Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
@Storm_FF entro solo per dire che si vede che non hai ancora Switch, è un po' di tempo che si trovano costantemente titoli in sconto tra il 50 e l'80% (qualcuno ha toccato anche percentuali più alte) :asd:

Per citarne uno recente: Outlast è uscito a Marzo (3 mesi fa) ed è in sconto del 40%.

Ho preso a 8 euro (da 20) Nine Parchments (Dicembre 2017), quindi oltre il 60% di sconto.

Ormai ad aspettare si risparmia anche su Switch :ahsisi:

Vediamo quanti secoli devo aspettare per un 50% a FAST RMX, titolo del D1, o per vedere al 50% Hollow Knight (che rischia di fare la fine di Shovel col prezzo rock solid). Vediamo anche Shantae, Okami, Valkyria, Monster boy, Fuckin' Runner 3, Thimbleweed. Vorrei vedere a fine gen quanti di questi toccheranno mai quota 5 euro :asd:

Donkey Koniglio magari Ubisoft riuscirà a spararmelo a 5 euro prima o poi, chissà. Lo Xenopass fortuna che esce fisico e si riesce ad ammortizzare, altrimenti 30 euro digitale non li avrei mai mai sborsati neanche fosse Xenogears 2. SplatOcto già lo depenno mentalmente. Il season di FE pure. Ace Attorney prego il signore esca scatolato.

Insomma, Wolf 2 era un po' peggio, almeno spyro non c'ha scritto "richiede un HDD per essere giocato" :asd:

Più che altro non voglio credere che almeno 2 Spyro su 3 non rientrino nei 50 gb.
Non peseranno un tubo. Se c'è un codice da riscattare vuol dire che Activision lo vuole mettere in culo a tutti quelli che vanno di usato.

Non peseranno un tubo. Se c'è un codice da riscattare vuol dire che Activision lo vuole mettere in culo a tutti quelli che vanno di usato.
Il che non sarebbe manco sbagliato.

Io m’aspettavo un prezzo di 60 euro, in fondo son tre remake. Al giorno d’oggi, quando una remastered costa 40 euro, 60 se parliamo dei paladini del gaming.

E invece alla domanda esplicita han parlato di automatic download, come se fosse una patch. E' quella la cosa strana.

E invece alla domanda esplicita han parlato di automatic download, come se fosse una patch. E' quella la cosa strana.
E allora non sono pronti quando entraeranno in gold/ rushati con asset pesanti e non entrano nel disco.

[quote name='Wolf Loz']@Storm_FF entro solo per dire che si vede che non hai ancora Switch, è un po' di tempo che si trovano costantemente titoli in sconto tra il 50 e l'80% (qualcuno ha toccato anche percentuali più alte) :asd:

Per citarne uno recente: Outlast è uscito a Marzo (3 mesi fa) ed è in sconto del 40%.

Ho preso a 8 euro (da 20) Nine Parchments (Dicembre 2017), quindi oltre il 60% di sconto.

Ormai ad aspettare si risparmia anche su Switch :ahsisi:[/QUOTE]

Outlast :rickds:

Vediamo quanti secoli devo aspettare per un 50% a FAST RMX, titolo del D1, o per vedere al 50% Hollow Knight (che rischia di fare la fine di Shovel col prezzo rock solid). Vediamo anche Shantae, Okami, Valkyria, Monster boy, Fuckin' Runner 3, Thimbleweed. Vorrei vedere a fine gen quanti di questi toccheranno mai quota 5 euro :asd:Donkey Koniglio magari Ubisoft riuscirà a spararmelo a 5 euro prima o poi, chissà. Lo Xenopass fortuna che esce fisico e si riesce ad ammortizzare, altrimenti 30 euro digitale non li avrei mai mai sborsati neanche fosse Xenogears 2. SplatOcto già lo depenno mentalmente. Il season di FE pure. Ace Attorney prego il signore esca scatolato.
scusa ma Hollow knight è appena uscito ed è un prezzo praticamente regalato, e già tanto che non gli aumenteranno il prezzo rendendosi conto di quanto e basso il prezzo rispetto al resto dell'offerta Indie :asd:

Spero la trilogy :asd:
No solo il primo, ho controllato :asd:

E il 2 costa ancora 29€, mamma mia che prezzi. Altrove li paghi 3€ e 9€

Vediamo quanti secoli devo aspettare per un 50% a FAST RMX, titolo del D1, o per vedere al 50% Hollow Knight (che rischia di fare la fine di Shovel col prezzo rock solid). Vediamo anche Shantae, Okami, Valkyria, Monster boy, Fuckin' Runner 3, Thimbleweed. Vorrei vedere a fine gen quanti di questi toccheranno mai quota 5 euro :asd:Donkey Koniglio magari Ubisoft riuscirà a spararmelo a 5 euro prima o poi, chissà. Lo Xenopass fortuna che esce fisico e si riesce ad ammortizzare, altrimenti 30 euro digitale non li avrei mai mai sborsati neanche fosse Xenogears 2. SplatOcto già lo depenno mentalmente. Il season di FE pure. Ace Attorney prego il signore esca scatolato.
Il 90% di ciò che hai citato è stato scontato :asd:

E non vorrei dire baggianate ma probabilmente anche alle percentuali che ti auspichi o comunque al 40% :asd:

The Japanese company is offering discounts on more than 70 video games in the Nintendo Switchand 3DS eShops, with prices slashed by about 50 to 60 percent across the board.

The summer sale prices will continue until August 9, so fans have plenty of time to snap up a bargain

Ragazzi davvero, invece di paraculare semplicemente gli esempi che ho scelto, fatevi ogni settimana un giro nell'eshop, perché sentire continuamente cazzate fa un po' ridere

È sempre bello vedere come di Nintendo si possa sparlare a sproposito senza conoscere nulla, mentre con Sony questo sia motivo di accuse e derisioni "ah i nintendini" :asd:

Eh ma è uscito solo 3 mesi fa

Eh ma su PS4 il DLC è a parte

Eh ma è solo un esempio, non è vero che su eshop i giochi non scendono MAI di prezzo

Eh ma su PS4 costa 3.99, mica 3, questa è disinformazione

Eh ma hai il 5% regalato indietro

Eh ma lo store è giovane, migliorerà col tempo

Eh ma l'altro gioco citato su PS4 non è ancora stato scontato

Oramai si sa già dove si finisce a parare :asd:

scusa ma Hollow knight è appena uscito ed è un prezzo praticamente regalato, e già tanto che non gli aumenteranno il prezzo rendendosi conto di quanto e basso il prezzo rispetto al resto dell'offerta Indie :asd:
Io ho solo scritto i titoli che mi interesserebbe prendere su Switch, e prevedo che non arriveranno mai a "regalarmi" nessuno di quelli al 70% di sconto. Insomma lurko gli store digitali da qualche anno, ho l'occhio molto attento su queste cose, e non credo proprio che l'eshop col tempo maturi ed inizi a diventare a buon mercato come il PS Store, men che meno con i maledetti only digital di Nintendo stessa.

Hollow Knight difatti l'ho detto che mi puzza di titolo che non verrà scontato mai o magari ci scappa un 9.99. Peccato, perchè a prezzo pieno o quasi compro solo con la pistola puntata al cuore (credo l'ultima volta fosse FAST su Wii U a 14.99)

Il 90% di ciò che hai citato è stato scontato :asd:

E non vorrei dire baggianate ma probabilmente anche alle percentuali che ti auspichi o comunque al 40% :asd:
Ma se Okami e Valkyria manco sono usciti, Hollow e i DLC vari sono usciti ieri, Runner 3 l'altroieri (maledetti ad ignorarlo sempre). Dove lo vedi il 90% scontato??? :rickds:

E permetti ma scontato per me non è il 15 o il 25%, minimo dev'essere il 50% quando altrove ad un 50% sputo sopra senza problemi sapendo che nel giro di 3 mesi torna e magari torna al 60-70-80% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro