Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma allora.... stai guarendocomunque ridendo e scherzando neanche male questo direct eh, per quello che doveva fare. Devo dire che quella sorta di reimagining di Pacman mi ha intrigato e che comincio a nutrire interesse in Rhythm Heaven
finirà che non lo comprerò eh, però le cose con lo stile jappo pazzo hanno sempre la mia attenzioneMa allora.... stai guarendo![]()
Se solo avesse delle animazioni vagamente decenti...quella sorta di reimagining di Pacman mi ha intrigato
vero. Ci sono indie che sono ben più avanti e manco scomodando HK e similiSe solo avesse delle animazioni vagamente decenti...
Esatto. Ed è un peccato, IMHO, perché l'ambientazione è figà, l'idea è figa (già usata nella serie Secret Level), e alcune cose sono fighe (banalmente quando si trasforma in Pacman), ma il CS è tremendamente ingessato per gli standard di un Metroidvania. Guardo HK o Ori o Metroid e un po' male mi viene. Mi ricorda molto le animazioni "da marionetta" di Salt & Sanctuary.vero. Ci sono indie che sono ben più avanti e manco scomodando HK e simili
Ogni tanto mi dai una gioiacomunque ridendo e scherzando neanche male questo direct eh, per quello che doveva fare. Devo dire che quella sorta di reimagining di Pacman mi ha intrigato e che comincio a nutrire interesse in Rhythm Heaven
Se é come MK7 o MK8, non ci sarà molto da spiegare a livello di contenutiFatico a credere a Mario Kart al lancio per un semplice motivo: non ci sarebbe il tempo materiale per mostrare quello che offre, a meno che non facciano un Direct dedicato a breve
Devono spiegare come funziona l’online e cosa offre il gioco in generale, le piste le Modalità etc, non possono lanciarlo così al buio solo perché si chiama Mario Kart
The Last Guardian sarebbe un buon benchmark.Ma i giochi di Ueda su Switch 2, che effetto vi farebbe ?
Se servisse a fargli uscire il prossimo progetto esclusiva temporale ps6 che finirà su switch 4 ci metterei la firmaMa i giochi di Ueda su Switch 2, che effetto vi farebbe ?
aspetta l'upgrade su sw2In onore dei bei vecchi tempi... Sto scaricando Doom (2016)![]()
Si, ho preso lui ed Eternal proprio per quello, sono ad un ottimo sconto ed Eternal dovrà ricevere una patch per la compatibilità con la 2, quindi un upgrade grafico, anche solo di risoluzione e framerate me lo aspetto.aspetta l'upgrade su sw2![]()
Io ho solo eternal se non sbaglio, tra l'altro mai finitoSi, ho preso lui ed Eternal proprio per quello, sono ad un ottimo sconto ed Eternal dovrà ricevere una patch per la compatibilità con la 2, quindi un upgrade grafico, anche solo di risoluzione e framerate me lo aspetto.