Eh ma è uscito solo 3 mesi fa
Eh ma su PS4 il DLC è a parte
Eh ma è solo un esempio, non è vero che su eshop i giochi non scendono MAI di prezzo
Eh ma su PS4 costa 3.99, mica 3, questa è disinformazione
Eh ma hai il 5% regalato indietro
Eh ma lo store è giovane, migliorerà col tempo
Eh ma l'altro gioco citato su PS4 non è ancora stato scontato
Oramai si sa già dove si finisce a parare
scusa ma Hollow knight è appena uscito ed è un prezzo praticamente regalato, e già tanto che non gli aumenteranno il prezzo rendendosi conto di quanto e basso il prezzo rispetto al resto dell'offerta Indie
Io ho solo scritto i titoli che mi interesserebbe prendere su Switch, e prevedo che non arriveranno mai a "regalarmi" nessuno di quelli al 70% di sconto. Insomma lurko gli store digitali da qualche anno, ho l'occhio molto attento su queste cose, e non credo proprio che l'eshop col tempo maturi ed inizi a diventare a buon mercato come il PS Store, men che meno con i maledetti only digital di Nintendo stessa.
Hollow Knight difatti l'ho detto che mi puzza di titolo che non verrà scontato mai o magari ci scappa un 9.99. Peccato, perchè a prezzo pieno o quasi compro solo con la pistola puntata al cuore (credo l'ultima volta fosse FAST su Wii U a 14.99)
Il 90% di ciò che hai citato è stato scontato
E non vorrei dire baggianate ma probabilmente anche alle percentuali che ti auspichi o comunque al 40%
Ma se Okami e Valkyria manco sono usciti, Hollow e i DLC vari sono usciti ieri, Runner 3 l'altroieri (maledetti ad ignorarlo sempre). Dove lo vedi il 90% scontato???
E permetti ma scontato per me non è il 15 o il 25%, minimo dev'essere il 50% quando altrove ad un 50% sputo sopra senza problemi sapendo che nel giro di 3 mesi torna e magari torna al 60-70-80%