- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 593
Guardando la lista obiettiva postata pagine dietro nel confronto esclusive,io dico elementariSimpatia verso MS, che stiamo alle elementari?![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando la lista obiettiva postata pagine dietro nel confronto esclusive,io dico elementariSimpatia verso MS, che stiamo alle elementari?![]()
Praticamente la lista dei cattivi quando la maestra usciva dall'aula e bisognava segnare chi parlavaGuardando la lista obiettiva postata pagine dietro nel confronto esclusive,io dico elementari
Sry il goty esce un mese dopo Zelda <3Domani il GOTY si mostra.
Ho fede per FFFF?
Con il binocolo![]()
Voi divertitevi pure a fare i super partes, cosa che trovo molto più infantile non essendolo, quando ognuno ha le sue simpatie, che evidenzia ogni singoli giorni a quasi ogni singolo messaggio. Molto più adulto non nasconderle che far finta di non averle facendo e risultando solo ipocriti magari, oltre che del tutto non credibili quando vi stupite di una cosa del genere come adesso, visto come alcuni vivono il forum o CW.Chi ti piace? Vuoi metterti con me? Si, no, forse?
Si si, deve essere una cosa storica che non altro. Il punto è che trovo sempre più naturale che un fan Ninty abbia più in simpatia Sony che non la deriva di Micro, che di certo sta andando verso un altro tipo di gaming, del tutto non tradizionale, molto meno di Sony, che per assurdo potrebbe danneggiare la stessa Ninty se questa riuscisse nel suo intento. Questo a mio modo di vedere, poi per altri l'esatto contrario, ma appunto ormai è una questione storica e una rivalità che per molti va avanti a prescindere e che non morirà fino alla fine dei tempi.Asso è 15 anni che ha il dente avvelenato con l'utenza blu e i tentativi falliti da Sony di replicare la N difference, sono ruoli difficile da mollare, un pò come Daniel Radcliffe con Harry Potter
Ogni giorno è un buon giorno per farla pagare a qualcuno *manyellsatcloud
Ed esce anche un gioco Sony (spider-man).Ho fede per FF
Inoltre Zelda è chiaramente un "more of the same"
Comunque possiamo fare un plauso al 2023? Un anno in cui esce un nuovo Zelda, un nuovo ff , un nuovo Diablo e un "nuovo" re è un anno perfetto (videoludica mente parlando)
Ecco si, ho pure un discreto hype per quello, ma meno rispetto agli altriEd esce anche un gioco Sony (spider-man).
Quindi si, grande anno, grande festa!
Personalmente lo aspetto molto, ho apprezzato il DLC (platinandolo).Ecco si, ho pure un discreto hype per quello, ma meno rispetto agli altri
Ho visto di peggio, lo so perché in un modo o nell'altro frequento il forum dal 2004Asso è 15 anni che ha il dente avvelenato con l'utenza blu
No More.Ho visto di peggio, lo so perché in un modo o nell'altro frequento il forum dal 2004![]()
No More.
Feels
![]()
Tra gli altri, si. Non volevo fare nomi, l'hai detto tuNo More.
Feels
Simpatia verso MS, che stiamo alle elementari?![]()
Ma fai i nomi, è giusto ricordare certe cose storiche del forum. Non bisogna abbandonarle.Tra gli altri, si. Non volevo fare nomi, l'hai detto tu![]()
discorsi tra somari?