Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,075
Reazioni
506
Medaglie
5
Assolutamente... Secondo te ( o per chi le possiede entrambe) sono compatibili? O una "elimina" L altra?

Si completano a vicenda
Io le ho entrambe e da amante delle portatili questa accoppiata è davvero perfetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Mi raccomando ad aprile donare per la giusta causa :sisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Mi raccomando ad aprile donare per la giusta causa :sisi:


E non scordatevi questo! In troppi qua lo stanno saltando:granma:


Non vi linko l'ultimo trailer perchè è bello spoileroso. Ma è entrato nella mia top 3 giochi platinum e si combatte con Bayo2 per il posto di miglior Bayo :unsisi:
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Impossibile stare dietro a sta console :shrek:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Mi raccomando ad aprile donare per la giusta causa :sisi:


Io già prenotato. Ad Aprile si donano soldi per la guerra... :hype:
STELLARE



:hype:


E non scordatevi questo! In troppi qua lo stanno saltando:granma:


Non vi linko l'ultimo trailer perchè è bello spoileroso. Ma è entrato nella mia top 3 giochi platinum e si combatte con Bayo2 per il posto di miglior Bayo :unsisi:

Io sono a metà Capitolo 3, quindi per carità l'inizio, ma spero migliori perché al momento ludicamente molto freddino, davvero blando in questo senso, per assurdo più carina la storia e tutto che non credevo, per quanto abbia tutti i cliché di questo mondo ma si fa seguire, sarà lo stile fiaba fatto molto bene, cosi come la direzione artistica e tutto. :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Io già prenotato. Ad Aprile si donano soldi per la guerra... :hype:
STELLARE



:hype:



Io sono a metà Capitolo 3, quindi per carità l'inizio, ma spero migliori perché al momento ludicamente molto freddino, davvero blando in questo senso, per assurdo più carina la storia e tutto che non credevo, per quanto abbia tutti i cliché di questo mondo ma si fa seguire, sarà lo stile fiaba fatto molto bene, cosi come la direzione artistica e tutto. :sisi:

Come detto, i primi due capitoli sono come le prime ore di Twilight Princess, piene di cutscene, Link che si mette a fare quest nel villaggio, linearizzazione portata all'estremo con poca libertà e un gameplay molto limitato. Poi si apre parecchio il gioco
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16


Ancora questo mondo rimane imbattuto :tè:
E almeno l'erba un minimo si muove :eucube:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Il porting lo giocherei di corsa, un'operazione alla Xeno con appendice sarebbe gradita.
Fiducioso nel 2024, il 2023 è già occupato dal dlc :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Aggiornatemi un po', la situazione è sempre questa o ci sono stati dei cambiamenti ?

2023-titoli.jpg
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,656
Reazioni
894
Medaglie
15
Aggiornatemi un po', la situazione è sempre questa o ci sono stati dei cambiamenti ?

2023-titoli.jpg

fan sempre tenerezza queste immagini :asd: da una parte anche le micro scoregge mentre dalle altre si escludono tutti quei titoli che alla prova pratica valgono quanto un esclusiva visto che su Switch non ci arriveranno mai, perfino FFXVI che attualmenter è a tutti gli effetti un gioco only PS5 ( e un domani sarà comunque PS5/PC ) viene omesso per poi vedersi due remastered del 15/18 insieme al faccione di Kirby li belli in primo piano :rickds::rickds:
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
fan sempre tenerezza queste immagini :asd: da una parte anche le micro scoregge mentre dalle altre si escludono tutti quei titoli che alla prova pratica valgono quanto un esclusiva visto che su Switch non ci arriveranno mai, perfino FFXVI che attualmenter è a tutti gli effetti un gioco only PS5 ( e un domani sarà comunque PS5/PC ) viene omesso per poi vedersi due remastered del 15/18 insieme al faccione di Kirby li bello in primo piano :rickds::rickds:
Mica ci sono scritte le console, leggo solo dei Publisher :sowhat:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Ok, interpreto la risposta come un si, la situazione è sempre quella
:eucube:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,166
Reazioni
4,383
Medaglie
16
Mica ci sono scritte le console, leggo solo dei Publisher :sowhat:

Dovendo fare i puntigliosi allora, Hifi, Starfield e Redfall sono ancora sotto pubblicazione bethesda senza nessuna citazione agli xbox game studios. :asd:

Comunque sto forum, dovrebbe iniziare a fare il salto di qualità e iniziare a vedere l'esclusività temporale o non, di ffxvi sotto un'altra luce.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,656
Reazioni
894
Medaglie
15
Mica ci sono scritte le console, leggo solo dei Publisher :sowhat:

ed è l`unico modo di fare un confronto dignitoso, oggi lo fai per pubblisher, domani per periodo, il mese prossimo togli le remastered perchè non contano più, il successivo ci butti dentro qualche indie e via in loop così in un modo o l`altro la si appiana sempre, poi che nel mondo reale i titoli che puoi giocarti siano il triplo e tra l`altro abbiano il triplo dell`appeal effettivamente chissene frega, diciamo che sono quelle mezze verità che fan bene allo spirito :sisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Mica ci sono scritte le console, leggo solo dei Publisher :sowhat:
Appunto, è una comparazione faziosa (che non fa nulla per nasconderlo viste le ragnatele vicino al logo PS Studios e la copertina di Spider-Man), quindi di che dobbiamo discutere?
Sono immagini fatte per dare autosoddisfazione a chi le posta e nient'altro. :asd:

ed è l`unico modo di fare un confronto dignitoso, oggi lo fai per pubblisher, domani per periodo, il mese prossimo togli le remastered perchè non contano più, il successivo ci butti dentro qualche indie e via in loop così in un modo o l`altro la si appiana sempre, poi che nel mondo reale i titoli che puoi giocarti siano il triplo e tra l`altro abbiano il triplo dell`appeal effettivamente chissene frega, diciamo che sono quelle mezze verità che fan bene allo spirito
:sisi:
Se fai così dai solo soddisfazione a chi realizza e retwitta/reposta quelle comparazioni. :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,656
Reazioni
894
Medaglie
15
Appunto, è una comparazione faziosa (che non fa nulla per nasconderlo viste le ragnatele vicino al logo PS Studios e la copertina di Spider-Man), quindi di che dobbiamo discutere?
Sono immagini fatte per dare autosoddisfazione a chi le posta e nient'altro. :asd:

non me ne ero neanche accorto :rickds::rickds:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Il salto di qualità :asd:

ed è l`unico modo di fare un confronto dignitoso, oggi lo fai per pubblisher, domani per periodo, il mese prossimo togli le remastered perchè non contano più, il successivo ci butti dentro qualche indie e via in loop così in un modo o l`altro la si appiana sempre, poi che nel mondo reale i titoli che puoi giocarti siano il triplo e tra l`altro abbiano il triplo dell`appeal effettivamente chissene frega, diciamo che sono quelle mezze verità che fan bene allo spirito :sisi:
C'è da dire che al giorno d'oggi, con anche Sony che si è spinta lato PC facendo arrivare dopo qualche mese o un anno le sue esclusive, se dovessimo rilasciare una lista di esclusive pure, dopo anche qualche mese al di fuori di Nintendo nelle altre console rimane ben poco :sisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Il salto di qualità :asd:


C'è da dire che al giorno d'oggi, con anche Sony che si è spinta lato PC facendo arrivare dopo qualche mese o un anno le sue esclusive, se dovessimo rilasciare una lista di esclusive pure, dopo anche qualche mese al di fuori di Nintendo nelle altre console rimane ben poco :sisi:
Vero. Come è vero che a Nintendo restano esclusivi solo i suoi giochi, se dovessimo rivedere oggi le liste fatte anni fa con i third party esclusivi oggi rimarrebbe poco o nulla.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,656
Reazioni
894
Medaglie
15
Il salto di qualità :asd:


C'è da dire che al giorno d'oggi, con anche Sony che si è spinta lato PC facendo arrivare dopo qualche mese o un anno le sue esclusive, se dovessimo rilasciare una lista di esclusive pure, dopo anche qualche mese al di fuori di Nintendo nelle altre console rimane ben poco :sisi:

le famose esclusive "pure", un concetto a dir poco geniale su cui basare la prossima lista da postare :rickds:
 
Top