Console War Nintendo Switch vs ALL

la conferma di come viene gestita la chat,il party ecc. mi lascia abbastanza basito... capivo se era un'opzione in più ma non una scusa per non mettere un sistema così semplice direttamente nella console...oltretutto immagino che vuol dire non poter sentire sia chat sia volume di gioco in cuffia come una qualsiasi altra piattaforma... pensare che tutto questo sistema sta pure dietro un paywall fa ancora più specie.
Vedo che si tende a dimenticare che parliamo degli sdentati :nev:

Anche se mi aspetto che metteranno delle pezze, perfino loro dovrebbero arrivarci, il problema è quando.

Effettivamente, e aggiungo che secondo me Yakuza 3 è uno dei migliori giochi PS3 :ahsisi: comunque felice di questi voti, mo vedo se riesco a prenderlo subito, il problema è che non lo giocherei subito...
Gennaio fa ridere il **** :rickds: Ci sono potenzialmente RE VII + DQ VIII + GR 2 + Y0 + KH + Tales of B :rickds:

Bona ho preordinato Zelda e il controller normale, così partono pure le lan con mario kart & co.

Not bad come prima console nintendo, mi sta costando una cifra. Son contento però, c'è un pò di roba che ho proprio voglia di giocare. Compenso la mancanza dei nintendari diffidenti di sto thread da solo. :asd:

Ma sulla retrocompatibilità con WiiU o eventuali porting da essa non han detto/accennato nulla? :unsisi:

L'online è l'imbarazzo che avevo previsto, non son proprio in grado.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già chiesto. Preorder esauriti. Fanculo.
Comunque la mia domanda sopra era seria eh. Sta storia del controller non mi è chiara. Mica ci sono i due cosi tipo wii mote col coso di plastica che li unisce, facendoli diventare un pad normalissimo?
ma che te ne frega del cagnolino (oltretutto quello sfigato che non carica i paddini :ahsisi:) quando puoi giocare coi paddini come fossero wiimote e nunchuk senza fili e con tutti i tasti al loro posto? :sisi:

Bona ho preordinato Zelda e il controller normale, così partono pure le lan con mario kart & co.Not bad come prima console nintendo, mi sta costando una cifra. Son contento però, c'è un pò di roba che ho proprio voglia di giocare.

Ma sulla retrocompatibilità con WiiU o eventuali porting da essa non han detto/accennato nulla? :unsisi:
WII U retro is not gonna happen. Sui porting dovrebbero sicuro fare quello di Smash e si rumoreggiava quello di X ma a questo punto dubito sia vero.

Bona ho preordinato Zelda e il controller normale, così partono pure le lan con mario kart & co.Not bad come prima console nintendo, mi sta costando una cifra. Son contento però, c'è un pò di roba che ho proprio voglia di giocare. Compenso la mancanza dei nintendari diffidenti di sto thread da solo. :asd:

mi sono chiaramente perso qualcosa di grosso qui :rickds:

Bona ho preordinato Zelda e il controller normale, così partono pure le lan con mario kart & co.Not bad come prima console nintendo, mi sta costando una cifra. Son contento però, c'è un pò di roba che ho proprio voglia di giocare. Compenso la mancanza dei nintendari diffidenti di sto thread da solo. :asd:

Probabile una retrocompatibilità solo con la Virtual console: ergo, solo in DD.

GGc2dos.gif

Black UI.

mi sono chiaramente perso qualcosa di grosso qui :rickds:
Ti sei perso che siam più in sezione PC ad aver preso sta console che in sezione Nintendo.

Ora si aspetta Nvidia al varco, streaming dei giochi PC su Switch con schede verdi. :mah:

Probabile una retrocompatibilità solo con la Virtual console: ergo, solo in DD.
Allora meglio per loro che comincino a unificare gli account Nintendo sotto robe comprensibili che non crepano male ad ogni cambio di console :kep88:

Sicuro qualche port all e3 lo annunciano per il periodo autunnale/invernale

Alcuni dicono smash (Reggie si è lasciato scappare qualcosa...O magari si è solo confuso..mhhh,in passato c erano voci su xenoblade 2

Io mi auguro bayonetta 2 così che altra gente possa giocare a quel giocone e possa riscuotere più successo che su wiii

Ma la vedo dura visto le scarse vendite.

(Anche se potrebbe succedere in caso di collaborazione con i pg,nel senso che che almeno si pagano un po' lo sviluppo di un nuovo titolo su N,nel caso)

La prima icona nella ui mi sembra la chat...

La prima icona nella ui mi sembra la chat...
94362UQ.gif

First one is "Game News" in Japanese so probably notifications.

Comunque rimango convinto che l'hanno fatto per evitarsi rogne in futuro:sisi:

L'ho prenotato anche io, insieme a Zelda. La scimmia è forte.

Me ne interessasse uno madonna :asd:

Cave story su switch ? E niente mi convincono a comprarlo un'altra volta :asd:
Jrpg non ti piacciono? DQ VIII è uno dei migliori senza dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro