Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In realtà era peggio all'inizio perchè era Outriders vs Rise :asd:
Bravo, almeno sei attento.
Se da una parte per una volta tanto si è giocato, dall’altra, come al solito non ci si è girato i pollici :patpat:

Sì, mi sembra di aver percepito, correggimi se sbaglio però, una tua certa insoddisfazione sulla questione. A pelle dico eh.

magicatsundere.jpg

Al club ninty al solito non piace questo elemento :geddoe:

Ma stiamo davvero discutendo se sia meglio Outstrider o Pokemon Snap?
No, la discussione era tra qualche mese neanche ci ricorderemo di outriders e io ho detto che non è che mitopia e pokenon snap li ricorderemo negli anni.
Da lì sono cominciati le varie discussioni sul titolo e su quanto a detta di alcuni pokemon snap era uno degli spin off più atteso dalla fan base pokemon

Io attendo un seguito di pokemon snap da 20 anni, si sono passati più di 20 anni dal primo :sisi: :sadfrog:

Ma stiamo davvero discutendo se sia meglio Outstrider o Pokemon Snap?
Beh, i due giochi hanno qualcosa in comune per quanto mi riguarda...ovvero il livello di interesse che ho nei loro confronti :trollface:

Comunque questa ossessione per le A è comica e veramente ridicola.
Ogni post che ne parla mi cringia in un modo allucinante, come se budget fosse mai stato sinonimo di qualità, in qualsiasi ambito, poi vedere quei due tre utenti letteralmente ossessionati...
E chiariamo, che sia su N, Sony o MS.

Non ti facevo così tanto Hypato per Outstriders :unsisi:
L'unico "Snap" di cui vorrei sentire parlare è quello di Thanos rivolto a tutti i capitoli di Pokémon da X & Y a oggi, però se vuoi ci possiamo inventare qualcosa pure per gli spin-off...penso che Galactus non abbia ancora cenato :shrek:

Fra 399 giorni si risveglia la divinità in the longing, stolti :sisi: muovetevi a prenderlo
sarebbe fico un gioco del genere ma multiplayer, un gioco che evolve sempre di più grazie alla gggente online che lo trasforma man mano e poi un bel giorno finisce :sisi:

sarebbe fico un gioco del genere ma multiplayer, un gioco che evolve sempre di più grazie alla gggente online che lo trasforma man mano e poi un bel giorno finisce :sisi:
Si è proprio l’idea della fine a intrigare parecchio. Il gioco finirà tra tot tempo. Fino ad allora.. esplora.
bellissimo.

Fra 399 giorni si risveglia la divinità in the longing, stolti :sisi: muovetevi a prenderlo
Ci ho giocato prima venti minuti. Dieci minuti a leggere Moby Dick, cinque ad appendere un quadro al muro e cinque per raggiungere una porta (che si sta aprendo...con calma).

#gameasart

Cmq Snap >> Outriders

A meno di non essere in grave crisi d'astinenza da giochi in cui si spara nello spazio o qualsiasi sia il setting

Ci ho giocato prima venti minuti. Dieci minuti a leggere Moby Dick, cinque ad appendere un quadro al muro e cinque per raggiungere una porta (che si sta aprendo...con calma).

#gameasart

Cmq Snap >> Outriders

A meno di non essere in grave crisi d'astinenza da giochi in cui si spara nello spazio o qualsiasi sia il setting
Io mi son fatto una passeggiata, ho raccolto carbone e, con calma, ho trovato... non te lo dico :sisi:

Vi lascio a pokemon snap e outriders mentre io sto recuperando in questi giorni Ghost of Tsushima e sto godendo. Quanto è bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro