eccolaaaaaaaa

Dopo lunghe attese, eccola nuova console di Nintendo

New Switch Pro XL

But with ICSCLUSIV

Ergo... Switch TWO

• Uguale sputata a Switch 1
  • Solo MK9-10 confirmed, buttato a cazz0
  • Direct coi Giochi il 2 APRILE

Cristo Nintendoooooooooooo

Ultima modifica:
beh oddio i piu grandi gioconi della gen:

MArio odyssey god of war tlo2 rdr2 botw sono guarda caso tra i giochi con il budget piu elevato

Poi budget elevato non significa a priori giocone ma resta il dato che i igochi migliori della gen hanno avuto dietro budget enormi.
Come al solito servono anche quel tipo di giochi.
Non mi pare persona 5 abbia un budget così elevato,o nier automata, o lo stesso bayo 2, o xeno 2,o bloodborne o judgment.
Ti posso fare decine di esempi di doppia a al livello dei titoli da te citati,il budget non è importante per la riuscita del progetto,basta che sia congruo alla natura dello stesso :sisi:

1) quindi dire che in Zelda appena si accende un fuoco il framerate cola a picco sarebbe "perculare" ? quella è solo la pura e semplice verità
2) infatti MHW su Switch non sarebbe mai girato, prima di tutto per il motore grafico usato e secondo per la complessità del tutto, Rise è un gioco tecnicamente ottimo per quanto riguarda Switch ma con World non c`entra nulla
3) se facciamo questo gioco qui rimaniamo a parlare in 3, non parliamone poi se mettiamo anche la clausola "non possiedo neanche la console" il che con il senno di poi ci avrebbe risparmiato certe oscenità indicibili

detto ciò fà piacere vedere come il discorso abbia colpito sul vivo e pur senza fare nomi con precisione assoluta visto che sull`intero thread hanno abboccato pochi pesciolini ma a onor del vero tutti ottimi :iwanzw:
1)Perchè neanche al lancio laggava se accendevi un fuoco :asd: certo, se davi fuoco a mezza foresta direi che è anche abbastanza normale, in fondo altrove ci sono così tante OW con la fisica complessa di BotW :unsisi:

3)Però I perculamenti da chi non possiede gioco/console appartenente a Nintendo sono ben condivisi, mentre a parti inverse no eh :yeahmini:
Post automatically merged:

Tu ridi ma aspetta alla prossima tornata N:ahsn:
Già BotW piazzato globalmente a 70 e Smash solo in europa :paura:
Fortuna che ultimamente tutti i preorder si trovano a 10 euro in meno :asd:

quei team probabilmente sarebbero capaci di fare gioconi anche con budget ridicoli, ricordiamoci che alcuni giochi di questa gen iconici come Undertale sono letteralmente fatti da una persona, NON È questione di budget ma di idee, altrimenti i giochi Ubisoft dovrebbero essere capolavori della vita e invece...
E invece compongono una line up, evitando alle console di presentarsi al quinto anno con miitopia, snap, golf e facendo fare i salti mortali triplici carpiati ai sostenitori della suddetta console per difendere queste scelte :sisi:

Perchè sei stupito? :draper:
Comunque con la concorrenza che ora prezza 80, I 60 sono diventati i nuovi prezzi budget :trollface:
Mi sento quasi un ladro ad aver preso MHR a 45 :shrek:

E invece compongono una line up, evitando alle console di presentarsi al quinto anno con miitopia, snap, golf e facendo fare i salti mortali triplici carpiati ai sostenitori della suddetta console per difendere queste scelte :sisi:
Non mi hai risposto, d'altronde quando nomini un gioco snobbato anche da chi quel gioco dovrebbe comprarlo, capita.

1)Perchè neanche al lancio laggava se accendevi un fuoco :asd: certo, se davi fuoco a mezza foresta direi che è anche abbastanza normale, in fondo altrove ci sono così tante OW con la fisica complessa di BotW :unsisi:

3)Però I perculamenti da chi non possiede gioco/console appartenente a Nintendo sono ben condivisi, mentre a parti inverse no eh :yeahmini:
Post automatically merged:

Già BotW piazzato globalmente a 70 e Smash solo in europa :paura:
Fortuna che ultimamente tutti i preorder si trovano a 10 euro in meno :asd:

Il fatto è che il 90% di chi ( perlomeno secondo questo metro di valutazione ) "percula" i giochi Switch la console ce l'ha e molti dal lancio :sisi: a parti invertite invece quanti saranno? un 20% esagerando? Poi non devi mica dirlo me ma a Morty, questa non è farina del mio sacco ma una sua affermazione

Il fatto è che il 90% di chi ( perlomeno secondo questo metro di valutazione ) "percula" i giochi Switch la console ce l'ha e molti dal lancio :sisi: a parti invertite invece quanti saranno? un 20% esagerando? Poi non devi mica dirlo me ma a Morty, questa non è farina del mio sacco ma una sua affermazione
Io penso invece che è il 5% dei nintendari ad avere solo switch.

Vabbè ma dal gamestop di Torino non conta

Anch'io 45 da Auchan, e ho avuto una paura immane perché al D1 non ricevevo notizie :paura: in quel momento avrei pagato anche prezzo pieno :asd: (poi nel pomeriggio sono riuscito a farlo mio :uhmsisi: )
Nono io Amazon, ormai prendo tutto solo da lì :asd:

Il loro servizio clienti batte tutto per me

La tocchi piano :draper:
Beh è la console secondaria per eccellenza, cioè davvero quale appassionato di videogiochi la userebbe come piattaforma primaria? Considera che questo ragionamento per me vale anche per ps/Xbox eh, per me essere monopiattaforma è tipo la morte, ma da tipo lo snes e sono anche moralmente "nintendara"

MArio odyssey god of war tlo2 rdr2 botw sono guarda caso tra i giochi con il budget piu el

Opinabile permettimi.
Ci sono stati veramente tanti doppia AA altrettanto meritevoli nella scorsa gen.

Rdr2 tra l'altro lo sto giocando adesso.

Se avessero investito un terzo del budget di questo meravigliosamente "inutile"open world per NON fare anche un gameplay ed un quest design da early PS2 sarebbe stato gradito.

Sto titolo è al tempo stesso 10 anni avanti e 15 indietro. Assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro