Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,778
Ditemi che non è vera l'ultima notizia uscita, cioè che non supporta netflix e servizi simili perché è una console solo dedicata al gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Per il momento".Ditemi che non è vera l'ultima notizia uscita, cioè che non supporta netflix e servizi simili perché è una console solo dedicata al gaming

Zelda era impossibile in bundle, vogliono vendere il gioco 1:1. L'unico che poteva esserci era 1-2 Switch, e me lo sarei accaparrato volentieri se ci fosse stato.Per quanto possa essere assurda la cosa della app, per me l'unico freno alla possibilità di usufruire dell'online su switch è l'abbonamento. L'unico aspetto negativo della presentazione, oltre al costo maggiorato di 30 € della console. A quel prezzo avrei gradito un gioco in bundle, magari lo stesso zelda.
Ah, anche il prezzo dei giochi maggiorato, quelli "grossi" a 70€, può essere un problema, conoscendo la politica dei prezzi dei giochi attuata da N...

No per favore, le mie cugine mi avrebbero costretto a mungere mucche invece di giocare a Zelda, come hanno fatto ai tempi del bowling su wiiZelda era impossibile in bundle, vogliono vendere il gioco 1:1. L'unico che poteva esserci era 1-2 Switch, e me lo sarei accaparrato volentieri se ci fosse stato.![]()
Nascondevi la vacca e il gioco è fatto.No per favore, le mie cugine mi avrebbero costretto a mungere mucche invece di giocare a Zelda, come hanno fatto ai tempi del bowling su wii

Sì, lo so da me che era impossibile. Era più un mio desiderioZelda era impossibile in bundle, vogliono vendere il gioco 1:1. L'unico che poteva esserci era 1-2 Switch, e me lo sarei accaparrato volentieri se ci fosse stato.![]()

Arms purtroppo slitta il D1, uscirà in primavera.Sì, lo so da me che era impossibile. Era più un mio desiderio1-2 switch già era più fattibile, così come inserire una seconda serie di joycon con arms a 60-70€
volevi mungere la vacca ehZelda era impossibile in bundle, vogliono vendere il gioco 1:1. L'unico che poteva esserci era 1-2 Switch, e me lo sarei accaparrato volentieri se ci fosse stato.![]()
Fortunatamente il rumble hd lo puo provare pure con zeldaNascondevi la vacca e il gioco è fatto.E comunque una mungitura tra una partita e l'altra di Zelda ci sta. Anche per provare il rumble HD.
![]()

[video=youtube;4-OwMoAsP38]https://www.youtube.com/watch?v=4-OwMoAsP38Il gioco della mucca è perfetto quando inviti una ragazza a casa tua e provi a mandarle messaggi (mica tanto) subliminali.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
A me dell'online su switch frega molto poco però uscirsene con online a pagamento e poi far usare un'app per cellulare per la chat è alquanto ridicolo.Ma non se mica obbligato a creare le lobby ....cioè l online sarà giocabile normalmente...l inghippo sta con la chat,con gli inviti e le lobby private
Poi vabbè io non mi aspetto chissà quali multipiattaforma AA che sfruttino l online
Certo non sono quello che si aspetta bf1,doom ,the divisione ecc su switch
Al più cod e fifa
Io mi aspetto titoli TP appositi per switch se andra bene
Roba multipiatta se pesante dififcilente la porteranno
- - - Aggiornato - - -
Sì ma matchmaking bisogna vedere cosa intendi e cosa intende N
Perché per il semplice gioco online stile wiiu,della serie partecipa alla partita/gioca, non si avrà bisogno di nulla
Almeno così c è scritto sul sito N.