Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,821
Reazioni
728
Medaglie
8
Diciamo che pure Sony piano piano stava mollando la presa, sono passati da chiedere un anno di esclusiva per FF7 remake a 6 mesi per FFXVIe infine 3 mesi per Rebirth. A sto punto mi chiedo come gestiranno la parte 3 del remake, perché dubito verrà lanciato multi fin da subito, anzi credo che manterrà comunque uno stralcio di esclusiva di qualche mese almeno per completare il cerchio.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Mi aspetto un loro supporto massiccio già dal primo anno di switch 2
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Switch 2 si avvicina sempre più all'emblema della console unica :eucube:
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Datemi sta data per concord cosi aggiorno il sommo listone

 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,476
Reazioni
3,322
Medaglie
10
Switch 2 si avvicina sempre più all'emblema della console unica :eucube:
Se non fanno dei Joy-con non per bambini, manco per il cazzo :asd: E no non voglio la merda terze parti o il pro controller per il fisso, voglio uin fottuto controller decente out of the box.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,546
Reazioni
3,508
Medaglie
10
secondo me i Joycon non saranno mai la quintessenza del controller, bisogna un po' rassegnarsi. Ma forse si può lavorare un po' meglio sul controller dove li accrocchi, quello magari sì.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Uscirà prima GT6 o switch 2, chissà :unsisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Switch 2 si avvicina sempre più all'emblema della console unica :eucube:
Per un Nintendaro pure WiiU era una potenziale console unica, visto quanto si gioca e come si considerano i third, o I first avversari, soprattutto quelli che non arrivano, e quanta voglia fin dal principio c'è di prendere un'altra console. :eucube:
 
Ultima modifica:

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
First avversari, quasi una chimera :sadfrog:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,602
Reazioni
6,669
Medaglie
9
Per un Nintendaro pure WiiU era una potenziale console unica, visto quanto si gioca e come si considerano i third, o I first avversari, soprattutto quelli che non arrivano, e quanta voglia fin dal principio c'è di prendere un'altra console. :eucube:
Bon prima di Switch neanche il più incallito dei nintendari si è mai fatto una gen con una sola console tranne casi veramente rarissimi, come minimo avevano anche un DS/3DS
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,546
Reazioni
3,508
Medaglie
10
Bon prima di Switch neanche il più incallito dei nintendari si è mai fatto una gen con una sola console tranne casi veramente rarissimi, come minimo avevano anche un DS/3DS
Coff coff :unsisi:
Monoconsolaro wii u presente. Vabbè che è durata poco e che io giocavo relativamente poco in quegli anni.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Gran titolo all'epoca e grande gioco ancora oggi
 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,221
Reazioni
134
Medaglie
7
aggiungo sempre dallo stesso account

Nintendo announced the acquisition of Shiver Entertainment. They were responsible for porting many games to Switch like Mortal Kombat 1 and Hogwarts Legacy. Nintendo now has a studio that will help port more 3rd Party games to Switch.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,602
Reazioni
6,669
Medaglie
9
Ottime recensioni per Hellblade ma ora si torna alle cose serie

EF2AFE97-5971-4E41-9F9A-EC4CC9141F85.jpeg
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Ottime recensioni per Hellblade ma ora si torna alle cose serie

Visualizza allegato 14280
Penso sia meritato, ho finito un mesetto fa il primo Paper Mario ed è un gioco davvero molto rifinito e piacevolissimo ancor oggi. Una parte di me vorrebbe lamentarsi che è l'ennesimo remake da poco sforzo che toglie spazio ad un vero sequel, ma per un titolo così osannato e con Origami King uscito prima, chiudo piacevolmente un occhio stavolta :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Penso sia meritato, ho finito un mesetto fa il primo Paper Mario ed è un gioco davvero molto rifinito e piacevolissimo ancor oggi. Una parte di me vorrebbe lamentarsi che è l'ennesimo remake da poco sforzo che toglie spazio ad un vero sequel, ma per un titolo così osannato e con Origami King uscito prima, chiudo piacevolmente un occhio stavolta :asd:
Poco sforzo mica tanto... hanno rifatto tutto da zero su un nuovo engine, tantissimo polishing extra con nuove animazioni, e modelli/sprite ma anche 150+ nuove tracce musicali oltre ai rifacimenti orchestrati di quelli originali :asd:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Poco sforzo mica tanto... hanno rifatto tutto da zero su un nuovo engine, tantissimo polishing extra con nuove animazioni, e modelli/sprite ma anche 150+ nuove tracce musicali oltre ai rifacimenti orchestrati di quelli originali :asd:
Si ci sono stati porting più pigri. Ma stiamo ad un budget che sarà manco il 20% di un capitolo nuovo, e che venderà più di Origami probabilmente.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Penso rientri più nel concetto remake che porting
 
Top