Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,309
Reazioni
1,733
Medaglie
5
Il tre è bello, ma ufficialmente non è mai stato tradotto.
Comunque il due è l'unico vero seguito, quindi il quattro si può giocare tranquillamente dopo il primo nonostante il salto.
 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,280
Reazioni
6,176
Medaglie
21
Ma il primo è solo in inglese?
Sì. Anche il 2 è solo in inglese.
Il 2 e il 3 ndo stanno?
Solo su PSP e il 3 è uscito solo in Giappone. Comunque 1, 3 e 4 sono tutti ambientati nello stesso periodo (seconda guerra europea) mostrando gli eventi su diversi fronti della guerra. Il 2 è l'unico che richiede di avere giocato il primo per essere compreso, mentre nel 3 e nel 4 ci sono solo citazioni a quello che avviene negli altri fronti o DLC con i personaggi di VC1, quindi si possono giocare anche senza sapere nulla.
Aggiungo che il 2 fa schifo in tutto (storia, personaggi, classi, gameplay castrato dalle limitazioni hardware e scelte di design stupide), quindi anche se in futuro fosse disponibile su console più recenti saltalo senza pietà. :dsax:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,287
Reazioni
2,459
Medaglie
11
Ma il primo è solo in inglese?
Ma possibile che dopo 15 anni le risposte siano sempre queste? :sadfrog:

BTW, se la lingua è fondamentale compra il 4 che é in italiano, e rende bene cmq l'idea. Anche se i pg del Primo hanno un che di speciale. E pure quelli del 3 non scherzano, peccato che lo abbiamo giocato in cinque sul forum
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,605
Reazioni
4,971
Medaglie
10
Ma possibile che dopo 15 anni le risposte siano sempre queste? :sadfrog:

BTW, se la lingua è fondamentale compra il 4 che é in italiano, e rende bene cmq l'idea. Anche se i pg del Primo hanno un che di speciale. E pure quelli del 3 non scherzano, peccato che lo abbiamo giocato in cinque sul forum
Ma no storm è che non sapevo se nel tempo avessero aggiunto altre lingue, l'ho sempre visto e sentito nominare come titolo ma mi sono sempre dimenticato di informarmi :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,287
Reazioni
2,459
Medaglie
11
Ma no storm è che non sapevo se nel tempo avessero aggiunto altre lingue, l'ho sempre visto e sentito nominare come titolo ma mi sono sempre dimenticato di informarmi :sisi:
No davvero é sempre stato così, pure ai tempi della Ps3. Pochi interessati e tanti "ma è in italiano? Allora no". Io, BadBoy25 e qualcun altro per mettere a tacere questa voce addirittura facemmo la fa translation di tutto il gioco fino ai Dlc, Ma è rimasto un file word che nessuno ha mai implementato neanche come mod su pc ed è stata un po' fatica sprecata :dsax:

Comunque davvero, una bomba di jrpg. Per 5 euro fidati e poi verrai a dirci grazie
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Per fortuna :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,368
Reazioni
2,605
Medaglie
9
Piccolo update listone :phraengo:

2024-listone.jpg
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Usciti i dati trimestrali, arm +9 nvidia +13%

tutto nel mercato after. Domani si vola, cazzo


che aziende senza senso, btw. Guardatevi la curva di rendimento di nvidia
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9


:rickds:
 
Top