Console War Nintendo Switch vs ALL

Se ricordo bene prevedono di distribuire solo 2 milioni di switch al 31 marzo, quindi non mi aspetto una grossa disponibilità al lancio.
Si la cifra dovrebbe essere quella :sisi:

ora mi sto chiedendo se ho fatto bene a prenotare da amazon o se è meglio adare in un negozio :paura::paura::paura:

avrò il mio switch?

io non capisco perché così poche, sinceramente
Chiedilo ai WiiU invenduti :asd:

Questo è assolutamente una boiata.. io l'ho rivenduto perché non ci sono abbastanza giochi seri ma a livello hardware non è un furto e tutti i siti specializzati al mondo vantano il suo rapporto qualità prezzo eccellente.
Io l'ho sempre reputata una ladrata, l'ho pure provata e mi ha fatto una brutta impressione, giochi che non girano benissimo per non parlare del fatto che nemmeno puoi giocare alla maggior parte degli AAA visto che non li regge se non con lo streaming, a questo punto meglio la Switch a 300 euro tutta la vita

Microsoft e Sony quanto avevano distribuito al lancio?

- - - Aggiornato - - -

So pure le premium :sard: pensa le versioni barbone da 8gb :rickds:
Ah boh :asd:

Ma raga tutti i giochi WiiU "normali" hanno l'Off tv, io non penso proprio che non lo abbia abbia Zelda :azz: che senso avrebbe? Non richiede risorse in più, anzi ne chiede un bel po' in meno vista la res a 480p su paddone

Ma raga tutti i giochi WiiU "normali" hanno l'Off tv, io non penso proprio che non lo abbia abbia Zelda :azz: che senso avrebbe? Non richiede risorse in più, anzi ne chiede un bel po' in meno vista la res a 480p su paddone
Io spero che lo abbia l.off tv....se no e *****...

Il gioco viene cmq riprodotto alla risoluzione nativa però

e poi convertito in segnale che il paddone riproduce alla res massima che possiede,cioè 480p ...anche perché se no si dovrebbero avere boost di 10 frame anche in giochi che mirano ai 60fps...cosa che non accade su paddone

Anzi forse mangia un 5% di risorse aggiungere la tecnologia di off tv ma non sono affatto certo su quest ultima cosa...Ricordo una qualche intervista ma non ricordo proprio quale.

Cmq io davo per scontato ci fosse...vedremo

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho mai capito che razza di procedimento c'è per lo streaming, cioè teoricamente ti dovrebbe passare il gioco downscalato a 480p ma per il resto pari pari, però sono abbastanza sicuro che TP abbia cali di frame che sulla TV non c'erano

il che ha ancora meno senso visto che su paddone gira appunto ad una risoluzione inferiore. boh

- - - Aggiornato - - -

Il gioco viene cmq riprodotto alla risoluzione nativa peròe poi convertito in 480p ...anche perché se no si dovrebbero avere boost di 10 frame anche in giochi che mirano ai 60fps...cosa che non accade su paddone

Anzi forse mangia un 5% di risorse aggiungere la tecnologia di off tv ma non sono affatto certo su quest ultima cosa...Ricordo una qualche intervista ma non ricordo proprio quale.

Cmq io davo per scontato ci fosse...vedremo
oddio in effetti è possibile che sia così però mi pare una minchiata, perché convertirlo e non riprodurlo direttamente a 480p?

io non ho mai capito che razza di procedimento c'è per lo streaming, cioè teoricamente ti dovrebbe passare il gioco downscalato a 480p ma per il resto pari pari, però sono abbastanza sicuro che TP abbia cali di frame che sulla TV non c'erano
il che ha ancora meno senso visto che su paddone gira appunto ad una risoluzione inferiore. boh
Nono infatti la console ti riproduce il gioco come se fosse alla res nativa prevista ,pure se gira a 480p sul paddome

Inoltre non ricordo bene la tecnologia di streaming ma avrò letto che non riproduceva nemmeno un segnale 480p puro ma compresso...in quanto i dati trasmessi tramite "wireless" sarebbero pesati tropportunità e avrebbero causato imputati lag

Tant e che è per questo che mi lamento che su paddone i colori sembramo un sacco salvati e poco accesi rispetto pure a un gioco 3ds come pkmm (parlo di colori nulla altro e h)

Edit: per il quote eh lo so..però è così

Altrimenti giochi come bayonetta2 che hanno drop sui 50 sarebbero girati a 60 fissi su paddone.

Non ci sta nessun boost a livello di fluidità...l unica cosa che posso dire è che su tv noto il problema abbastanza conosciuto do mk8 del vsync che periodicamente causa un drop a 59 causando un microscatto veramente poco percettibile...beh sulla mia tv me ne accorgo sul paddone spesso no. Ma in questo caso non è che giri meglio ma solo una sensazione visto che il paddone è piccolo e ha 480p compressi ...il che nasconde questa cosa veramente già poco percettibile di suo per un occhio gia sensibile come il mio ...

Il correttore automatico su cell mi sa che ha fatto di nuovo un macello. ..non so proprio che dire.

Akab ti scongiuro, scrivi in un linguaggio quantomeno scorrevole perchè altrimenti davvero uno si appella al regolamento secondo il quale non è consentito linguaggio da sms.

Oggi c'è stato un plot twist: volevo prenotare zelda wiiu da Mediaworld dando bayonetta 2 ma nel negozio sono sommersi perciò nada, perchè, effettivamente, a discrezione possono non accettare usati.

Incazzato come una bestia per il viaggio a vuoto (dopo una giornata a lavoro da panico) entro da gamestop e do sta ventina di euro per la limited switch. La console boh, chissá quando :asd:

Akab ti scongiuro, scrivi in un linguaggio quantomeno scorrevole perchè altrimenti davvero uno si appella al regolamento secondo il quale non è consentito linguaggio da sms.Oggi c'è stato un plot twist: volevo prenotare zelda wiiu da Mediaworld dando bayonetta 2 ma nel negozio sono sommersi perciò nada, perchè, effettivamente, a discrezione possono non accettare usati.

Incazzato come una bestia per il viaggio a vuoto entro da gamestop e do sta ventina di euro per la limoted switch. La console boh, chissá quando :asd:
Se riuscite a dirmi come si toglie il correttore :asd:

Quando scrivo da pc non capita :asd:

Sei un "brighella" :asd:
Comunque davvero non mi sono mai interessato di come risolvere questa cosa...domani cerco su internet :sisi:

Perché sti cellulari sono controintuitivi :asd:

Ma fatemi capire la chat vocale è un app a pagamento :imfao:

Sempre più Nintendo difference :rickds:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro