Console War Nintendo Switch vs ALL

Ditemi che non è vera l'ultima notizia uscita, cioè che non supporta netflix e servizi simili perché è una console solo dedicata al gaming

Per quanto possa essere assurda la cosa della app, per me l'unico freno alla possibilità di usufruire dell'online su switch è l'abbonamento. L'unico aspetto negativo della presentazione, oltre al costo maggiorato di 30 € della console. A quel prezzo avrei gradito un gioco in bundle, magari lo stesso zelda :asd:

Ah, anche il prezzo dei giochi maggiorato, quelli "grossi" a 70€, può essere un problema, conoscendo la politica dei prezzi dei giochi attuata da N...

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto possa essere assurda la cosa della app, per me l'unico freno alla possibilità di usufruire dell'online su switch è l'abbonamento. L'unico aspetto negativo della presentazione, oltre al costo maggiorato di 30 € della console. A quel prezzo avrei gradito un gioco in bundle, magari lo stesso zelda.
Ah, anche il prezzo dei giochi maggiorato, quelli "grossi" a 70€, può essere un problema, conoscendo la politica dei prezzi dei giochi attuata da N...
Zelda era impossibile in bundle, vogliono vendere il gioco 1:1. L'unico che poteva esserci era 1-2 Switch, e me lo sarei accaparrato volentieri se ci fosse stato. :tristenev:

Zelda era impossibile in bundle, vogliono vendere il gioco 1:1. L'unico che poteva esserci era 1-2 Switch, e me lo sarei accaparrato volentieri se ci fosse stato. :tristenev:
No per favore, le mie cugine mi avrebbero costretto a mungere mucche invece di giocare a Zelda, come hanno fatto ai tempi del bowling su wii

No per favore, le mie cugine mi avrebbero costretto a mungere mucche invece di giocare a Zelda, come hanno fatto ai tempi del bowling su wii
Nascondevi la vacca e il gioco è fatto. :trollface:

E comunque una mungitura tra una partita e l'altra di Zelda ci sta. Anche per provare il rumble HD. :ahsisi:

Sì, lo so da me che era impossibile. Era più un mio desiderio :asd:

1-2 switch già era più fattibile, così come inserire una seconda serie di joycon con arms a 60-70€

Sì, lo so da me che era impossibile. Era più un mio desiderio :asd:1-2 switch già era più fattibile, così come inserire una seconda serie di joycon con arms a 60-70€
Arms purtroppo slitta il D1, uscirà in primavera.

volevi mungere la vacca eh

Nascondevi la vacca e il gioco è fatto. :trollface:E comunque una mungitura tra una partita e l'altra di Zelda ci sta. Anche per provare il rumble HD. :ahsisi:
Fortunatamente il rumble hd lo puo provare pure con zelda :asd:

Ma siamo sicuri che sia una vacca?:Onilink:
O vacca o toro, a te la scelta. :trollface:

Il gioco della mucca è perfetto quando inviti una ragazza a casa tua e provi a mandarle messaggi (mica tanto) subliminali.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma non se mica obbligato a creare le lobby ....cioè l online sarà giocabile normalmente...l inghippo sta con la chat,con gli inviti e le lobby private

Poi vabbè io non mi aspetto chissà quali multipiattaforma AA che sfruttino l online

Certo non sono quello che si aspetta bf1,doom ,the divisione ecc su switch

Al più cod e fifa

Io mi aspetto titoli TP appositi per switch se andra bene

Roba multipiatta se pesante dififcilente la porteranno

- - - Aggiornato - - -

Sì ma matchmaking bisogna vedere cosa intendi e cosa intende N

Perché per il semplice gioco online stile wiiu,della serie partecipa alla partita/gioca, non si avrà bisogno di nulla

Almeno così c è scritto sul sito N.
A me dell'online su switch frega molto poco però uscirsene con online a pagamento e poi far usare un'app per cellulare per la chat è alquanto ridicolo. :asd:

Io la chat non la uso mai nemmeno su ps4 ma allora cristo, fatelo gratis l'online se non volete investirci così magari ogni tanto una partitina a qualcosa ci scappa.

Non so se è stata postata (fonte sito concorrente)

Titanfall 2 su Switch? Il senior designer del titolo si fa una bella risata

Mohammad Alavi di Respawn afferma che la console ha una "potenza così ridotta" da non permettere porting diretti third party AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro