Console War Nintendo Switch vs ALL

RE7 sembra tanta roba, da quando qui detto si era detto che a parte Nintendo i giapponesi erano morti, stanno resuscitando tutti :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente ho scritto che N è la casa Giappo meglio messa in quanto a qualità dei giochi e questo è indiscutibile. Ora mi può far piacere che Crapcom abbia incarrato RE7 peccato che fino ad ora abbia fatto penare.

Che facciamo?

Cancelliamo anni di minchiate per UN gioco riuscito?

Ah giusto siete abili a dimenticare il passato.

Nintendo Switch | discussioni sulla console e Nintendo in generale

L'avra' detto no more :asd:
Scherzi a parte, erano anni che non vedevo i jap cosi' in forma: dark souls 3, the last guardian, ff15, re7, ni-oh, nier automata, zelda, c'è davvero tanta roba dal sol levante. Ho letto anche la rece di tales of berseria, anche questo sembra un gran bel gioco :sisi:
Rispetto alla scorsa gen direi che siamo su un altro pianeta, per chi ama i giochi jap è tutta un'altra musica. E c'è anche tanta altra roba annunciata in uscita nei prossimi anni, sicuramente anche Switch contribuirà alla grande

[MENTION=19123]No More[/MENTION]: SFV a parte il lancio penoso è un buon gioco, lo hanno supportato molto bene. RE7 pare tanta roba, magari adesso annunciano anche un DMC5 fatto come si deve e finalmente Capcom redeemed :ivan:

Scherzi a parte, Capcom resta una ***** perché sono davvero degli insulsi (vedasi il dlc di RE7 già al 31 Gennaio), ma in generale direi che in questa gen non ci si può assolutamente lamentare del lavoro dei giapponesi, Nintendo e non Nintendo. O almeno, siamo nettamente avanti rispetto al disastro della scorsa gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente ho scritto che N è la casa Giappo meglio messa in quanto a qualità dei giochi e questo è indiscutibile. Ora mi può far piacere che Crapcom abbia incarrato RE7 peccato che fino ad ora abbia fatto penare.

Che facciamo?

C'è chi vorrebbe cancellare gli ultimi 18 mesi di WiiU con la presentazione di Switch... :asd:

L'avra' detto no more :asd:
Scherzi a parte, erano anni che non vedevo i jap cosi' in forma: dark souls 3, the last guardian, ff15, re7, ni-oh, nier automata, zelda, c'è davvero tanta roba dal sol levante. Ho letto anche la rece di tales of berseria, anche questo sembra un gran bel gioco :sisi:
Si, però TLG e FF15 dovevano uscì 5 (o più) anni fa :asd: Dopo 8 anni passati a dormire e sminchiare saghe, direi che era pure ora. Non era possibile che solo Nintendo facesse giochi belli, e poche altre eccezioni (tipo i From).

Personalmente ho scritto che N è la casa Giappo meglio messa in quanto a qualità dei giochi e questo è indiscutibile. Ora mi può far piacere che Crapcom abbia RE7 peccato che fino ad ora abbia fatto penare.

Che facciamo?

Sai com'è, la gente normale vive nel presente, non perennemente nel passato come te.

C'è chi vorrebbe cancellare gli ultimi 18 mesi di WiiU con la presentazione di Switch... :asd:
Oh, guarda che staccare la spina ad una console è cosa buona e giusta. Vuoi mettere giocare Zelda sotto le coperte? E 400 euro a Nintendo, dopo che te ne ha spillati 350 nel 2012, non glieli dai? :asd:

Si, però TLG e FF15 dovevano uscì 5 (o più) anni fa :asd: Dopo 8 anni passati a dormire e sminchiare saghe, direi che era pure ora. Non era possibile che solo Nintendo facesse giochi belli, e poche altre eccezioni (tipo i From).
La scorsa gen è stato così, veramente troppa poca roba jap di livello. Ora la tendenza sta cambiando.

Una console che se fosse stata di un'altra casa in quelle condizioni avrebbe chiuso tutto molto prima?Quella che è stata acquistata per l'elevata qualità dei suoi titoli?

Sai com'è, la gente normale vive nel presente, non perennemente nel passato come te.
No veramente la gente vive nel fururo soprattutto se è gente sonara.

Ultima modifica:
Una console che se fosse stata di un'altra casa in quelle condizioni avrebbe chiuso tutto molto prima?Quella che è stata acquistata per l'elevata qualità dei suoi titoli?

No veramente la gente vive nel fururo soprattutto se è gente sonara.
Solo il tuo amico immaginario, i sonari del mondo reale hanno valanghe di roba da giocare

La scorsa gen è stato così, veramente troppa poca roba jap di livello. Ora la tendenza sta cambiando.
Bravo STA cambiando ma non dimentichiamo cosa han proposto fino ad ora Square, Crapcom e Konami (MGSV a parte e tirato a forza).L'unica casa giappo di rilievo è stata N in questi anni questo non si può negare, tutto il resto o produzioni non all'altezza o minori o sempre a cercare un publisher (Platinum Games).

- - - Aggiornato - - -

Solo il tuo amico immaginario, i sonari del mondo reale hanno valanghe di roba da giocare
S' ma quando gli chiedevi perché PS4 per non rispondere la loro fanboyagine citavano Uncharted 4, Bloodborne se andava bene, FFXV, FFVII remake, nei listoni Shenmue 3 tutti giochi del primo anno insomma. Falla finita i sonari soprattutto da forum hanno vissuto di giochiamopoi.

Ultima modifica:
L'anno prossimo sarà l'anno del dominio di Sony anzi già quest'anno.:trollface:
PS5 non uscirà quindi :ivan:

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Se Itsuno è al lavoro su DMC5 e il remake di RE2 sarà fatto con criterio non avrei nulla da recriminare a Capcom a sto giro, SFV non lo calcolo proprio visto che ai picchia sono negato totalmente :rickds:

PS5 non uscirà quindi :ivan:Se Itsuno è al lavoro su DMC5 e il remake di RE2 sarà fatto con criterio non avrei nulla da recriminare a Capcom a sto giro, SFV non lo calcolo proprio visto che ai picchia sono negato totalmente :rickds:
Non scherziamo tutto l'augurio del mondo a Sony! Devono uscire PS5, PS5 Pro, PS6, PS6 Now ma lunga vita a Sony!

E lunga vita al giochiamo poi!

Vuoi mettere l'emozione di comprarsi una Playstation e sognare per due anni minimo il motivo per cui farlo?

Riguardo a Crapcom spero anch'io nel Remake di RE2 (w la robba nuova insomma) di RE7 purtroppo non mi attira il genere horror/splatter da cui ha attinto.

Ultima modifica:
Non scherziamo tutto l'augurio del mondo a Sony! Devono uscire PS5, PS5 Pro, PS6, PS6 Now ma lunga vita a Sony!

E lunga vita al giochiamo poi!

Vuoi mettere l'emozione di comprarsi una Playstation e sognare per due anni minimo il motivo per cui farlo?
I dati ti smentiscono ma continua pure :asd:

Bravo STA cambiando ma non dimentichiamo cosa han proposto fino ad ora Square, Crapcom e Konami (MGSV a parte e tirato a forza).L'unica casa giappo di rilievo è stata N in questi anni questo non si può negare, tutto il resto o produzioni non all'altezza o minori o sempre a cercare un publisher (Platinum Games).

- - - Aggiornato - - -

S' ma quando gli chiedevi perché PS4 per non rispondere la loro fanboyagine citavano Uncharted 4, Bloodborne se andava bene, FFXV, FFVII remake, nei listoni Shenmue 3 tutti giochi del primo anno insomma.

Falla finita i sonari soprattutto da forum hanno vissuto di giochiamopoi.
Ma falla finita tu, non ti arrendi nemmeno davanti all'evidenza di una line up che in 3 anni annichilisce quella di wiiu in tutta la sua vita :asd:

Nintendo poi ha "tirato avanti" la baracca con tanti giochetti dal budget infimo, fortuna che con zelda open world, mario platform adventure, fire emblem main sembra che abbiano imboccato la strada giusta

Porco due mi critichi il remake di RE2 poi è capace che ai tempi di Rebirth (giustamente) ti spippettavi di brutto? :asd:

Ma io prego iddio che lo facciano ottimamente, RE2 per me è il capitolo più bello della saga.

- - - Aggiornato - - -

Il VII lo giocherò tra un mesetto, per ora non mi esprimo.

- - - Aggiornato - - -

TCVault-1-575x460.jpg

Io ne ho vista parecchia di roba orientale di qualità nella scorsa gen :asd: e non mi riferisco solo a nintendo, platinum e from software.

Sto giocando finalmente 3d world . Ma i due galaxy lo surclassano. Una cosa è imporre nuovi standard. Ben altro è fare un bel gioco. Tra bel gioco e bel gioco uno è normale che sceglie Uncharted. Ripeto Zelda nuovo sembra uno spettacolo come anche il nuovo mario ma hanno buttato nel cesso una gen.. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

S' ma quando gli chiedevi perché PS4 per non rispondere la loro fanboyagine citavano Uncharted 4, Bloodborne se andava bene, FFXV, FFVII remake, nei listoni Shenmue 3 tutti giochi del primo anno insomma.

Falla finita i sonari soprattutto da forum hanno vissuto di giochiamopoi.
Sai che è di ieri la notizia che ps4 ha un attach rate di 7,5 che risulta più alto di quello di wii e ps2(allo stesso punto di ciclo vitale?

Io ne ho vista parecchia di roba orientale di qualità nella scorsa gen :asd: e non mi riferisco solo a nintendo, platinum e from software.
This

Solo perchè ff e altri big sono stari percepiti come flop "oddio la fine del giapponeh" quando invece è uscita un fottio di bella roba

Persino se si parla di capcom preferisco di gran lunga quello che ha combinato la scorsa gen

Che strano, vedo che nel solo mese di gennaio su Ps4 sono usciti Gravity Rush 2, Resident Evil 7, Tales of Berseria, KH 2.8HD. Nn era la console senza giochi e del giochiamopoi? Forse vivo veramente nel futuro io!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro