Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ultima modifica:
Guardando la lista obiettiva postata pagine dietro nel confronto esclusive,io dico elementari
Praticamente la lista dei cattivi quando la maestra usciva dall'aula e bisognava segnare chi parlava :asd:

A me piaceva solo una compagnetta. Innamorato perdutamente. Si chiamava Bayonetta. Veniva in classe col turbante, picchiava gli angioletti, gli piaceva tanto il razzo soprattutto verso le ch. 14.

Una mail dal nulla, 30 euro che volano in 10 min senza troppo pensarci per non rischiare di perderla nella sua forma carnale, per l'ottava volta. Troppi violotset e Polmi in giro di sti tempi, non sono bastati i Sard Jack e i Gambit a soddisfarla pienamente.
Ora aspetto un po' a buttarmi sulla sua versione bambina, deve crescere un po' altrimenti mi danno del pedobayer

FF? :asd:
Con il binocolo :sisi:
Ho fede per FF

Inoltre Zelda è chiaramente un "more of the same" :sard:

Comunque possiamo fare un plauso al 2023? Un anno in cui esce un nuovo Zelda, un nuovo ff , un nuovo Diablo e un "nuovo" re è un anno perfetto (videoludica mente parlando)

Chi ti piace? Vuoi metterti con me? Si, no, forse?
Voi divertitevi pure a fare i super partes, cosa che trovo molto più infantile non essendolo, quando ognuno ha le sue simpatie, che evidenzia ogni singoli giorni a quasi ogni singolo messaggio. Molto più adulto non nasconderle che far finta di non averle facendo e risultando solo ipocriti magari, oltre che del tutto non credibili quando vi stupite di una cosa del genere come adesso, visto come alcuni vivono il forum o CW. :shrek:

Asso è 15 anni che ha il dente avvelenato con l'utenza blu e i tentativi falliti da Sony di replicare la N difference, sono ruoli difficile da mollare, un pò come Daniel Radcliffe con Harry Potter :asd:

Ogni giorno è un buon giorno per farla pagare a qualcuno *manyellsatcloud
Si si, deve essere una cosa storica che non altro. Il punto è che trovo sempre più naturale che un fan Ninty abbia più in simpatia Sony che non la deriva di Micro, che di certo sta andando verso un altro tipo di gaming, del tutto non tradizionale, molto meno di Sony, che per assurdo potrebbe danneggiare la stessa Ninty se questa riuscisse nel suo intento. Questo a mio modo di vedere, poi per altri l'esatto contrario, ma appunto ormai è una questione storica e una rivalità che per molti va avanti a prescindere e che non morirà fino alla fine dei tempi.

Ultima modifica:
Ho fede per FF

Inoltre Zelda è chiaramente un "more of the same" :sard:

Comunque possiamo fare un plauso al 2023? Un anno in cui esce un nuovo Zelda, un nuovo ff , un nuovo Diablo e un "nuovo" re è un anno perfetto (videoludica mente parlando)
Ed esce anche un gioco Sony (spider-man).

Quindi si, grande anno, grande festa!

Ecco si, ho pure un discreto hype per quello, ma meno rispetto agli altri
Personalmente lo aspetto molto, ho apprezzato il DLC (platinandolo).

Comunque è un grandioso anno considerando l'arrivo anche di SF6,Diablo, Star Wars Jedi: Survivor etc
Tutta roba che non arriva su Nintendo.

Giusto per fare il troll.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro