- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Messaggi
- 7,407
- Reazioni
- 285
- Medaglie
- 6
Con quei controlli per me era più un malus usare la tavoletta nei combattimentiSiam sempre qui: combat system orribile ma poi nessuno che abbia sfruttato la tavoletta shaika e l'ambiente nei combattimenti
Va bè ormai è sempre la solita solfa poi hanno anche annoiato queste considerazioni che tanto vengono ignorate da chi, evidentemente, vuole essere preso a braccetto nei giochi
Era palesemente non pensata per il combattimento, anche se ha delle funzioni molto utili, è come se una parte del team si fosse dimenticata di dire al resto come voler implementare quella roba. Un tale livello di sconnessione mentale l'ho incontrata solo tra i fattoni della bethesda.
Quanto all'uso dell'ambiente... di cosa parliamo nello specifico? Di roba ripetitiva che fai allo stesso modo dal great plateu fino ai confini della mappa o al contrario di cose così sperdute che forse neanche incontri in una run più da persona normale?
Post unito automaticamente:
Abbozzato significa abbozzato, mica orribile
Però dal gioco dei giochi, il number one delle esperienze videoludiche, il 10/10 ci si aspetta un cs un po’ più stimolante e meno basico, e una varietà di sfide da affrontare maggiore, e non le solite 4,5 ricolorate alla demone blu
Specie vista la vastità della mappa di gioco
Ho visto tante di quelle arrampicate sui vetri sulla struttura demenziale del gioco e sui difetti che mi è venuto solo da pensare che qualcuno sia masochista. Ho letto praticamente che nei sequel potrebbero lasciare invariato più o meno tutto, perché va bene così. Alcuni non vogliono alcun salto di qualità. Pur di difendere botw UNO, lo smascellato estremo praticamente mutilerebbe botw DUE e successivi.
Per me invece, considerando le strutture dei titoli più discussi, quella di botw è in assoluto la più migliorabile. Il gioco può solo essere migliorato in tutti gli aspetti, tutti. A volte mi capita di dire che quella determinata feature di un titolo potrebbe essere lasciata invariata nei sequel, cosicché il team possa concentrarsi su altre cose da sistemare, ma non in questo caso. Non riesco a salvare nulla.
Ultima modifica: