Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il problema infatti è il prezzo Italiano, che si spera venga omologato al resto
Più che altro i joycon sono tecnologia molto avanzata, la gente deve iniziare a capire che il prezzo non lo fa solo la GPU
In Inghilerra 280 sterline (320 euro), in Francia 350 euro, in Australia 470 dollari (330 euro)

Ma chi lo prende Zelda su Wii U siamo seri, non sappiamo neanche se esiste quella versione. :rickds:

Zelda su WiiU non lo prende nessuno.

lo prendo io, perchè non prenderò switch al lancio, poi lo prenderò anche in versione switch, anzi se riuscissi prendo la limited switch e prendo la versione da giocare su wii U >(anche se dovrei fare al contrario :asd:)

niente, resto piacevolmente stupito dai giochi, la console conferma quello che pensavo tempo fà, niente di particolarmente brillante, si fanno pagare più per le dee che per la qualità della macchina, per me il prezzo è altino quindi aspetterò un momento più propizio per prenderla

ah...resto dell'idea che "l'ibrida" in pratica sia una portatile che si presta al gioco home e non una home che si fà portare in giro, anche se la durata della batteria mi pare un po misera per andare in giro a giocare

Che presentazione di *****, quando il tizio si stende sul divano o inizia a bere il bicchiere con il ghiaccio dentro :rickds: :rickds: :rickds:

Line-up di lancio da vomito, per fortuna che c'è Zelda. Mario mi intrippa tantissimo, ma è fine 2017 quindi posso tranquillamente rimandare l'acquisto a fine anno visto che per il lancio giocherei soltanto Zelda e MK remastered. Prezzo inspiegabile da noi, ovviamente finché non scende almeno a 299€ resta sullo scaffale

In gran parte deluso comunque, pensavo e speravo avrebbero mostrato il mondo dopo aver ucciso WiiU da più di un anno e invece niente, anche come conferenza veramente pessima.

Per chi dice che si tratta di una portatile, forse si è perso la parte iniziale della conferenza in cui hanno ripetuto 10 volte che si tratta della nuova home console Nintendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo prendo io, perché di spendere 300€ e passa per qualche miglioria non ho voglia quando posso giocarlo su WiiU tranquillamente, ed a quanto pare non sarò l'unico, senza contare che per esempio per me fino al D1 con Mario (o Xeno) c'è il nulla più assoluto, infatti per me la line-up di lancio chiamarla deludente è un complimento :asd:

Buono appunto i giochi a venire come Mario, Xeno e No More Heroes 3 :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi dice che si tratta di una portatile, forse si è perso la parte iniziale della conferenza in cui hanno ripetuto 10 volte che si tratta della nuova home console Nintendo

Nintendo può dire quello che le pare ma non ci prendesse per il **** questo giro.

Hardware da portatile e prezzo da home: eccola l'ibrida!

Ah,la Nintendo difference...

Madonna zelda e mario

Ma di che parliamo?!

E cmq per me già solo mario kart deluxe r zelda bastano per qualche mese .poi ci sta splatoon

Ovviamente confido in nuovi annunci tipo l ormai certi pokemon o il probabile metroid+titolo dei Retro e Pikmin.

Ma è palese che se le tengono per il direct dell e3 alcuni di questi.

E pure il gioco dei rabbits? Più nulla

Era troppo assurdo come concept per essere fake.

me la vendono anche solo per il gioco dei silicon studio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E quindi?

E quindi niente, altro sborsare per giocare.

Se uno,tipo me, non volesse pagare l'online,effettivamente si trova col solo Zelda,che esce pure sul wii u e credo che non pochi lo prenderanno lí.

Lo prendo io, perché di spendere 300 e passa per qualche miglioria non ho voglia quando posso giocarlo su WiiU tranquilamente, ed a quanto pare non sarò l'unico, senza contare che per esempio per me fino al D1 con Mario (o Xeno) c'è il nulla più assoluto, infatti per me la line-up di lancio chiamarla deludente è un complimento :asd:
Buono appunto i giochi a venire come Mario, Xeno e No More Heroes 3 :bruniii:
io non riuscirei a giocare su una console morta che dopo quello so che non uscirà una seg a

- - - Aggiornato - - -

E quindi niente, altro sborsare per giocare.Se uno,tipo me, non volesse pagare l'online,effettivamente si trova col solo Zelda,che esce pure sul wii u e credo che non pochi lo prenderanno lí.
È una volta finito zelda ?

Che fai giochi al nulla cosmico wiiu di questi ultimi periodi?

Però magari in effetti verso l inverno si trova qualche offerta sui 299

Che presentazione di *****, quando il tizio si stende sul divano o inizia a bere il bicchiere con il ghiaccio dentro :rickds: :rickds: :rickds:
Line-up di lancio da vomito, per fortuna che c'è Zelda. Mario mi intrippa tantissimo, ma è fine 2017 quindi posso tranquillamente rimandare l'acquisto a fine anno visto che per il lancio giocherei soltanto Zelda e MK remastered. Prezzo inspiegabile da noi, ovviamente finché non scende almeno a 299€ resta sullo scaffale

In gran parte deluso comunque, pensavo e speravo avrebbero mostrato il mondo dopo aver ucciso WiiU da più di un anno e invece niente, anche come conferenza veramente pessima.

Zelda

Mario ***

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart

Arms (vabbe')

Fire Emblem Warriors

Shin Megami Tensei

No More Heroes

JRPG Square

Tales of nuovo

Porting third vari

E altro tipo Bomberman e Fast

> niente

Che dovevano annunciare, la line up di tutto il ciclo vitale? :asd: e all'E3 poi che portano di nuovo?

Ma Zelda lo trovo stupendo,solo che voglio capire che differenze avrà con la versione Wii u:sisi:

Oddio l'online a pagamento con i giochi NES me l'ero perso :rickds:

Dopo tutte le parole spese chisà come farà No More a "farsi andare bene anche questo" cit. :rickds:

Online a pagamento senza neanche sapere quali saranno le infrastrutture e neanche saranno tutte disponibili subito :rickds:

Mamma mia questa azienda, e io che ci speravo pure. Se ne riparlerà a fine 2017 con l'uscita di Mario, devo solo trovare un modo per giocare Zelda a Marzo perché sarà difficile resistere

io non riuscirei a giocare su una console morta che dopo quello so che non uscirà una seg a
Sinceramente frega cazzi che una console morta, cioè non capisco cosa mi dovrebbe cambiare, per questo non dovrei più prendere in mano una retroconsole ? Non capisco il ragionamento o non mi appartiene sinceramente :hmm:

Poi per me appunto da una parte una console morta, dall'altra una nuova con una line-up inesistente, preferisco la morta a questo punto che non mi fa spendere 300€, se ne riparla al D1 di Mario che magari sarà anche scesa un pochino (si spera) :asd:

Perdonatemi, ma ci vuole tanto a capire che un hardware portatile, a parità di potenza, costa molto più di un'hardware desktop causa miniaturizzazione? Manco a 1000€ hai una console portatile potente quanto PS4 :asd:
Cosa vuoi miniaturizzare? :asd:

La tecnologia è quella, massimo massimo i produttori usano chip venuti meglio e più efficienti per il campo mobile.

Più ci si avvicina verso la fascia bassa e peggio è il rapporto qualità/prezzo del prodotto finito, schermo e batteria ovviamente non aiutano.

ZeldaMario ***

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart

Arms (vabbe')

Fire Emblem Warriors

Shin Megami Tensei

No More Heroes

JRPG Square

Tales of nuovo

Porting third vari

> niente

Che dovevano annunciare, la line up di tutto il ciclo vitale? :asd: e all'E3 poi che portano di nuovo?
Ma la gente non ci arriva nemmeno

Sono abbastanza certi i rabbids (credo) pokemon il titolo metro pikmin..

E il bello è che ieri nella sezione wiiu dissi che non mi aspettavo che si sparassero tutte le carte. E così è stato

mi sono guardato la presentazione con calma

pro

mario: mi sembra davvero fantastico, il mario che volevo e che desideravo dai tempi dell'n64, sembra uscito dai miei sogni marieschi erotici :asd:

zelda: sembra davvero bellissimo, ho il mio gioco di lancio. in generale ho l'impressione che sia mario che zelda spaccheranno come non facevano da tempo

xenoblade: anche se non s'è visto quasi nulla

fire emblem: odio i musou, ma forse questo si presta, lo tengo un pò d'occhio

prezzo della console: è buono, ma immaginavo già sarebbe stato più o meno questo

contro

come potenza mi pare poco più di un wiiu, mario e zelda non sono male, tutto i resto che ho visto è davvero scarso per gli standard odierni

mario il prossimo natale, lo volevo al lancio:l4gann:

prezzo degli accessori: ho letto prezzi davvero assurdi, 89 euro per una seconda dock (la volevo comprare perchè così una la lasciavo nella mia stanza e una in quella di paolito, ma a sto prezzo preferisco fare attacca e stacca con l'hdmi), anche il pad con i joycon mi pare arrivi a più di 100 euro, davvero davvero troppo

boh per ora sono le mie prime impressioni, sarà una console nintendo che utilizzerò per giocarci ben pochi giochi, come da due gen a questa parte, ma se sono giochi del livello dei mario e zelda che ho visto, vale la pena prenderla.

ZeldaMario ***

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart

Arms (vabbe')

Fire Emblem Warriors

Shin Megami Tensei

No More Heroes

JRPG Square

Tales of nuovo

Porting third vari

> niente

portavano switch 2 all' E3 :sisi:

È una volta finito zelda ?

Che fai giochi al nulla cosmico wiiu di questi ultimi periodi?
Ah capito, no vabbè parlando per me mica ho solo WiiU come console, sono multipiatta quindi il problema non c'è, capisco invece se appunto hai solo WiiU e lì sono cazz°, ma potrebbe succedere che comunque anche ad altri che hanno solo il WiiU oltre Zelda interessi ben poco su Switch, ed appunto si ritorna al punto di partenza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro