Console War Nintendo Switch vs ALL

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Non mi frega molto della vicenda se non in ottica futura. Avere un precedente, per quanto circoscritto visto che ogni nazione ha regole diverse su copywright e brevetti, che fa leva su infrazioni di questo genere, può essere un buon modo per contrastare fenomeni di IA secca applicata allo sviluppo dei videogiochi.

Perchè quelli di Palworld non ne avranno abusato, ma il loro modus operandi di pescare di qua, pescare di là e unire tutto è palese. Qui si scherzava su AstroBot tempo fa ma appunto c'è un confine tra ispirazione e copia carbone e se non lo si mette ci ritroveremo un abuso di questi strumenti nel prossimo futuro che sono sì utili per abbattere costi di sviluppo ma creano alla fine un approccio manieristico allo sviluppo.
tiri fuori un discorso estremamente interessante.

il problema è che se componi un tuo prodotto da tanti codici, tanti elementi presi quà e la' ,ed è un modus operandi di tanti piccoli team, ci sta che scappi qualcosa a livello concettuale, poi parliamoci chiaro qui non si parla di uno di quei tanti giochi su steam di dubbia qualità e fatti per cavalcare un onda rimanendo rilegato a una nicchia, e ce ne sono, ma è un prodotto che ha fatto il botto e che quindi difficilmente poteva passare inosservato
 
Quando ci metti 8 mesi per montare un'ingiunzione, quell'ingiunzione è normalmente un cazzo di Missile Nucleare. Buona fortuna, sarà interessante da seguire.
 
Nintendo c'ha pure gli avvocati First party con 95+ di metacritic, adesso sono cazzi loro.
 
Quando ci metti 8 mesi per montare un'ingiunzione, quell'ingiunzione è normalmente un cazzo di Missile Nucleare. Buona fortuna, sarà interessante da seguire.
Questo è il punto. Si sono messi e hanno studiato la cosa per bene. Se una compagnia importante va in tribunale di certo non vuole tornarsene a casa facendo la figuraccia.
C'avranno un fascicolo di roba che non va. Non vorrei essere nei panni dell'altra parte.
 
Nintendo c'ha pure gli avvocati First party con 95+ di metacritic, adesso sono cazzi loro.
The Pokemon Company invece alloca il budget 90 - 10 tra avvocati e sviluppatori.
 
Leggo tanti #teampalworld nell'internet

Questi non hanno capito che non è una partita di calcio
Esiste qualche discussione in questi nostri simpatici tempi che non venga affrontata come se fosse una partita di calcio?
 


Regarding the Lawsuit Yesterday, a lawsuit was filed against our company for patent infringement. We have received notice of this lawsuit and will begin the appropriate legal proceedings and investigations into the claims of patent infringement. At this moment, we are unaware of the specific patents we are accused of infringing upon, and we have not been notified of such details. Pocketpair is a small indie game company based in Tokyo. Our goal as a company has always been to create fun games. We will continue to pursue this goal because we know that our games bring joy to millions of gamers around the world. Palworld was a surprise success this year, both for gamers and for us. We were blown away by the amazing response to the game and have been working hard to make it even better for our fans. We will continue improving Palworld and strive to create a game that our fans can be proud of. It is truly unfortunate that we will be forced to allocate significant time to matters unrelated to game development due to this lawsuit. However, we will do our utmost for our fans, and to ensure that indie game developers are not hindered or discouraged from pursuing their creative ideas. We apologize to our fans and supporters for any worry or discomfort that this news has caused. As always, thank you for your continued support of Palworld and Pocketpair.
 


Regarding the Lawsuit Yesterday, a lawsuit was filed against our company for patent infringement. We have received notice of this lawsuit and will begin the appropriate legal proceedings and investigations into the claims of patent infringement. At this moment, we are unaware of the specific patents we are accused of infringing upon, and we have not been notified of such details. Pocketpair is a small indie game company based in Tokyo. Our goal as a company has always been to create fun games. We will continue to pursue this goal because we know that our games bring joy to millions of gamers around the world. Palworld was a surprise success this year, both for gamers and for us. We were blown away by the amazing response to the game and have been working hard to make it even better for our fans. We will continue improving Palworld and strive to create a game that our fans can be proud of. It is truly unfortunate that we will be forced to allocate significant time to matters unrelated to game development due to this lawsuit. However, we will do our utmost for our fans, and to ensure that indie game developers are not hindered or discouraged from pursuing their creative ideas. We apologize to our fans and supporters for any worry or discomfort that this news has caused. As always, thank you for your continued support of Palworld and Pocketpair.

Tenore del messaggio, così:
video-salvini-open-arms.png
 


Regarding the Lawsuit Yesterday, a lawsuit was filed against our company for patent infringement. We have received notice of this lawsuit and will begin the appropriate legal proceedings and investigations into the claims of patent infringement. At this moment, we are unaware of the specific patents we are accused of infringing upon, and we have not been notified of such details. Pocketpair is a small indie game company based in Tokyo. Our goal as a company has always been to create fun games. We will continue to pursue this goal because we know that our games bring joy to millions of gamers around the world. Palworld was a surprise success this year, both for gamers and for us. We were blown away by the amazing response to the game and have been working hard to make it even better for our fans. We will continue improving Palworld and strive to create a game that our fans can be proud of. It is truly unfortunate that we will be forced to allocate significant time to matters unrelated to game development due to this lawsuit. However, we will do our utmost for our fans, and to ensure that indie game developers are not hindered or discouraged from pursuing their creative ideas. We apologize to our fans and supporters for any worry or discomfort that this news has caused. As always, thank you for your continued support of Palworld and Pocketpair.

Hanno pure la faccia di culo di battersi in nome della creatività
 
Io mi porterei avanti per comprare 10 copie di Palworld per rivenderle poi su Ebay.
 
Esiste qualche discussione in questi nostri simpatici tempi che non venga affrontata come se fosse una partita di calcio?
No amico mio, ma mi ci devo convincere a non intavolare proprio una discussione. Proprio ora in un gruppo ho detto che nessuno, nè io, nè gli altri sappiamo quali siano questi brevetti e se son stati violati e questo viene provato in maniera incontrovertibile allora vuol dire che loro (Nintendo) aveva ragione.
Morale? Difendo Nintendo a spada tratta. Ok.
 


Regarding the Lawsuit Yesterday, a lawsuit was filed against our company for patent infringement. We have received notice of this lawsuit and will begin the appropriate legal proceedings and investigations into the claims of patent infringement. At this moment, we are unaware of the specific patents we are accused of infringing upon, and we have not been notified of such details. Pocketpair is a small indie game company based in Tokyo. Our goal as a company has always been to create fun games. We will continue to pursue this goal because we know that our games bring joy to millions of gamers around the world. Palworld was a surprise success this year, both for gamers and for us. We were blown away by the amazing response to the game and have been working hard to make it even better for our fans. We will continue improving Palworld and strive to create a game that our fans can be proud of. It is truly unfortunate that we will be forced to allocate significant time to matters unrelated to game development due to this lawsuit. However, we will do our utmost for our fans, and to ensure that indie game developers are not hindered or discouraged from pursuing their creative ideas. We apologize to our fans and supporters for any worry or discomfort that this news has caused. As always, thank you for your continued support of Palworld and Pocketpair.

Risposta alla Salvini fatta :sisi:
 
"L'abbiamo fatto per difendere i confini dei Pal"
"Ci dispiace dover perdere tempo con queste faccende giudiziarie, invece di continuare a lavorare per assicurare a tutti gli italiani una magnifica esperienza con Palworld"
 
Piuttosto spero lascino da parte ogni deriva OW.
eeeeh preparati invece, secondo me :dsax:
da un lato mi terrorizza questa possibilità, però sarei anche curioso di capire il risultato, anche se non ne vedo troppo il senso.
 
Brava nintendo, lascia in mutande quei quattro scappati di casa, si sa mai che poi esca su console Sony e in troppi si accorgano che con due soldi han fatto un giochino migliore rispetto agli ultimi Pokémon immondi usciti su switch.
 
Brava nintendo, lascia in mutande quei quattro scappati di casa, si sa mai che poi esca su console Sony e in troppi si accorgano che con due soldi han fatto un giochino migliore rispetto agli ultimi Pokémon immondi usciti su switch.
Quindi ciò li legittima a rubare brevetti e proprietà intellettuali?
Perché di questo si parla

E per l'ennesima volta, lo sai che pokemon non è fatto da Nintendo, vero?
 
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