Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dopo tw3 ora gta
ma che e',la rubrica settimanale giochi di pessimo gusto? :trollface:

cmq al di la di tutto ha venduto due volte facile facile allo stesso utente...chi lo prese per ps360 l

​​​​​​ha poi preso percps4one/pc,per

​​​​​chiunque conosca e cosi.

io che non l ho preso per nessuna piattaforma mi ritengo uno dei pochissimi miracolati...cioe e piu difficile trovare qualcuno che non l ha mai preso che il contrario
alcuni l'hanno preso pure per la terza volta, facendosi abbindolare con la versione migliore in assoluto e scommetto che se uscisse pure su swicth lo ricomprerebbero per l'ennesima volta :sard:

l'unico gioco che ho ricomprato e Bayonetta 2, donkey kong per me era un gioco nuovo, Bowser kart 8 con i suoi zero contenuti single player me ne sono guardato 2 volte da ricomprarlo :asd:

l'unico gioco che ho ricomprato e Bayonetta 2, donkey kong per me era un gioco nuovo, Bowser kart 8 con i suoi zero contenuti single player me ne sono guardato 2 volte da ricomprarlo :asd:
Eh vabbè, pace, mica ce l'avevo con te :asd: Voglio dire che i giochi commerciali vendono sempre, pure a quelle persone che lo hanno già giocato su un'altra piattaforma. Poi ognuno con i soldi ci fa quello che vuole, se il senso del tuo messaggio era "quanto sono scemi gli utenti che hanno comprato GTA" non mi trovi proprio d'accordo.

Io questo non lo riesco proprio a vedere come riacquisto. Il doppio oggetto, il nuovo turbo e le altre modifiche anche se sulla carta sembrano stupidate in un gioco del genere modificano a sufficienza le corse, e in generale il pacchetto è ricchissimo. Fosse stato pari pari all'8 non l'avrei mai ripreso

Però va detto che al tempo dopo Zelda non c'era altro da scegliere fino a Giugno-Luglio, quindi visto che le aggiunte stimolavano abbastanza era un acquisto un po' obbligato anche per i WiiUari

Io questo non lo riesco proprio a vedere come riacquisto. Il doppio oggetto, il nuovo turbo e le altre modifiche anche se sulla carta sembrano stupidate in un gioco del genere modificano a sufficienza le corse, e in generale il pacchetto è ricchissimo. Fosse stato pari pari all'8 non l'avrei mai ripreso

Però va detto che al tempo dopo Zelda non c'era altro da scegliere fino a Giugno-Luglio, quindi visto che le aggiunte stimolavano abbastanza era un acquisto un po' obbligato anche per i WiiUari
Per me è la medesima situazione. Ma alla fine, fregacazzi. Se un gioco vende vende, punto. Cioè odio quanto la gente si mette a fare i conti in tasca. Ma sarò libero di ricomprarmi Mario Kart o GTA quante volte voglio? :asd:

MK8DX è stupendo da giocare anche in due locale in portatile :bruniii:

E poi via a "rubare" wifi all'università per fare battaglie online :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

A momenti ci scappava il 9 :trollface:

un pò come i miglioramenti grafici e l`inserimento della modalità in prima persona in GTAV :asd:

Però hanno anche aggiunto 8 nuove arene, le prove a tempo a 200cc e 5 modalità in battaglia:sisi:

secondo me poi con l'online a pagamento hanno in mente un qualche update importante (anche nuove piste, probabilmente a pagamento), l'aggiornamento con il link e la moto di Botw è troppo strano :nitro2:

Però hanno anche aggiunto 8 nuove arene, le prove a tempo a 200cc e 5 modalità in battaglia:sisi:

E tolto lo snaking. Più quattro personaggi, qualche pezzo nuovo per i kart e rilanciato l'online. Peccato si siano dimenticati l'8 sulla cover se no non li avrebbe sgamati nessuno :unsisi:

Tra poco si può levare anche il nome di Mario dalla copertina :asd:

mario 3d, mario 2d, mario macchinine, mario lotta, mario party, mario tennis, mario soccer, mario sports, mario rpg, mario strategico

perchè dici così Storm?

mario 3d, mario 2d, mario macchinine, mario lotta, mario party, mario tennis, mario soccer, mario sports, mario rpg, mario strategico
perchè dici così Storm?
C'è anche Mario Carta :l4gann:

Notizia bomba! Hanno appena leakato un nuovo Hardware! Avrà una CPU Ryzen quadcore a 3 GHz, abbastanza da andare quasi il doppio di una XBOX ONE X, la parte grafica è affidata a una GPU Vega da 24 CU clockata a 1300 MHz. Circa 4 Tflops, una PS4 Pro in pratica.

Come si può notare dalla foto, avrà una memoria unificata da 8 GB GDDR5 con un BUS da 256 bit.

Nintendo potrebbe commercializzare questo hardware, un po' catorcino ma non troppo, per la fine di quest'anno!

183507ya075aee67bbffk6.jpg

zHZzpk3.jpg

Se fosse un hardware Nintendo :trollface:

E' invece commercializzato da Zhongshan Subor, azienda cinese che ha campato per anni con i cloni del nes o dei vecchi home computer, la piccola fiammiferaia di Kyoto è troppo povera per realizzare una cosa alla portata di 4 cinesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro